La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11236
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:La domanda è: è vero che le bimbe crescono meno e in modo + lento rispetto ai maschietti?
Dipende se nascono piccole o grandi. Claudia alla nascita era 3,5 kg e 50 cm, tempo una settimana e la taglia 50 di Chicco non le entrava più.

Mi sentirei di consigliarti di cambiare qualcosa con le taglie più grandi :wink:
Eh, e' quello che vorrei fare, ma secondo la suocera le bimbe sono piu' piccole, sia alla nascita sia dopo (lei ovviamente ha avuto 2 maschi)
Andrea e' nato piccolo, 3100, ma a 1 mese sfiorava i 4,5 kg, temo che la sorella lo segua e soffro nel pensare a tante cosine nuove che non potro' usare (a questo punto mi sento quasi costretta a fare il terzo) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11237
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:La domanda è: è vero che le bimbe crescono meno e in modo + lento rispetto ai maschietti?
Dipende se nascono piccole o grandi. Claudia alla nascita era 3,5 kg e 50 cm, tempo una settimana e la taglia 50 di Chicco non le entrava più.

Mi sentirei di consigliarti di cambiare qualcosa con le taglie più grandi :wink:
Eh, e' quello che vorrei fare, ma secondo la suocera le bimbe sono piu' piccole, sia alla nascita sia dopo (lei ovviamente ha avuto 2 maschi)
Andrea e' nato piccolo, 3100, ma a 1 mese sfiorava i 4,5 kg, temo che la sorella lo segua e soffro nel pensare a tante cosine nuove che non potro' usare (a questo punto mi sento quasi costretta a fare il terzo) :mrgreen:
Allora tienile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11238
Chiaretta la chicco veste già piccolo di suo. Nasce in primavera giusto? se con le cose più piccole di A riesci a coprire le prime settimane secondo me ti conviene cambiare taglia. Sono abitini che vanno bene anche con il clima di maggio/giugno?

La nipote di una mia amica alla nascita era 4,2 Kg per 54 cm, 3 mesi dopo era sugli 8 Kg per 70 e qualcosa cm :shock: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11240
Io mi sono un pochino rotta di dover sempre star lì a calcolare peso lunghezza percentile di crescita stagioni e meteo ogni qual volta devo fare un regalino ai bimbi di amiche....e quindi (se siamo in confidenza) vado di buono spesa.
A me ne hanno regalati ed io ho sempre apprezzato tantissimo.
Io li regalo e vedo che le mamme apprezzano.
Non mi scoccia far vedere se ho speso 25€ o 50€...
Almeno vanno nel negozio (spesso mi servo da Easy Market che è multimarca ma mi sa che c'è solo in Toscana) e si prendono quello che gli pare della grandezza e pesantezza che vogliono :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11242
Io gradirei i buoni spesa come fa elicita!
Anche perche il 90% delle volte o sbagliano taglia, o non incontrano il mio gusto o magari spendono 50€ per una cosa elegante da usare due volte che io spenderei x svariati capi piu basic :wink:


Chicco veste piccolo (e per dirlo io :shock:), zara x me giusta, kiabi piccolo, ovs giusto, auchan grande... Della marca di iper valis le metto ancora body 3 mesi :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11245
chiaretta ha scritto:brooksfield è stato veramente una tragedia, confermo :oops: :lol:
e per fortuna il sito di next non mi ha preso la carta di credito nuova (credo non sia ancora abilitata x spese all'estero). Stavo lasciandomi tentare da una giacchina con topolino rosa, si vede che non è proprio destino :lol:
la mia PURTROPPO funziona
veramente molto belline le cose su quel sito :? :? :?
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11246
Abi! cosa hai preso? :D
poi dimmi come ti sembra la qualità, intanto che mi faccio attivare la carta nuova :)
Jndiana ha scritto:Devo comprare un altro umidificatore per la cameretta di junior...quale mi consigliate?
Bea ha il pinguino dell'Okbaby, bello e funzionale ma pulirò dsl calcare è un'impresa... Voi quale avete?
io avevo un umidificatore chicco a caldo, ma faceva rumore, spandeva un sacco in giro e andrea ci si avvicinava troppo e mi faceva un po' paura.
Ci hanno regalato questo, a freddo e a ultrasuoni:
http://www.iperbimboshop.it/media/catal ... tore-a.jpg

è silenziosissimo e non spande, x cui non mi posso lamentare. Non so se esista di meglio o se a te servano funzioni specifiche...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11247
Grazie Chiaretta, in pratica è come il mio pinguino, senza l'aspetto animale :wink:
Non ho esigenze specifiche, essenze mai usate e non saprei neanche come usarle, mi basta che sia a freddo e abbastanza capiente in modo da mon doverlo riempire ogni giorno (so' pigra :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11248
jndi, negli umidificatori a freddo e essenze non ci vanno messe :wink:
A me avevano regalato quello con ionizzatore della brevi: provato, faceva un rumore assurdo ogni volta che toccavi un tasto, era uno sbombardone esagerato, l'ho ripulito, inscatolato e riportato al negozio 8)
Stavolta mi hanno regalato l'humi3 della chicco a freddo , piccolino ed essenziale, devo ancora metterlo in funzione...vi saprò dire :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11249
io avevo il cubo della chicco, a caldo... una cosa totalmente inutile :twisted:
la richiesta al marito fu "vai e prendi questo umidificatore a freddo in offerta a tipo 35€"... tornò a casa con quell'aggeggio a caldo da oltre 80€, con la sua teoria che quelli a freddo non funzionano :? :twisted:
usato tipo 3 volte e poi chiuso nell'armadio :roll: