La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

desalto

#1
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un tavolo per il soggiorno, rotondo di dimensioni contenute ma che si possa allungare.
Avete delle dritte?
Mi piace molto 4to8 di Desalto nessuno di voi sa indicarmi il costo?

Graziiieeee
Anotnella

#3
ciao Steve,
grazie della dritta dopo cena vado in perlustrazione.
Facendo una ricerca ho trovato un precedente topic sul tavolo della desalto :cry: :cry: :cry: ed ho letto il prezzo :cry: :cry
ma perchè le cose belle sono sempre così care :?

ciao
Antonella

#4
Girasole65 ha scritto:ciao Steve,
grazie della dritta dopo cena vado in perlustrazione.
Facendo una ricerca ho trovato un precedente topic sul tavolo della desalto :cry: :cry: :cry: ed ho letto il prezzo :cry: :cry
ma perchè le cose belle sono sempre così care :?

ciao
Antonella
Desalto non è certo una marca a "buon mercato"... :wink:

Però è di qualità e di design.
Sono scelte!!

ma come lo vuoi il tavolo??
legno o cristallo??
quanto grande??

te lo chiedo perchè anch'io dovrò comprare un tavolo rotondo ed è l'unico pezzo di arredamento che ancora non ho trovato...
quelli che mi piacciono sono troppo grandi.
Io arrivo massimo a 130 cm... :(

#5
Mi piacerebbe in legno e la dimensione "iniziale" dovrebbe essere 90 - 100 cm per poi allungarsi. Il mio soggiorno non è grandissimo ed è arredato con un mobile della Lema in ciliegio e laccato panna e un paio di pezzi (scrittoio e piccolo mobile) antichi.

Aspetto consigli
grazie e ciao
Antonella

#6
Girasole65 ha scritto:Mi piacerebbe in legno e la dimensione "iniziale" dovrebbe essere 90 - 100 cm per poi allungarsi. Il mio soggiorno non è grandissimo ed è arredato con un mobile della Lema in ciliegio e laccato panna e un paio di pezzi (scrittoio e piccolo mobile) antichi.

Aspetto consigli
grazie e ciao
Antonella
90/100 cm.... :? :?

E' una dimensione che non ho mai preso in considerazione per cui non saprei molto aiutarti.
Mi pare che Moni10e abbia un tavolo rotondo di quelle dimensioni e sia molto soddisfatta (credo Calligaris) ma non so di che materiale.
Prova a mandarle un MP. Magari ti può aiutare.

#7
Eccomi!
Il tavolo è della NAOS, diametro 100 cm ma purtroppo non allungabile.
La misura è molto difficile da trovare. Di solito quelli rotondi sono da 120 in su!

#8
ciao Moni,
a me serviva allungabile ma ho paura che con queste dimensioni non esistano. (a parte il Desalto ma costa troppo)

ciao e grazie
Antonella