La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARQUET IN BAGNO

#1
SALVE A TUTTI, DOPO MOLTE INCERTEZZE ABBIAMO DECISO DI METTERE IL PARQUET ANCHE NEL BAGNO OLTRE CHE NEL RESTO DELLA CASA. COME ESSENZA CI PIACE IL ROVERE FIAMMATO, MA E' ADATTO PER UN AMBIENTE UMIDO COME IL BAGNO?'

#3
Non per sconsolarti, ma il mio vicino ha messo un rovere...e adesso e' alle prese con il rifacimento!
Io ho messo il teak e ti assicuro che e' ok.
Poi se vai sui siti di parquet ci sono le essenze adatte per bagni e cucine :wink:

#4
il teak è quello + consigliato. Noi abbiamo messo rovere in bagno e cucina, scelta mista tra fiammato e rigatino. Ad oggi, quasi un anno, nessun problema.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
metterò anche io il rovere sbiancato in bagno e cucina.....!!!!!!! :roll: spero che regga bene come nel bagno di virtual..... :D e non come il vicino di berta!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
Infatti....va molto a fortuna, nel senso che non e' tra i piu' indicati ma cio' non significhi che succeda qualcosa a tutti. :wink:

#9
Io lo metto dappertutto tranne che in bagno, ma solo xchè mio moroso mi rompe le palle! Fossi stata da sola però... :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
nasin ha scritto:Io lo metto dappertutto tranne che in bagno, ma solo xchè mio moroso mi rompe le palle! Fossi stata da sola però... :evil:
hai provato ad insistere? anch'io ero contro, poi..... :wink: ora sono contento :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:il teak è quello + consigliato. Noi abbiamo messo rovere in bagno e cucina, scelta mista tra fiammato e rigatino. Ad oggi, quasi un anno, nessun problema.
senti un po' virtual ma io e te abbiamo la stessa casa?
le tue scelte sono anche le mie... rovere in bagno e in tutta la zona giorno del secondo piano...
piano unicolor in cucina...
che sanitari hai?

scusate l'ot.

I.T. ci sono legni trattati specificamente per uso anche in ambienti umidi.
è sufficiente che acquisit un prodotto di qualità..
colazione da Tiffany

#12
virtual ha scritto:
nasin ha scritto:Io lo metto dappertutto tranne che in bagno, ma solo xchè mio moroso mi rompe le palle! Fossi stata da sola però... :evil:
hai provato ad insistere? anch'io ero contro, poi..... :wink: ora sono contento :wink:

Meglio di no...ho ottenuto il fatto di metterlo dappertutto, è meglio non osare troppo :evil:
Immagine
Immagine
Immagine