La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ah, scusate mi sono dimenticato che potrebbe costare intorno ai 3000 eur :shock: (chiedere eventuale conferma al rivenditore), quindi suggerisco a chi piace di non farci una malattia prima di sapere il prezzo effettivo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
marò che spettacolo.......................e chi uscirebbe mai dalla doccia!!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
lo stanno installando su una barca..... :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
L'ho vista dal vivo funzionante due settimane fa all'EXPOBAGNO in fiera a Milano... :shock: :shock:
Semplicemente spettacolare!!

anche se rimarrà un sogno da copertina e per pochi bagni...

Re: per chi vuole esagerare nella doccia

#8
virtual ha scritto:
Immagine
chiaramente con tre colori di luce
Io l'ho vista 3domeniche fa alla fiera di roma....in effetti fa un effetto a dir poco strepitoso....molto bella...l'acqua scende piano piano come una pioggerellina....anche il rumore che fa...è uguale :wink:
Ultima modifica di vany il 14/03/06 21:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10
:roll: però basta fare una griglia con i buchi da un fabbro, incollarla al soffitto dove si è fatto arrivare un punto acqua :D
Immagine
Immagine

#12
è della dornbracht
se vai sull'immagine con il mouse e clicchi con il tasto destro vedi l'indirizzo, comunque il sito dovrebbe essere questo

http://www.dornbracht.com
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
sul genere c'è anche "Cubo Doccia" di Viabizzuno
Immagine
queste le specifiche:
"sistema brevettato corpo illuminante a sospensione, a incasso, a plafone per esterni ed interni in acciaio inox 316L lucido con un erogatore d'acqua integrato (raccorderia da 1/2 inch, tubi idraulici non forniti). la luce proveniente dal condotto di emissione attraversa anche il flusso d'acqua, realizzando unilluminazione efficace nella zona interessata dal getto erogato e restituendo suggestivi effetti ottici. cablato con sorgente luminosa alogena 20/35W 12V prevede come accessorio anche filtri colorati."

:wink: