La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16726
bubu ha scritto: In questi giorni sono presa per la preparazione di una torta :wink:
8) :wink:

Per quanto riguarda le foto pubblicate da Bubu posso testimoniare che i i mini croissant e le sfoglie di panettone erano deliziosi 8) e ho anche avuto l'onore di assaggiare i suoi gnocchi al nero di seppia ed erano un vero spettacolo :shock: quindi, oltre che belli, i suoi piatti sono pure stra-buoni :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16729
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:uh, avete fatto a cazzotti per darmi dei suggerimenti! :evil: :lol:
Puoi fare un semplice arrosto e via....leggero (dopo le abbuffate natalizie ci vuole) ed accontenta tutti. Niente salsa di accompagnamento, se non il sughetto dell'arrosto stesso :wink: contorno di patate :wink:
Grazie cara, la vedo difficile prepararlo per... il pranzo della befana! :lol:
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16731
la cena con le amiche è andata, alla fine non sono riuscita a preparare le tagliatelle io e ho fatto gli gnocchi alla romana. Di secondo cotechino e lenticchie, secondo il parere del marito le lenticchie erano ottime, ma il cotechino andava fatto cuocere di più. Voi quanto fare cuocere i cotechini nostrani???

La delusione è stata che nonostante l'impegno hanno mangiato veramente poco e solo una ha voluto assaggiare la mia crema pasticcera... :(
Ci resti proprio male quando gli ospiti mangiano poco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16732
Sabato ho fatto una cena riuscitissima 8) sono proprio soddisfatta :mrgreen:
Il Menú:
caponatina siciliana con crostini
mini quiche con ricotta e radicchio (che ho usato come segnaposto mettendo su ogni quiche l'iniziale dell'ospite)
Risotto all'arancia
Involtini di vitella alla siciliana (quelli che hai assaggiato tu Bubu :mrgreen: )
Insalata di mele, noci, pinoli, rucola e scarola
Gelato alla crema servito con cioccolato caldo

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16733
AleBi ha scritto:Sabato ho fatto una cena riuscitissima 8) sono proprio soddisfatta :mrgreen:
Il Menú:
caponatina siciliana con crostini
mini quiche con ricotta e radicchio (che ho usato come segnaposto mettendo su ogni quiche l'iniziale dell'ospite)
Risotto all'arancia
Involtini di vitella alla siciliana (quelli che hai assaggiato tu Bubu :mrgreen: )
Insalata di mele, noci, pinoli, rucola e scarola
Gelato alla crema servito con cioccolato caldo

uuuaoooo che menu da urlo...avrei spazzolato tutto. Bravissima :)
come l'hai fatto il risotto all'arancia?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16734
arianh ha scritto: La delusione è stata che nonostante l'impegno hanno mangiato veramente poco e solo una ha voluto assaggiare la mia crema pasticcera... :(
Ci resti proprio male quando gli ospiti mangiano poco
Bubu con me non ha questo problema :mrgreen: credo di non aver mai lasciato nulla nel piatto (il marito è un po' più difficile però!)

:arrow: ALEBI ma tu non dovevi trasferirti a Milano :?: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16735
AleBi ha scritto:Sabato ho fatto una cena riuscitissima 8) sono proprio soddisfatta :mrgreen:
Il Menú:
caponatina siciliana con crostini
mini quiche con ricotta e radicchio (che ho usato come segnaposto mettendo su ogni quiche l'iniziale dell'ospite)
Risotto all'arancia
Involtini di vitella alla siciliana (quelli che hai assaggiato tu Bubu :mrgreen: )
Insalata di mele, noci, pinoli, rucola e scarola
Gelato alla crema servito con cioccolato caldo
Buoni gli involtini :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16736
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto: La delusione è stata che nonostante l'impegno hanno mangiato veramente poco e solo una ha voluto assaggiare la mia crema pasticcera... :(
Ci resti proprio male quando gli ospiti mangiano poco
Bubu con me non ha questo problema :mrgreen: credo di non aver mai lasciato nulla nel piatto (il marito è un po' più difficile però!)

:arrow: ALEBI ma tu non dovevi trasferirti a Milano :?: :mrgreen:
Eggiá! È ti sei persa il periodo in cui si parlava di trasferirsi a Belo Horizonte :shock: :lol:
È ad oggi non ho la minima idea di quello che ci aspetta :roll:

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16737
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto: La delusione è stata che nonostante l'impegno hanno mangiato veramente poco e solo una ha voluto assaggiare la mia crema pasticcera... :(
Ci resti proprio male quando gli ospiti mangiano poco
Bubu con me non ha questo problema :mrgreen: credo di non aver mai lasciato nulla nel piatto (il marito è un po' più difficile però!)

:arrow: ALEBI ma tu non dovevi trasferirti a Milano :?: :mrgreen:
Ma guarda, solitamente nemmeno io, non sono una cuoca provetta come bubu, ma comunque il risultato é buono. Solo che le mie amiche non sono delle grandi mangione e i rispettivi compagni, uno é magrissimo e l'altro ha fatto l'aiuto cuoco quindi un pochino pretenzioso...
Vabbeh, mi rifaró con gli amici del marito, quelli son di bocca buona
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine