La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
x mentina

Io ho come serie di capitolato la serie Tesi che non mi piace neanche un po'!! comunque anch'io mettero' la semicolonna perchè come te avevo intenzione di mettere una panchetta color rovere moka ... ho visto la linea Nemea che non è male ... un po' cara ma del resto come tutte le cose belle.

grazie ancora x i consigli

#32
In effetti la serie Tesi nn è bellissima... la il lavabo a semicolonna è quasi + accettabile direi :)
Cmq io ho la serie Gemma che infatti ho accantonato per la Colibrì di Pozzi Ginori.

E' stato un piacere per i consigli [finalmente riesco a rispondere a qualcuno!! :oops: ) e in bocca al lupo con l'idraulico (che dopo il serramentista è quello che digerisco meno) ;)

#33
mentina ha scritto:In effetti la serie Tesi nn è bellissima... la il lavabo a semicolonna è quasi + accettabile direi :)
Cmq io ho la serie Gemma che infatti ho accantonato per la Colibrì di Pozzi Ginori.

E' stato un piacere per i consigli [finalmente riesco a rispondere a qualcuno!! :oops: ) e in bocca al lupo con l'idraulico (che dopo il serramentista è quello che digerisco meno) ;)
in bocca al lupo anche a te... comunque se da te non hanno ancora piastrellato penso che tu possa ancora adattare la serie di P.Ginori perchè anch'io inizialmente avevo scelto al serie 500 di Pozzi Ginori e avrei potuto metterla con una piccola modifica che si poteva fare se non avessero ancora messo le piastrelle quindi se ti posso dare anch'io un consiglio vai quanto prima a parlare con l'idraulico

ciao e fammi sapere

#34
ma io dico... quasi una settimana e l'idraulico nn mi ha ancora fatto sapere nulla delle misure :twisted:

L'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto: "Oh, me ne sono dimenticato..."
Così eravamo d'accordo che mi avrebbe chiamato ieri primo pomeriggio ma nn l'ho sentito... :evil:
ora sono alquanto indisposta nei suoi confronti :(

Che devo fare, lo richiamo per l'ennesima volta?!

#36
INCREDIBILE!! Non ho ancora avuto le mie rilevazioni!! :(

Ma, una cosa. Secondo voi se chiedessi ad un idraulico esterno al cantiere a cosa andrei in contro? Intendo dire spese per il montaggio dei sanitari, per la rilevazione delle misure ecc... Affidabilità di un lavoro fatto dall'esterno?

oppure vale la pena mollare il colpo e aspettare?
Io sinceramente mi sento presa in giro :(

#37
ma gli idraulici sono proprio tutti uguali!!! io il mio provo a tartassarlo lui che fa? spegne il telefono.. :evil:

#38
Il mio sai che fa?
Risponde al tel dell'ufficio... io chiedo di parlare con lui (nel frattempo mi rendo conto che ci sto proprio parlando in quel momento) e questo mi mette in attesa, mi passa un collega che mi dice che è impegnato con dei clienti...

Certo che cmq.. che pessima figura!!

#39
mentina ha scritto:Il mio sai che fa?
Risponde al tel dell'ufficio... io chiedo di parlare con lui (nel frattempo mi rendo conto che ci sto proprio parlando in quel momento) e questo mi mette in attesa, mi passa un collega che mi dice che è impegnato con dei clienti...

Certo che cmq.. che pessima figura!!

mitico!!! che gente!!!

#41
bhe un aspetto positivo c'è.....a furia di chiamarlo, richiamarlo,rimanere in attesa ecc.....ho speso cosi tanti soldi in cell che il mio gestore mi ha fatto un bonus omaggio.... :roll:

#43
UDITE UDITE...
L'idraulico ha telefonato al mio ragazzo!
Ovviamente chiamare me era difficile.. mi sa che gli ho messo paura
[sono così cattiva?!]

Domani vi racconto

#44
ciao, brutte nuove :(
Non ne so molto, anche perchè con l'idraulico ha parlato il mio ragazzo.

Cmq secondo lui x mettere i lavabo da appoggio è necessario spaccare nuovamente tutto, per la modica cifra di 200 euro. STAI MALE
Mica tanto x la cifra, è solo che l'idea di pagare ancora x una cosa simile nn mi garba molto. Adogni modo, secondo lui quei lavelli non vanno bene con gli scarichi fatti come sono ora, dice che il sifono verrebbe storto e starebbe steticamente male.
Io personalmente nn me ne intendo ma capisco per la serie Q3 ma la join di pozzi nn mi sembra sia così..

BTW, x domovoy: all'inizio mi hai scritto che hai messo un lavabo a semicolonna ma senza la semicolonna ma lasciando solo il sifono. Se gli scarichi colonna e semicolonna sono uguali, potrei fare anche io la stessa cosa. Chissa'...

#45
Ti diro'.... io non è che ci sto capendo molto!!

L'idraulico dice che è uguale montare quello da appoggio o quello a colonna/semicolonna.... ma la differenza che ha detto a te dove sta?
Posso capire il doppio lavabo... ma scusa se metti 2 sifoni e fanno il raccordo per lo scarico?
Comunque da ignorante non sapevo che dovevo comprare IO il sifone... credevo lo portasse l'idraulico! Ho preso quelli da arredamento tutti in acciaio.... che belli!

Per il semicolonna... credo sia identico... cambieranno le staffe di fissaggio del lavabo.