La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11208
minusina ha scritto:Bello il vestito e anche la pellicciotta :arrow:
A proposito di battesimo, cosa avete fatto come bomboniere?
Io avevo fatto i mini cuccioli della thun (tutti diversi) con il nome personalizzato della bimba :wink:

Bello il vestitino Eli :D
Pure io l'anno scorso avevo girato un sacco, alla fine lo avevo trovato all'outlet al gufo.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11211
minusina ha scritto:Grazie, sto cercando di raccogliere un po' di idee...
I thun non li amo molto, i profumatori potrebbero essere un'idea :wink:
Faccio outing...mia mamma ha già iniziato a fare le bomboniere per il battesimo di giorgio (che non faremo prima di giugno :shock: )...sta facendo da sola i gessetti profumati con la polvere di porcellana...
Io la lascio fare...ma quando mi ha detto che stava già lavorando a momenti la mangio :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11212
iladoc ha scritto:
minusina ha scritto:Grazie, sto cercando di raccogliere un po' di idee...
I thun non li amo molto, i profumatori potrebbero essere un'idea :wink:
Faccio outing...mia mamma ha già iniziato a fare le bomboniere per il battesimo di giorgio (che non faremo prima di giugno :shock: )...sta facendo da sola i gessetti profumati con la polvere di porcellana...
Io la lascio fare...ma quando mi ha detto che stava già lavorando a momenti la mangio :oops:
Io sarei contenta :D
Sarà che i miei fanno giusto il minimo sindacale per aiutarci... preparare le bomboniere lo trovo un gesto così dolce!

A proposito mia cara... visto che non ti piace fare shopping online :mrgreen: voglio tentare anche te con questo sito :twisted:
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... wborn-boys
Io non ho ancora colpito, prima volevo vedere cosa trovo qui con i saldi... ma ha cose troppo belline e dalle poche recensioni che ho trovato spediscono velocemente e senza spese (speravo ci fossero almeno quelle come deterrente...!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11213
Ragazze ho bisogno di un consiglio:
sabato ci hanno invitato ad una festa di compleanno di una bimba che farà 3 anni. Il problema è che non so cosa regalarle, perchè x prima cosa non so quanto veste (ha 3 anni e pesa 18 kg) e di giocattoli ne ha veramente una marea (l'ultima volta che sono stata a casa sua ho visto che aveva 6-7 barbie :shock: ). Noi a natale le avevamo preso un sapientino...
Avete qualche suggerimento? :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11218
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:Faccio outing...mia mamma ha già iniziato a fare le bomboniere per il battesimo di giorgio (che non faremo prima di giugno :shock: )...sta facendo da sola i gessetti profumati con la polvere di porcellana...
Io la lascio fare...ma quando mi ha detto che stava già lavorando a momenti la mangio :oops:
Io sarei contenta :D
Sarà che i miei fanno giusto il minimo sindacale per aiutarci... preparare le bomboniere lo trovo un gesto così dolce!
...!)
carina l'idea dei gessetti..
e quoto jndi
mia suocera addirittura ha fatto le bomboniere solo per sè :shock: :shock:
lei lavora il fimo, gli svarosky e altra roba....ha fatto delle tartatughine x darle alle sue amiche
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11219
:arrow: Eli che bello il vestitino per il battesimo :D è anche un modellino abbastanza rimettibile tutto sommato :wink:
:arrow: Elcitia: troppo carina Elena con la pelliccetta :P mi hai aperto un mondo: non ne avevo mai viste di così carine :roll: :wink:
:arrow: Frozen: ho avuto anch'io lo stesso problema coi ciucci Mam Perfect, tagliati proprio nel punto in cui inizia la parte a ciliegina :| al secondo ciuccio tagliato sono tornata di corsa ai Mam normali in silicone :wink: poi però, quando ho iniziato a mettere i canini e i molari la situazione è precipitata di nuovo :? probabilmente perchè per calmare il fastidio alle gengive masticava il ciuccio :( alla fine, arrivati a bucare una media di un ciuccio a settimana (quando va bene perchè a volte son durati giusto una notte :shock: :x ) ho deciso di provare col caucciù, sempre Mam, sperando le piacesse..... ed è andata bene :D
Ovviamente, visti i prezzi :roll: acquisto anch'io sempre e solo su Amazon 8) accettano anche paypal :wink: e si trova il modello Night che si illumina al buio, così di notte lo ritrova nel letto 8)
Avevo anche quasi deciso di toglierglielo del tutto approfittando dell'arrivo di Babbo Natale :roll: ma sta mettendo gli ultimi 2 molari e di giorno, quando non ha il ciuccio, ha praticamente sempre le mani in bocca :? avevo troppa paura che lo sostituisse col dito :| quindi ho preferito rimandare di qualche mese, quando finalmente avremo finito con sti cavolo di denti :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11220
alla fine ho ordinato i perfect... ma le tue parole mi demoralizzano!
anche lei per i dentini tende a mordicchiarlo, infatti settimana scorsa era nel pieno del masticamento ossessivo di qualunque cosa le capitasse a tiro!
ora sembra essersi calmata, e il ciuccio sostitutivo provvisorio in silicone è tutto intero :lol:
per ora siamo a quota 7 dentini 8)

lei se è senza ciuccio, difficilmente usa le mani... ma se non trova di meglio si ciuccia i calzini :shock: :lol: