La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38087
Prima o poi leggo gli arretrati :oops:

mi sembra giusto intanto aggiornarvi su Tommaso: sta decisamente meglio!
sabato dopo l'esito dell'urinocultura e l'antibiogramma (si chiama così?), il pediatra ci ha cambiato antibiotico (il primo continuava a vomitarlo) e da domenica netto miglioramento!!!

per chi mi chiedeva come mi sono accorta dell'infezione: ha avuto febbre a 38 circa mercoledì e giovedì e io gli davo la tachipirina. Giovedì mi sono decisa a chiamare il pediatra che lo è venuto subito a vedere a casa (quello "pubblico"!!!), e poichè dalla visita non era emerso nulla, mi ha chiesto di portargli l'urina la mattina dopo in studio. Il venerdì mattina ha quindi fatto lo stick all'urina ed è risultato un eccesso di globuli bianchi e qualche altra cosa che faceva pensare a infezione alle vie urinarie!!

Diciamo che per ora sono contenta del pediatra scelto!

Grazie a tutte per consigli e interessamento!!
Ultima modifica di GRIFONDORO il 16/01/13 0:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#38090
Dressy ...che dire? Io mi fido molto del pediatra, pure la dottoressa della usl è dello stesso parere, li divido è pazienza! :wink:

Ottimo Grifo !
E un plauso al pediatra, più unico che raro ! :D

Nancy...esistono delle bustine raccoglitore che si attaccano direttamente a pisellino / patatina Solo che non si possono tenere per troppo tempo, ci vuole fortuna e sperare che la facciano presto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38092
fedelyon ha scritto:Facile per modo di dire, con le femmine riesce una volta su dieci. :evil:
Ottimo che Tommaso stia meglio! :D
Lo volevo scrivere ! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38093
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto: non vedo l'ora di vedere le foto, soprattutto quella di junior 8) :wink:
Certo :wink:
Prima di attaccare gli stickers avete aspettato 40 giorni dall'imbiancatura come indicato?
no, abbiamo aspettato una decina di giorni credo :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38095
Ottimo Grifo! :D

Mamma mia cosa mi avete fatto ricordare...anche noi avevamo provato a raccogliere l'urina a Bea da piccola...un incubo :shock: neanche una goccia e lei che urlava dal fastidio :twisted:
Non sarebbe più facile strizzare il pannolino? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38098
GRIFONDORO ha scritto:
Jndiana ha scritto: Non sarebbe più facile strizzare il pannolino? :lol:
quando mi hanno detto di raccogliere l'urina, io avevo pensato a quello :oops:
:lol: :lol: :lol:
trooooopppo facile!
e coi maschi è pure più semplice...

Ciccia...pure io aspetterei!
magari risolve da sola, gli antibiotici non son sempre la panacea di tutti i mali! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38099
che nottatina...
svegliato come al solito saranno state le 2...travaso nel lettone, mi sembrava caldo!
alle 3 inizia ad agitarsi, è proprio caldo, si sveglia...scendo giù, prendo nurofen, bottiglietta d'acqua, risalgo!
scende dal letto e beve tipo cammello, gli do il nurofen, rimonta nel letto...e fino alle 4 e 1/2 è stato tutto un girarsi, tirare capocciate, infilare le salsicce piene di dita che si ritrova al posto dei piedi nelle costole del padre!
ah, non poteva mancare il togli-metti il ciuccio, inframmentato da baci con schiocco a destra e a manca!

sto dormendo ad occhi aperti! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron