La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#168
Sull'onda dello spunto di Ida, ancora della Marchetti avvistato un modello particolare, Planet, a forma di globo e composto da tante tessere di vetro sovrapposte ed apparentemente 'imbullonate'. Poetica la descrizione sul sito, un pò meno a mio avviso l'effetto, da accesa. Il costo, come del resto la maggioranza dei pezzi della Marchetti, impegnativo, come si può notare.
Info:
http://www.marchettiilluminazione.com/planet
Immagine
..infine, della stessa casa nota per gli apparecchi in strass, un'altra cosa, in omaggio alla padrona di casa:
http://www.marchettiilluminazione.com/index.php/petra
Ultima modifica di lot il 16/01/13 8:03, modificato 1 volta in totale.

Re:

#169
mikiglass ha scritto:La controversa e spettacolare MERCURY, di Ross Lovergrove per Artemide, che non tutti amano.
Immagine
Immagine
. Mio marito la adora e la vorrebbe per casa nostra... Grazie di avermelo ricordato, ora vado a vedere qualche info

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#170
Ida85 ha scritto:se hai una casa in cui le stanze sono alte di cielo puoi azzardare altrimenti pnsaci per una lunghezza eccessiva,potrebbero crearti problemi
Io di recente ne ho vista una della marchetti che mi piace tanto,ti rimando al link :)
http://www.modaedesign.com/media/catalo ... 5-01_3.jpg
secondo me di scena ne fa abbastanza ;)
Ciao petra :)
è un soffitto a doppia altezza :)
sono allergica mortalmente agli strass . :mrgreen:
la produzione marchetti ha dei prezzi piuttosto elevati ( puntano anche al mercato russo - il rivenditore mi aveva segnalato una sospensione sui 50.000 euro :roll: :shock: )
Ultima modifica di petra18 il 16/01/13 13:18, modificato 1 volta in totale.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#174
petra18 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:molto bella, ma è in tessuto!!!
quella postata da annsca (che mi sembra tu avessi già valutato) è bellerrimissima....
si, lo so . :x - supera i 5000 - quella più grande viaggia sui 10 .

per la questione tessuto - non so come si comporta con il tempo. :roll: è meglio evitare ?


eheeh, passerò per una fissata (l'ho già detto tremila volte, scusami), ma la prima cosa che gurado quando devo fare acquisti importanti è la manutenzione e pulizia: ODIO perder tempo a pulire e spolverare, ed i lampadari in etssuto/carta mi perplimono un po': si smonta e si lava? come? con la polvere ingrigisce? tenuto conto della collocazione a casa tua mi sembra importante tenerne conto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#176
petra18 ha scritto:hai ragionissimo. calcolando che non potrò toccarla visto la collocazione disagevole :| posso giusto spolverarla con un piumino lungo .
infatti... bisogna tenerne conto sicuramente
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani