La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49445
Mouse44 ha scritto:
iladoc ha scritto:forza kia!!!
Immaginala come un nuovo esaltante tour questa esperienza!!!!! :P
dopo i finnici e la patate nelle mutande l'italiano e la patata allegra? :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi son persa gli aneddoti dell'ultimo tour (ero un capellino impegnata :mrgreen: ) ma non dubito che Kia avrà di che farci rotolare anche durante questa nuova esperienza 8) :P

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49447
piccolissima ha scritto:Rientrando nel forum non potevo non venire a fare un salutino alle future mammine di questo topic che a distanza di piu di tre anni continua a raccogliere sogni e speranze di tante pancine...
Alcune le conosco, altre non ancora, ma per tutte vorrei lasciare una piumetta portafortuna...
In bocca al lupo!!! :)
oramai passo raramente...Piccolissima sono strafelice per voi !!UN abbraccio forte forte! :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49448
kia in bocca al lupo!!! :D
spero vivamente di riuscire a farti compagnia in questo percorso.... :roll: :mrgreen:
ma qua nulla si muove....
e visto che ormai sono sei mesi che "le attendo" e avrei giusto un pelo di fretta....il ginecologo mi ha fissato la visita ad aprile :shock:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49449
pucci ha scritto:kia in bocca al lupo!!! :D
spero vivamente di riuscire a farti compagnia in questo percorso.... :roll: :mrgreen:
ma qua nulla si muove....
e visto che ormai sono sei mesi che "le attendo" e avrei giusto un pelo di fretta....il ginecologo mi ha fissato la visita ad aprile :shock:
Son 6 mesi che attendi le rosse? Io idem, ma tanto so che se non mi dà qualcosa, non vengono! :roll:

Io per evitare i tempi biblici e soprattutto per esser seguita decentemente vado di gine privata... 110€ a botta e via! :roll: Fortuna che almeno ora ho un lavoro, và!
Ultima modifica di Kia85 il 09/01/13 15:41, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49451
arianh ha scritto:kia, forza!!! :D

Bizzy, non ricordo se ti avevo già fatto le congratulazioni, nel caso non le avessi fatte, CONGRATULAZIONI!!! :D

dressy, anche tu come me??? io la voglia del secondo ce l'avrei anche, se non si accavallassero due rette di nido e il marito fosse disponibile si potrebbe anche fare :roll:
io di sicuro ho dimenticato qualche ringraziamento :oops: quindi ringrazio tutte tutte :D

questa sera lo diciamo ai miei...li vedo tutti i giorni, ma non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo. Lo annuncerà Bizzo, io mi vergogno :oops: :roll:
Sono un po' in pensiero per mio papà, io collaboro/lavoro con lui e mio fratello (escono da un anno abbondante di frustrazione a causa di un parente ex socio), spero di non dargli una preoccupazione su come gestire il lavoro durante la mia assenza ora che siamo tornati quasi alla normalità...è anche per questo che speravo in una gravidanza in questo periodo con nascita in agosto e spero anche che proceda tutto liscio come con Leo.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49452
Kia85 ha scritto:
pucci ha scritto:kia in bocca al lupo!!! :D
spero vivamente di riuscire a farti compagnia in questo percorso.... :roll: :mrgreen:
ma qua nulla si muove....
e visto che ormai sono sei mesi che "le attendo" e avrei giusto un pelo di fretta....il ginecologo mi ha fissato la visita ad aprile :shock:
Son 6 mesi che attendi le rosse? Io idem, ma tanto so che se non mi dà qualcosa, non vengono! :roll:

Io per evitare i tempi biblici e soprattutto per esser seguita decentemente vado di gine privata... 110€ a botta e via! :roll: Fortuna che almeno ora ho un lavoro, và!
ma il mio ginecologo e' privato...
solo che dice di non forzare la natura cone le medicine...
solo che sono gonfia come un pallone...ho fitte alla pancia e ovaie...non ne posso piu'....
ho anche a casa il prgesterone ma non voglio prenderle senza il suo ok....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49453
pucci ha scritto:
Kia85 ha scritto:
pucci ha scritto:kia in bocca al lupo!!! :D
spero vivamente di riuscire a farti compagnia in questo percorso.... :roll: :mrgreen:
ma qua nulla si muove....
e visto che ormai sono sei mesi che "le attendo" e avrei giusto un pelo di fretta....il ginecologo mi ha fissato la visita ad aprile :shock:
Son 6 mesi che attendi le rosse? Io idem, ma tanto so che se non mi dà qualcosa, non vengono! :roll:

Io per evitare i tempi biblici e soprattutto per esser seguita decentemente vado di gine privata... 110€ a botta e via! :roll: Fortuna che almeno ora ho un lavoro, và!
ma il mio ginecologo e' privato...
solo che dice di non forzare la natura cone le medicine...
solo che sono gonfia come un pallone...ho fitte alla pancia e ovaie...non ne posso piu'....
ho anche a casa il prgesterone ma non voglio prenderle senza il suo ok....
Capito :wink:

La mia in teoria invece dovrebbe essere l'opposto (e se così non fosse, la cambio!), lavora in un centro di fecondazione assistita in Austria, quindi dovrebbe essere abituata alla "medicalizzazione" della caccia, spero che mi dia il progesterone per sbloccare tutto e poi qualcosa per ovulare (Clomid, suppongo), e che non stia lì a perder tempo con integratori e caz.zate varie... Preferisco imbottirmi di ormoni per 6 mesi, piuttosto che andare avanti chissà quanto a tentativi alternativi, io so che non funziono e voglio che mi si "ripari" x raggiungere il mio scopo, son fatta così!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49454
Kia io la penso come te...
Anche al telefono gli ho detto che ho atteso sei mesi cone mi aveva detto la scorsa volta...era stato anche carino nel tranquillizarmi con un ecografia..
Il problema e' che ora nom mi sento bene..neanche quando prendevo la pillola ero cosi' gonfia...
Ora aspetto ancora un paio di sett poi lo richiamo e nel caso ho gia' il nome di un altro
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)