La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANI BRETZ

#1
Gentili visitatori, ho decisamente cambiato idea. Brianform mi interessa poco, d'altronde vedo che non è molto popolare come marca. Cosa mi ha fatto cambiare idea? www.bretz.de
STUPENDI BELLISSIMI DESIGN PARTICOLARISSIMO.
Io non parlo l'inglese, il francese e ne il tedesco.
Come posso contattarli????
AIUTOOOOOOOOOOO
Grazie mille a tutti coloro che la descrivono nei loro messaggi.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#2
Ehiiiiiiiiiii PARLATE COSì BENE DI BRETZ E NESSUNO MI SA DARE INFORMAZIONI. SE PARLATE BENE DI QUESTA AZIENDA VUOL DIRE CHE QUALCHE ARTICOLO LO AVETE IN CASA! O MI SBAGLIO?

#5
Jason ha scritto:Ehiiiiiiiiiii PARLATE COSì BENE DI BRETZ E NESSUNO MI SA DARE INFORMAZIONI. SE PARLATE BENE DI QUESTA AZIENDA VUOL DIRE CHE QUALCHE ARTICOLO LO AVETE IN CASA! O MI SBAGLIO?
Caro jason...

ho provato a dirtelo anche nell'altro 3D.
Non ottieni niente a sollecitare in questo modo pareri ed opinioni.

la gente non è pagata per dare consigli qui dentro.
Chi ha qualcosa da dire, lo fa perchè ha piacere e ha tempo di farlo.

Per la cronaca, il nome BRETZ non è mai stato nominato in questo forum (ho fatto una semplice ricerca), per cui non so dove tu abbia trovato persone che ne parlano così bene...

#6
Caro Steve, segui poco il forum!!! Bretz è stata sempre nominata almeno nel forum salotto. Guarda bene i Topic!!!!. Mi sembre l'uccello del cattivo augurio :twisted:

#7
Jason ha scritto:Caro Steve, segui poco il forum!!! Bretz è stata sempre nominata almeno nel forum salotto. Guarda bene i Topic!!!!. Mi sembre l'uccello del cattivo augurio :twisted:
ma tu guarda cosa mi tocca fare...

da uno che ha 16 messaggi all'attivo mi sento anche dire che seguo poco...

sei sicuro che se ne è parlato in questo forum??
e che la marca sia BRETZ...??

quali Topic devo guardare??

non è che per caso mi alleghi il link dove si parla così diffusamente di questa marca?? :lol: :lol:

sai com'è...
a me risultano giusto 2 Topic... ed in entrambi, odierni, viene citata solo da te...
Immagine

Non scomodare quei poveri uccelli!!

#8
Steve, come sei pignolo!!!!!!!!! Comunque ricordo diversi messaggi, ancora registrati che parlano di bretz.
Senti...... visto che non puoi indirizzarmi sulla scelta di questo divano, mi insegni almeno ( non lo dire a nessuno!!!!!!!!!!!) come si inviano le foto sul topic; vorrei esporre la piantina della mia casa e vorrei consigli.
Ti ringrazio.. AH!!! NON ESSERE POLEMICO. :D

#10
Jason ha scritto:Visto ke ti sbagli....... vai sul topic DIVANI PAZZI e trovi Bretz. CIAO :evil:
ah già...
scusa...
un topic di grande successo con tanti pareri e discussioni in merito!!!

ecco perchè non riuscivo a ricordarmelo...

neanche con la funzione "Cerca" veniva fuori...

:lol: :lol: :lol:

Comunque... diamo un contributo costruttivo finalmente a questo 3D.
Per tua informazione non esistono rivenditori autorizzati di divani BRETZ in Italia. I più vicini sono in Austria e in Francia...
Buona gita!!! :lol: :lol:

#11
steve mi sto sentendo male dal ridere........................sei un grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e hai tutta la mia stima per la tua pazienza!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Come mai hai avuto queste informazioni. TI RINGRAZIO GENTILISSIMO.
Va bene vuol dire che passerò prima per Milano per ringraziarti da vicino.
Quanto sei simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#14
Jason ha scritto:PAPRINA, MA KI TI HA CHIAMATO!!!
ehm.........tu!!!non lo ricordi???se ne è parlato tanto sul forum!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:steve mi sto sentendo male dal ridere........................sei un grande!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e hai tutta la mia stima per la tua pazienza!!!! :wink:
Mi si accusa di essere pignolo e polemico...

e invece...

Sono buono e disponibile!! :wink: