La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI HA SUOCERA ROMPI?

#1
Ragazze sincerità, vi prego, se avete suocere meravigliose non mettete piede qui! :twisted:

Voglio sapere i particolari dei comportamenti da voi odiati, i cambiamenti da morosi a conviventi, gli episodi assurdi, i mariti/compagni mammoni che vi fan passare da cattive ed egoiste con le loro mammine :evil:


Fatevi sentire!
Immagine
Immagine
Immagine

#2
studio sociologico?

:lol: :lol: :lol: :lol:

oggi ci stai riempendo di domande!!! :lol: :lol: :lol:


esco subito dal topic perché la mia è lontana e non la vedo mai... quinid nonn posso dire che rompe!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#3
ciao Nasin, mi hai preso proprio in giornata giusta!
:evil: :twisted: :evil: :twisted:


La mia è una scassa....... roba da urlo.
Per lei è tutto bello cio' che hanno gli altri ... ed è tutto un continuo....
e che casa bella che ha quello, e com'è bello quello quell'altro....
e vedessi che erba che ha mia sorella....... oddio ma sarà erba, no?
:?


ohioi che palle!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
valentina ha scritto:ciao Nasin, mi hai preso proprio in giornata giusta!
:evil: :twisted: :evil: :twisted:


La mia è una scassa....... roba da urlo.
Per lei è tutto bello cio' che hanno gli altri ... ed è tutto un continuo....
e che casa bella che ha quello, e com'è bello quello quell'altro....
e vedessi che erba che ha mia sorella....... oddio ma sarà erba, no?
:?


ohioi che palle!
hi hi, la regola è abitare + distante possibile! :D
Immagine
Immagine
Immagine

#5
e invece torneremo piu vicini a lei che a mia madre....

ma ho dei progetti... :lol: :twisted:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
la mia, sembra, si sia tolta il vizio di stare sempre tra i piedi! :twisted: :twisted: All'inizio, abitiamo vicino, pensava di venirci a dare la sveglia, addirittura! Poi mio marito le ha fatto un cazziatone, di sua spontanea iniziativa (evvai :!: ) Risultato?! Ha iniziato ad imparare la lezione. Ha iniziato...perchè gli affari suoi non se li faceva proprio, sopratutto con la questione "figlichenonarrivano". Ora, sembra stia alla lontana, anche perchè io non ci vado se non per festività o altro. Non ho il tempo per far nulla, figuriamoci per andare a salutarli ogni 2 e 3. D'altra parte abbiamo poco in comune, lei è molto anziana e con una mentalità all'antica. D'altra parte, io all'apparenza non sembro così dolce, quindi...Tuttavia i rapporti sono sereni, molto semplici. Se c'è bisogno, sono sempre a disposizione, l'importante è non avere il fiato sul collo. :wink:

#7
Pensate, io fin da piccola ho sempre detto che avrei vissuto anni luce lontana da qualsiasi suocera, ed invece sono stata obbligata ad andare a viverci proprio sopra (per milioni di motivi che non sto a spiegare), non vi dico che stress!!!! Per fortuna il mio boy è sempre dalla mia parte, ma avere una che controlla ogni cosa che fai, vi assicuro che è pesante!!!! ci vuole una gran pazienza...

#8
acciugamarinata ha scritto:la mia, sembra, si sia tolta il vizio di stare sempre tra i piedi! :twisted: :twisted: All'inizio, abitiamo vicino, pensava di venirci a dare la sveglia, addirittura! Poi mio marito le ha fatto un cazziatone, di sua spontanea iniziativa (evvai :!: ) Risultato?! Ha iniziato ad imparare la lezione. Ha iniziato...perchè gli affari suoi non se li faceva proprio, sopratutto con la questione "figlichenonarrivano". Ora, sembra stia alla lontana, anche perchè io non ci vado se non per festività o altro. Non ho il tempo per far nulla, figuriamoci per andare a salutarli ogni 2 e 3. D'altra parte abbiamo poco in comune, lei è molto anziana e con una mentalità all'antica. D'altra parte, io all'apparenza non sembro così dolce, quindi...Tuttavia i rapporti sono sereni, molto semplici. Se c'è bisogno, sono sempre a disposizione, l'importante è non avere il fiato sul collo. :wink:
Sei fortunata ad avere un compagno così, certi ti fanno passare le pene dell'inferno, dando sempre ragione alla loro mammina!!! e tu fai baruffa:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Bettatina ha scritto:Pensate, io fin da piccola ho sempre detto che avrei vissuto anni luce lontana da qualsiasi suocera, ed invece sono stata obbligata ad andare a viverci proprio sopra (per milioni di motivi che non sto a spiegare), non vi dico che stress!!!! Per fortuna il mio boy è sempre dalla mia parte, ma avere una che controlla ogni cosa che fai, vi assicuro che è pesante!!!! ci vuole una gran pazienza...
se ti può consolare, magari ti tornerà utile quando avrai dei bimbi piccoli... (la mia purtroppo è a 400 km di distanza)

#11
La mia fa tutto...lava, stira, controlla la donna delle pulizie, cucina per noi (a casa sua) cerco di stargli vicino e se a bisigno di esserci......ma la vorrei più distante! 8)

#12
Io ho un buon rapporto con mia suocera: lei (a volte) rompe ed io dico Si, lei è contenta e io faccio sempre lo stesso ciò che voglio. Io so che lei dice, lei sa che io faccio.. e andiamo d'accordo. :D
Un po' come raccontarsi bugie a vicenda e credere che sia la verità:D
Immagine
Immagine

#13
valentina ha scritto: Per lei è tutto bello cio' che hanno gli altri ... ed è tutto un continuo....
e che casa bella che ha quello, e com'è bello quello quell'altro....
e vedessi che erba che ha mia sorella....... oddio ma sarà erba, no?
:?
Anche la mia fa così!!! E' tanto una cara persona, ma è sempre più bello quello che hanno gli altri, " e vedessi che casa che ha tizio" " e vedessi che piastrelle ha messo caio" "e il bagno di sempronio..." anche squando fanno veramente schifo!! :shock: :shock:

#14
:lol: scusate se me la ridacchio...
ma questo topic mi fa ricordare quanto immensamente "giusta" è stata la mia decisione (anni fa) di lasciare il mio ex *e la sua famiglia*!!!

(se la storia fosse *convolata a nozze* avremmo vissuto dirimpetto ai suoi genitori, in villetta bifamiliare *donata* dai genitori... :shock: con la madre che dire invasiva è poco!!!
Mi addobbava di regali per farne vanto con le amiche... :roll: :( )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
la mia attuale suocera è un angelo...ma quella di prima... :evil: :evil: :evil: dieci anni di inferno :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....