La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte scorrevoli help urgentissimo vs consiglio!

#1
la ditta che mi sta facendo i lavori, per ora molto bene devo dire.... è stata incaricata anche di prendermi 2 telai per porte a scomparsa mi ha portato due controtelai marca stargate (io volevo qualcosa tipo scrigno) dicendomi che ero eccellenti che ce li avevano loro in casa montati che erano garanzia a vita e che non avrebbero fatto mutamentio cigolii nel tempo. Io sta marca non l'ho mai sentita nominare e non mi fido granchè (sono diffidente per natura.....) voi che mi sapete dire...Ho terrore che nel tempo i soldi risparmiati (anzi a proposito 90 euro a telaio è un prezzo vantaggioso rispetto ad uno scrigno??) Ditemi la vostra ma in fretta prima che me li montino!!!!
grazie 1000 Anna

#2
anche a me la ditta ha montato telai tipo scrigno...a dire il vero non ricordo nemmeno più la marca....a detta loro vanno bene lo stesso..hanno la stessa funzione e durata di quelli scrigno...ma costano di meno...
di più non so dirti xchè le porte devono ancora montarle...l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di informarti di quanti cm è lo scrigno che stanno x montarti....il mio era da 8...e purtroppo... troppo tardi mi sono accorta che le porte che piacevano a me richiedevano uno scrigno da 10,50...quindi ho dovuto cambiare marca di porte....
Immagine


Immagine

Re: porte scorrevoli help urgentissimo vs consiglio!

#3
:roll: Ciao ho letto il questo post perché cercavo su internet qualcosa sulla marca stargate porte scorrevoli...sto ristrutturando casa e avendo già da prima tutti i telaio marca Scrigno originali e avendo adesso voluto aggiungere una nuova porta su una nuova parete volevo certamente anche una Scrigno...invece adesso a lavoro finito mi accorgo che il muratore ha messo una Stargate....nn voglio neanche scrivere cosa ho pensato al momento che ho visto questa marca!!!!!....ancora nn ho chiamato il pittore ...perciò ho pensato di farla sostituire con una Scrigno...ma volevo sapere se a questo punto ne vale la pena smontare di nuovo una parere cambiare la pavimentazione attorno e buttare via il telaio Stargate pagato 170€.....vorrei sapere se alla fine hai messo queste benedette Stargate e come ti sei trovata?
Ma che marca e' poi Stargate?...nn l'ho mai sentita!!!
AIUTO!!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: porte scorrevoli help urgentissimo vs consiglio!

#7
le notifiche arrivano se si è scelta l'opzione di ricezione notifiche ( tendenzialmente si evita per non ricevere troppe mail )
non è una chat - magari qualcuno risponderà più avanti
esiste la possibilità di mandare messaggi privati
i messaggi vengono letti se si è interessati all'argomento :roll: oppure se si clicca su messaggi recenti vengono visualizzati gli ultimi messaggi inseriti
Ultima modifica di petra18 il 11/01/13 1:26, modificato 1 volta in totale.