La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31021
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, la lungaggine del bradipo potrebbe essere una cosa positiva in certi frangenti! 8)
si, ma quello che lo frega è la frequenza. non si può avere tutto dalla vita, no?
eh, ho capito...ma meglio 2 volte veloci o 1 fatta bene?!? 8)
ovviamente la seconda che hai detto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31023
mica mi lamentavo.... suggerivo (speravo?) che la prigriza e la scarsa frequenza garantissero maggior probabilità di fedeltà (seeeeeeeeeeeeee....)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31024
bradipa66 ha scritto:mica mi lamentavo.... suggerivo (speravo?) che la prigriza e la scarsa frequenza garantissero maggior probabilità di fedeltà (seeeeeeeeeeeeee....)
ti sei risposta da sola! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31025
Io ho fatto qualche rientro alle 9 di mattina, ma poi era domenica e non avevo un caiser da fare se non tornare per locali! :mrgreen: Oppure vabbè serate luuuuuuuuunghe ma tanto il giorno dopo andavo a scuola, mica a far qualcosa di produttivo! :lol: :lol: :lol:
Però ho fatto 7 giorni di fila dormendo tipo 2 ore a notte, vale? Ovviamente in tour, mi teneva in piedi l'adrenalina! :mrgreen: Infatti poi quando sono tornata, ho avuto un tracollo tutto in una botta, stvo malissimo (e non avevo bevuto un goccio d'alcool, eh!) :lol: :lol: :lol:

Massì, la lamentela del giorno dopo fa parte del pacchetto, è un modo come un altro per far sapere in giro che la sera/notte prima te la sei spassata e far crepare d'invidia chi invece non ne ha avuto la possibilità! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31026
Kia85 ha scritto:Io ho fatto qualche rientro alle 9 di mattina, ma poi era domenica e non avevo un caiser da fare se non tornare per locali! :mrgreen: Oppure vabbè serate luuuuuuuuunghe ma tanto il giorno dopo andavo a scuola, mica a far qualcosa di produttivo! :lol: :lol: :lol:
Però ho fatto 7 giorni di fila dormendo tipo 2 ore a notte, vale? Ovviamente in tour, mi teneva in piedi l'adrenalina! :mrgreen: Infatti poi quando sono tornata, ho avuto un tracollo tutto in una botta, stvo malissimo (e non avevo bevuto un goccio d'alcool, eh!) :lol: :lol: :lol:

Massì, la lamentela del giorno dopo fa parte del pacchetto, è un modo come un altro per far sapere in giro che la sera/notte prima te la sei spassata e far crepare d'invidia chi invece non ne ha avuto la possibilità! :mrgreen:
Quanti bei ricordi, adoravo andare in giro di notte ed il bello dell'essere giovane è la capacità di ripresa :D che a me è scemata inesorabilmente a partire dai 28/29 anni per ridursi a 0. Attualmente se faccio tardi una sera me ne servono due per riprendermi :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31027
Sil70 ha scritto:mo' mi sento male! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che ne so...intanto, andavo in ufficio con i mezzi, poi litri di caffè...e vuoi mettere 27 anni!!?! 8)






e soprattutto la tromb@ta mattutina! :mrgreen:
:oops:
Io ho 26 anni e se non dormo per almeno 6 ore non connetto e sono intrattabile... e ovviamente la tromb@ta è contemplata in rare occasione e in base a come mi sveglio e rigorosamente nel week end

ma sono cosciente del fatto di non essere mai stata una ragazza con una vita sociale e modaiola particolarmente attiva
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31028
uuu discorso sonno mancato...
io sono sempre stata una che folleggiava...e anche ora mi capita di fare il "dritto"...
(una volta ho finto un malore per andare a casa..avevo troooopo sonno!!!!..e la riunione era noiosissima...e io tornavo direttamente(il tempo di una doccia) da un week lungo a londra...)

invece prima di natale per lavoro mi sparavo sei ore di macchina al giorno e 8/10 ore lavorative....
ore di sonno 3 per notte... :shock:
per due settimane con compresi due viaggi in giornata in germania e inghilterra....
insomma non ne potevo piu'....
al primo giorno "libero"
ore 5 del mattino
mi sono svegliata, doccia, caffe' gigantissimo...mi vesto...
e i mio ragazzo mi dice "ma che caxxo fai?? primo e' domenica, sono le cinque...e sei in ferie!!!!!" :mrgreen:
mi sono riaddormentata fino alle 3 del pomeriggio :shock:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)