La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30903
sicuramente si, ma e' stato moooolto limitante credimi
sono pure ingrassata, ma non perche lei cucinasse (non ha cucinato) ma perche noi siamo abituati a fare kilometri con il freddo e con la pioggia mentre lei ha rinunciato anche alla funzione di natale perche la cattedrale e' troppo vicina al fiume (sempre vento)
ma non voglio lamentarmi voglio solo la conferma di essermi meritata il posto in paradiso :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30907
Dammi...hai detto alla regina madre che c'hai il giardiniere privato!? 8)

e mica avrai detto al giardiniere che la suocera gli ha schifato la sfumatura!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30911
dammispazio ha scritto:io la mamma di lalli vorrei conoscerla
:lol: ma niente di piu' facile che piazzarti l'estate da lei e riarredarle casa :lol: solo che divideresti gli spazi con un po' di girls dei roaring twenties,
e temo che tu ne abbia avuto a sufficienza :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30912
Federinik ha scritto:Cioè fammi capire. .. vivi in in posto dove ci sono le volpi? Praticamente nella meravigliosa campagna inglese?
Piantala di lamentarti e compra la sega elettrica alla tua mamma! :twisted: :lol:
ecco perchè sta sempre incaxxata! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30915
Federinik ha scritto:Lalli :lol: :lol: sicuramente soffriamo più noi per lei di lei!
Comunque il tuo esempio non regge, fra amici è un'altra cosa è l'accampamento è un gioco, è divertimento :wink:
:D :D :D
scherzi a parte...
io forse sono troppo buona...
forse avendo vissuto in una famiglia moooolto allargata ho una visione diversa dei parenti....
mi piace essere ospitale e non far mancare niente ai miei ospiti...come loro fanno con me...
(peccatto che io sia meno esigente....)
non sono gelosa delle mie cose o del mio spazio...
di sicuro se la prossima volta non li voglio piu' a casa so che ho delle sostenitrici della mia causa 8) :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)