La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ancora 8 giorni e poi...cucina!!!!

#1
mercoledì 22 verranno a montare la cucina!! dopo aver concluso l'acquisto avevo un po' distolto l'attenzione dalla cucina, ma ora che vengono a montarla sono di nuovo eccitatissima!! sia io che il fidanzato saremo presenti, avete qualcosa da suggerire, qualcosa a cui devo fare particolare attenzione? domani invece monteranno la porta blindata...dopo tanta attesa e fatica iniziamo a vedere i primi risultati :D 8)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
avete qualcosa da suggerire, qualcosa a cui devo fare particolare attenzione?
:lol: :lol: il fatto che nn ci siano risposte implica che nn c'è nulla a cui fare attenzione...o forse che per quanta attenzione si faccia l'unica soluzione è pregare tanto? oppure...altra ipotesi...a nessuno frega niente della mia cucina :cry: :lol: :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
klara ha scritto:
avete qualcosa da suggerire, qualcosa a cui devo fare particolare attenzione?
:lol: :lol: il fatto che nn ci siano risposte implica che nn c'è nulla a cui fare attenzione...o forse che per quanta attenzione si faccia l'unica soluzione è pregare tanto? oppure...altra ipotesi...a nessuno frega niente della mia cucina :cry: :lol: :wink:
no dai non dire che non ci frega niente della tua bella cucina... è solo che non saprei cosa consigliarti! :roll: se ti dico di non perdere d'occhio niente esagero? :shock:

Penso che molto dipenda dai montatori ... se sono attenti non avrai problemi, altrimenti controlla che non ti facciano sbattere i pezzi a destra e sinistra... righe e strisciate su superfici delicate... cose così...

Fai attenzione a come ti posizionano i pensili, cioè con tutte le aperture nel verso giusto.

Ah, importante! Controlla che gli elettrodomestici, le maniglie e il rubinetto corrispondano con quelli che hai ordinato... a volte esteticamente sembrano uguali ma sigle diverse di elettro corrispondono a funzioni diverse!

Incrociamo tutti le dita per te!
:wink:
Ultima modifica di jcopy il 14/03/06 18:43, modificato 2 volte in totale.

#4
sinceramente non avevo fatto caso al tuo topic.
Cmq abbimo scritto qualcosa che riguarda il tuo stesso argomento in un altro topic che è qui in giro.
Cara genovese non facciamoci riconoscere, per la nostra scontrosità :lol: :lol: :lol: :lol: , anche se io ho sangue terrone nelle vene, ci tengo a sapere come è andata.

#5
beh se promettessi una cena sai quanti forumisti genovesi verrebbero a darti consiglio...
scherzi a parte, le magagne che possono capitare sono talmente tante a leggere il forum che forse ti conviene munirti di santa pazienza e pregare in silenzio e basta
certo che potrebbe capitarti nicolettalematte a montartela e allora saresti tranquilla... forse :wink:

#6
certo che potrebbe capitarti nicolettalematte a montartela e allora saresti tranquilla... forse
cosa fai ale mercoledì in mattinata? se nn lo vedete in giro potete immaginarvi dove sarà!!!! facciamo così allora...invece della cena (che sarebbe un po' impegnativa) un bel pezzo di focaccia per chi risponde, vediamo se riesco a prendervi per la gola :wink: :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#7
klara ha scritto:
certo che potrebbe capitarti nicolettalematte a montartela e allora saresti tranquilla... forse
cosa fai ale mercoledì in mattinata? se nn lo vedete in giro potete immaginarvi dove sarà!!!! facciamo così allora...invece della cena (che sarebbe un po' impegnativa) un bel pezzo di focaccia per chi risponde, vediamo se riesco a prendervi per la gola :wink: :D
io ho già risposto, quindi ne merito almeno 2!!!! :lol:
e col formaggio ehhhhh :mrgreen:

#8
ti lascio il link del topic qui in giro,

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=12257

ed un consiglio: non dare per scontato nulla. se qualcosa non va, educatamente digli "ma, mi sembra che quel..."

ed occhio ai muri ed ai pavimenti.
ora esco e vado a comprarmi un pezzo di focaccia, visto che lavoro in via san vincenzo. ciaoooooooooooo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
io ho già risposto, quindi ne merito almeno 2!!!!
e col formaggio ehhhhh
ahhh...vizioso!!! ma come biasimarti!! parlare di queste cose adesso mi risulta molto doloroso...visto che sono a dieta!!
ora esco e vado a comprarmi un pezzo di focaccia, visto che lavoro in via san vincenzo. ciaoooooooooooo
san vincenzo...luogo di peccato :twisted: :twisted: ...meno male che io lavoro "sul colle" di san martino e qua sopra sono "protetta" da certe tentazioni
p.s. grazie virtual, do' un'occhiata al link...:D

ma a proposito di focaccia...secondo voi vale "ingraziarsi" i montatori rifocillandoli con focaccia a bibite? con gli operai funzionava :wink:
oggi ti montano la cucina!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!

purtroppo nn è oggi, ma mercoledì prossimo. oggi è il turno della porta blindata e sono cmq eccitattissima!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#12
klara ha scritto:
io ho già risposto, quindi ne merito almeno 2!!!!
e col formaggio ehhhhh
ahhh...vizioso!!! ma come biasimarti!! parlare di queste cose adesso mi risulta molto doloroso...visto che sono a dieta!!
... ti capisco sai... sono donna :wink: :lol: :lol:

#13
... ti capisco sai... sono donna
:oops: :oops: very sorry :roll: :oops:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#14
klara ha scritto:
... ti capisco sai... sono donna
:oops: :oops: very sorry :roll: :oops:
tranquilla mi sono fatta 2 risate :lol: :lol: :lol:
e comunque puoi sempre farti perdonare con la focaccia!!!! :wink: