La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37831
iladoc ha scritto:Ah, quant'é delicato l'odore della cacca dei lattani in confronto :mrgreen:
posso dire una cosa probabilmente assurda? a me l'odore della cacca di Andrea non sembra così male... :oops: voglio dire, non è così puzzoso in fin dei conti... lo so sono scema totale :oops:


in bocca al lupo Minu!! dev'essere davvero una tappa importante passare allo svezzamento!!! ma quando ci fai vedere di nuovo una foto di Jacopo? lo ricordo tanto tanto carino!!!


Chiaretta, certo che Andrea è una forza!! come mi avete già detto voi, i bimbi si abituano subito...sono sicura che in due o tre giorni andrà all'asilo sfanc.landoti del tutto, fidati :mrgreen:

io forse dovrei postarlo in piccole grandi gioie, ma oggi sono entusiasta!
motivo n.1 Andrea stanotte ha dormito tranquillamente dalle 23 alle 6:45, mangiato e riaddormentato fino alle 9, quando si è svegliato tra enormi sorrisi, come se avesse dormito benissimo...
motivo n.2 oggi tagliando dalla pediatra "pubblica", peso 5,8 kg per 63 cm, ha detto che è un bambinone e si è complimentata perchè è proprio sveglio e assolutamente sano, mi ha confermato che ci sono già le gemme dei dentini per questo sbava tanto, e mi ha detto che la mcchiolina sulla gamba non è assolutamente vitiligine :wink:
motivo n.3 ho parlato con la mia adorata capa (senza ironia), e data l'organizzazione del lavoro dei prossimi mesi posso tornare a lavoro a Maggio, quindi farmi due mesi di facoltativa. Dire che sono felice è poco :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37832
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:Ah, quant'é delicato l'odore della cacca dei lattani in confronto :mrgreen:
posso dire una cosa probabilmente assurda? a me l'odore della cacca di Andrea non sembra così male... :oops: voglio dire, non è così puzzoso in fin dei conti... lo so sono scema totale :oops:
Anche io mi aspettavo chissà che puzza, invece non mi sembra che l'odore sia così forte!
Ottimo per il lavoro, così riesci a goderti andrea per qualche mese in più!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37833
Amlu e io sono felice per tutte le tue belle notizie! :D
Che bambinone Andrea, ottimo!
e benissimo per il lavoro, così te lo godi full time ancora un pò :wink:

Ah, anche a me finora la cacchina di Flavio sembra profumata. Mi ha sempre ricordato lo yogurt activia bianco cereali :lol: :lol: :lol:
Da quando mangia la frutta è un pò cambiata però, mi preparo per lo svezzamento :?

Ila Valery grazie anche a voi per l'incoraggiamento :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37834
eli_felix ha scritto: Quindi è vero che si inizia con l'omogeneizzato di carne perché è più digeribile? Io sto male solo al pensiero, mi fa schifo l'odore! :oops:
il liofilizzato è più digeribile, almeno così mi è stato detto :roll:
Io ho saltato a piè pari l'omogenizzato proprio perché mi fa senso :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#37835
eli_felix ha scritto:
amluci ha scritto:
iladoc ha scritto:Ah, quant'é delicato l'odore della cacca dei lattani in confronto :mrgreen:
posso dire una cosa probabilmente assurda? a me l'odore della cacca di Andrea non sembra così male... :oops: voglio dire, non è così puzzoso in fin dei conti... lo so sono scema totale :oops:
Anche io mi aspettavo chissà che puzza, invece non mi sembra che l'odore sia così forte!
Ottimo per il lavoro, così riesci a goderti andrea per qualche mese in più!
ingenue...
:twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37836
nancy77 ha scritto:Ah, anche a me finora la cacchina di Flavio sembra profumata. Mi ha sempre ricordato lo yogurt activia bianco cereali :lol: :lol: :lol:
Da quando mangia la frutta è un pò cambiata però, mi preparo per lo svezzamento :?
ci hai azzeccato in pieno, fino a che bevono solo latte sa di yogurt, poi diventa come la nostra se non peggio!!!

io non sopporto l'odore del pesce e il venerdì al nido si mangia pesce... Se non vomito quando la cambio è un miracolo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37838
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ah, anche a me finora la cacchina di Flavio sembra profumata. Mi ha sempre ricordato lo yogurt activia bianco cereali :lol: :lol: :lol:
Da quando mangia la frutta è un pò cambiata però, mi preparo per lo svezzamento :?
ci hai azzeccato in pieno, fino a che bevono solo latte sa di yogurt, poi diventa come la nostra se non peggio!!!

io non sopporto l'odore del pesce e il venerdì al nido si mangia pesce... Se non vomito quando la cambio è un miracolo!!!
perchè e quando cominciano a tagliare i denti???????? :roll:

non so i vostri ma Giada in quei periodi produce qualcosa di assolutamente rivoltante :shock: :shock: :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37839
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ah, anche a me finora la cacchina di Flavio sembra profumata. Mi ha sempre ricordato lo yogurt activia bianco cereali :lol: :lol: :lol:
Da quando mangia la frutta è un pò cambiata però, mi preparo per lo svezzamento :?
ci hai azzeccato in pieno, fino a che bevono solo latte sa di yogurt, poi diventa come la nostra se non peggio!!!

io non sopporto l'odore del pesce e il venerdì al nido si mangia pesce... Se non vomito quando la cambio è un miracolo!!!
perchè e quando cominciano a tagliare i denti???????? :roll:

non so i vostri ma Giada in quei periodi produce qualcosa di assolutamente rivoltante :shock: :shock: :x
vero, e poi si ammala tutto povera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37841
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto: Quindi è vero che si inizia con l'omogeneizzato di carne perché è più digeribile? Io sto male solo al pensiero, mi fa schifo l'odore! :oops:
il liofilizzato è più digeribile, almeno così mi è stato detto :roll:
Io ho saltato a piè pari l'omogenizzato proprio perché mi fa senso :|
Anche qui iniziato col liofilizzato e dopo 15 gg passati alla carne bianca vera!
:arrow: Amlu :P 3 ottime notizie 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37842
noi niente liofilizzati, secondo la pediatra dovevo partire direttamente con la carne cotta e tritata, ma elena l'ha sempre schifata e ha preferito gli omogenizzati che compri. Ovviamente al nido con la carne non ha mai fatto problemi, si vede che era più buona
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37843
Questione svezzamento: noi abbiamo iniziato con liofilizzati, anche di carne rossa...solo il pollo me l'ha fatto introdurre più avanti..
dopo un mese siamo passati direttamente a carni fresche, anche se in realtà io sono passata agli omo..e qualche mese dopo alle carni fresche..

per il pesce ora uso anchora gli omo xchè fresco non lo vuole misto al pappone...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37844
Già che siamo in discorsi papponi :roll:
Avete consigli per dare la svolta allo svezzamente di Giada???? :roll:

Non mangia ancora bene i nostri pasti
la pasta non la vuole nemmeno vedere.....l'impressione è che sia un pò pigra e che si stufi a masticarla.....in compenso mangia abbastanza volentieri la carne al sangue cotta alla piastra (filetto, tagliata)....

morale della favola a ogni pasto mangia metà pappone e poi spilucca da noi :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"