La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38073
Stanno dipingendo le camerette! :D
Quella di Bea lilla, la signorina ha le idee chiare ed è stata irremovibile...e mi sa che aveva ragione! Adesso aspetto la seconda mano poi domani faccio le foto :wink:
La cameretta di junior invece è liberamente ispirata (o spudoratamente copiata? :mrgreen: ) a quella di Flaviobello :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38074
Jndiana ha scritto:Stanno dipingendo le camerette! :D
Quella di Bea lilla, la signorina ha le idee chiare ed è stata irremovibile...e mi sa che aveva ragione! Adesso aspetto la seconda mano poi domani faccio le foto :wink:
La cameretta di junior invece è liberamente ispirata (o spudoratamente copiata? :mrgreen: ) a quella di Flaviobello :wink:
anch'io avevo pensato al lilla per un futuro cambio alla cameretta di giada :wink:
anche perchè mi sta facendo fuori tutti gli stickers :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38075
Il PG ha fatto il vaccino della varicella insieme a quelli PMR..
Aveva (mumble) 18 mesi circa
E' stato l'unico vaccino a cui ha "reagito".. Dopo una settimana esatta è arrivata la febbre, durata 3 giorni ma bella alta. nessuno sfogo particolare.
Gliel'ho fatta fare su consiglio del mio pediatra, che sostiene che sono malattie che stanno sparendo e che quindi c'è ampia probabilità che lui non le prende da piccolo, e magari gli capita da grande..Vedi il mio vicino, che l'ha presa (varicella) a 45 anni e purtroppo come complicazione è rimasto quasi cieco :(
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#38077
abigaille ha scritto:Il PG ha fatto il vaccino della varicella insieme a quelli PMR..
Aveva (mumble) 18 mesi circa
E' stato l'unico vaccino a cui ha "reagito".. Dopo una settimana esatta è arrivata la febbre, durata 3 giorni ma bella alta. nessuno sfogo particolare.
Gliel'ho fatta fare su consiglio del mio pediatra, che sostiene che sono malattie che stanno sparendo e che quindi c'è ampia probabilità che lui non le prende da piccolo, e magari gli capita da grande..Vedi il mio vicino, che l'ha presa (varicella) a 45 anni e purtroppo come complicazione è rimasto quasi cieco :(
Ecco....io a giulio quando ha fatto il trivalente quello per la varicella non l'ho fatto fare (chissà che m'ha detto l'omino del cervello :roll: )... Anche lui ha reagito dopo 7 giorni esatti con febbrone e pianti isterici...
Magari glielo faccio fare fra un paio d'anni...si può vero???? :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#38078
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:Il PG ha fatto il vaccino della varicella insieme a quelli PMR..
Aveva (mumble) 18 mesi circa
E' stato l'unico vaccino a cui ha "reagito".. Dopo una settimana esatta è arrivata la febbre, durata 3 giorni ma bella alta. nessuno sfogo particolare.
Gliel'ho fatta fare su consiglio del mio pediatra, che sostiene che sono malattie che stanno sparendo e che quindi c'è ampia probabilità che lui non le prende da piccolo, e magari gli capita da grande..Vedi il mio vicino, che l'ha presa (varicella) a 45 anni e purtroppo come complicazione è rimasto quasi cieco :(
Ecco....io a giulio quando ha fatto il trivalente quello per la varicella non l'ho fatto fare (chissà che m'ha detto l'omino del cervello :roll: )... Anche lui ha reagito dopo 7 giorni esatti con febbrone e pianti isterici...
Magari glielo faccio fare fra un paio d'anni...si può vero???? :|
io non ricordo reazioni febbrili di A a nessun vaccino (l'mpr lo ricordo perchè ci han regalato un librino della pimpa e perchè ci han detto "ci si rivede ai 4 anni del bambino")
sul nostro libretto delle vaccinazioni, e anche sul libretto della pediatra, ci sono info generiche sui vaccini e il tel dell'usl (qui non ce ne sono di obbligatori, e a pagamento puoi fare qualsiasi cosa, da piccolo e da grande: magari prova a telefonare e senti cosa ti dicono...qui al vaccino sulla varicella son proprio contrari, se trovo un link anzichè copiare a manina il pezzo ti scrivo cosa dice il mio libretto)
sempre quando andrea ha fatto l'mpr volevo far fare il vaccino anti orecchioni a M, per evitargli l'orchite, ma mi han detto che se il bimbo si fa il vaccino è rarissimo che contagi un parente con la malattia...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#38079
Abi...pure noi puntualissimi, una settimana esatta!
Niente sfoghi, solo febbre e nervoso...speriamo che al Max domani passi!
La parcella gliela farò tra un mese, ped e usl c'hanno sconsigliato di farli insieme, pare dietro indicazione di un qualche ente che sconsiglia la simultaneità con bimbi piccoli ...

Il...è facile che Giulio la prenda prima, negli asili è veramente pieno di cui, anche ora col freddo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38081
stelli80 ha scritto:la MPR Giada la deve fare il 28.....
ma se fai richiesta puoi farla anche separata?? :roll:
Cosa separata, la varicella ?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38082
Jndiana ha scritto:Stanno dipingendo le camerette! :D
Quella di Bea lilla, la signorina ha le idee chiare ed è stata irremovibile...e mi sa che aveva ragione! Adesso aspetto la seconda mano poi domani faccio le foto :wink:
La cameretta di junior invece è liberamente ispirata (o spudoratamente copiata? :mrgreen: ) a quella di Flaviobello :wink:
non vedo l'ora di vedere le foto, soprattutto quella di junior 8) :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38084
dressy ha scritto:No aspetta spiegatemi un attimo, ma quindi è sconsigliato fare tutto insieme?? :shock:
Noi il 22 abbiamo il vaccino x morbillo-parotite-rosolia-varicella :roll:
Come al solito c'è chi lo consiglia e chi no.
Noi l'abbiamo fatto :) e ti dirò, almeno mi son levata il pensiero con una febbrata invece di due!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#38085
abigaille ha scritto:
dressy ha scritto:No aspetta spiegatemi un attimo, ma quindi è sconsigliato fare tutto insieme?? :shock:
Noi il 22 abbiamo il vaccino x morbillo-parotite-rosolia-varicella :roll:
Come al solito c'è chi lo consiglia e chi no.
Noi l'abbiamo fatto :) e ti dirò, almeno mi son levata il pensiero con una febbrata invece di due!
E infatti nella mia beata ignoranza non mi ero neanche posta il problema...cioè se tu pediatra mi dici di farlo, io presumo che sia la cosa giusta da fare :roll:
Mi basta sapere che non ci siano particolari controindicazioni nel fare tutto insieme :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;