La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49458
Ehhhehhhhh?!!!
Ma cosa leggo, vengo qui a cercare news e trovo Fede, Menchy?!! Congratulazioni anche a Bizzy e Piccolissima, ma leggere di Fede (per cui ho sperato tanto e sono felicissima!!!) e di Menchy che manco sapevo fosse alla ricerca, mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
Congratulazioni a tutte ragazzeeeeee!!! Sono stra-contenta per ognuna di voi!
Kia vedo che hai aperto la caccia, in chiul alla balena cara! :D
Idem per Sam, a cui penso spesso (e di vedo foto da bava su FB, ma quanto cucini bene?!) e a cui mando un enorme in bocca al lupo qualunque sia il percorso che sta seguendo in questo momento.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49462
iladoc ha scritto:...ecco, Betty ha citato Sami... :oops:
Samantha lo sai che se anche non chiedo mai di te ti penso sempre sempre e spero che qualunque cosa tu stia facendo tu abbia la gioia e la serenità che meriti.
E questo inizio d'anno sarebbe meraviglioso se arrivasse anche un tuo post speciale....

((((((((())))))))))
tutto quello che ha scritto ila vale anche per me....
penso spesso anche alle corse con i sacchi,le scope,e le macchine...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49463
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:...ecco, Betty ha citato Sami... :oops:
Samantha lo sai che se anche non chiedo mai di te ti penso sempre sempre e spero che qualunque cosa tu stia facendo tu abbia la gioia e la serenità che meriti.
E questo inizio d'anno sarebbe meraviglioso se arrivasse anche un tuo post speciale....

((((((((())))))))))
tutto quello che ha scritto ila vale anche per me....
penso spesso anche alle corse con i sacchi,le scope,e le macchine...
pure io ti penso Sami :D
e penso pure alle corse con i sacchi.............. con una certa nostalgia, visto che qui si è cambiato registro :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49464
Sam, anche io ti penso sempre e spero sempre di leggere un bell'annuncio, ma non dico mai niente perchè so che preferisci così! :wink:

Verde, c'è poco da correre qui, siamo in gara solo tipo in 3 o 4 e tutte mezze azzoppate! :lol: :lol: :lol:


Per quanto mi riguarda, oggi ho avuto la visita. E' andata come speravo, nel senso che mi ha confermato che lo spermiogramma del marito è buono, che la mia tiroide è a posto e che il problema è "solo" il solito. Quindi da subito Farlutal per indurre il ciclo, e poi si parte come treni col Clomid, e relativo monitoraggio. A questo punto è un bene che abbia aspettato un po', da ottobre a inizio gennaio non sarei proprio potuta assentarmi ulteriormente dal lavoro (contando che son mancata 10 gg x il tour). :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49468
ErinC ha scritto:Un abbraccio a tutte!
State affrontando una strada bella in salita.....possiamo solo darvi il nostro sostegno....e lasciarvi sfogare nei momenti no. Forza Girls!

che ricordi...cariole, scope..... :mrgreen:
uguale!!! e se penso che il marito vorrebbe andare da subito a ruota libera....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49470
Che stress.
Qui sarebbe partita ufficialmente la caccia (con calma eh...senza tanti calcoli eccetera) quando stamani la notiziona in ufficio: DUE e dico due mie colleghe sono al quarto mese di gravidanza. Le due si aggiungono ad un'altra che è andata in maternità a inizio anno.

Io mi occupo poco di ciò che fanno loro, ma per alcune questioni si appoggiano a me....e quindi oggi è venuta da me la loro capo reparto con la faccia stravolta che, con un sorriso tirato mi ha detto "Te mica hai intenzione di fare il secondo figlio a breve, vero?!?!" :shock:

Uffa! :evil:
Immagine


Immagine