La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
complimenti, gran figata :wink:
Bertok.. hai fatto anche tu un corso sulla comunicazione e sull'organizzazione e ti hanno mostrato il metodo Toyota?? bello ma dopo 4 giorni... du palle :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
daiiiii scherzi a parte la Toyota tratta bene i suoi clienti, meglio anche di marche decisamente più affermate, e parlo dei tedeschi!

#33
non è uno scherzo Ber... davvero Toyota è anche un sistema organizzativo modello :wink: il fulcro è la soddisfazione dell'operaio affinchè soddisfi il cliente... l'unico a farsi il mazzo tanto ed a essere cazziato di brutto è il consulente esterno al team Toyota (ne conosco uno :shock: :shock: robe da pazzi!!!)
e poi al momento anch'io ho una giapponese (Honda... anche una moto Suzuki) ed al momento tutto perfetto dopo 180.000 km :wink: ovviamente parte di default la grattatina sgrat sgrat..... :wink: :lol: :lol:
ah.. una curiosità?? a parte i vari test di soddisfazione la Honda mi manda gli auguri a tutte le feste compreso compleanno :shock: :shock: adoro essere coccolato :lol: :lol: :wink:

non ti nascondo che vorrei provare Audi o BMW...

#34
Non perdi nulla, io ho una mercedes, e posso assicurarti che a parte i soldi che spendi per i tagliandi, non vedi e non senti nessuno, anzi se hai problemi dai persino fastidio.
A meno che tu non paghi precedentemente un servizio tutto compreso.
Allora si che in quel caso funzionano bene, un esempio? un sabato sera ho fatto il pieno di benzina invece di gasolio...ho lasciato ferma l'auto al distributore, ho chiamato l'assistenza (mi hanno risposto dall'estero) tempo due ora avevo la macchina sul ponteggio, svuotato i serbatoi, rimesso il gasolio e ripartito.
Certo, non lo paghi poco!
Mentre con Toyota, non mi sono mosso da casa nemmeno per stipulare il contratto (sono venuti loro), mi hanno telefonato per sapere come mi trovavo con l'auto, come mi ha trattato il concessionario :shock: ecc,ecc.
Inoltre ogni volta che l'ho tagiandata mi hanno riscontrato difetti che, in garanzia, mi hanno puntualmente risolto, dadomi anche una macchina di cortesia gratuitamente.
Con mercedes paghi anche quella! :twisted:

#35
bertok ha scritto:Non perdi nulla, io ho una mercedes, e posso assicurarti che a parte i soldi che spendi per i tagliandi, non vedi e non senti nessuno, anzi se hai problemi dai persino fastidio.
A meno che tu non paghi precedentemente un servizio tutto compreso.
Allora si che in quel caso funzionano bene, un esempio? un sabato sera ho fatto il pieno di benzina invece di gasolio...ho lasciato ferma l'auto al distributore, ho chiamato l'assistenza (mi hanno risposto dall'estero) tempo due ora avevo la macchina sul ponteggio, svuotato i serbatoi, rimesso il gasolio e ripartito.
Certo, non lo paghi poco!
Mentre con Toyota, non mi sono mosso da casa nemmeno per stipulare il contratto (sono venuti loro), mi hanno telefonato per sapere come mi trovavo con l'auto, come mi ha trattato il concessionario :shock: ecc,ecc.
Inoltre ogni volta che l'ho tagiandata mi hanno riscontrato difetti che, in garanzia, mi hanno puntualmente risolto, dadomi anche una macchina di cortesia gratuitamente.
Con mercedes paghi anche quella! :twisted:
Io amo quest'uomo!!!
Mi hai detto quello che speravo sentirmi dire!!!! Con la precedente ho avuto servizi davvero pessimi!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#36
Kaila ha scritto:
bertok ha scritto:Non perdi nulla, io ho una mercedes, e posso assicurarti che a parte i soldi che spendi per i tagliandi, non vedi e non senti nessuno, anzi se hai problemi dai persino fastidio.
A meno che tu non paghi precedentemente un servizio tutto compreso.
Allora si che in quel caso funzionano bene, un esempio? un sabato sera ho fatto il pieno di benzina invece di gasolio...ho lasciato ferma l'auto al distributore, ho chiamato l'assistenza (mi hanno risposto dall'estero) tempo due ora avevo la macchina sul ponteggio, svuotato i serbatoi, rimesso il gasolio e ripartito.
Certo, non lo paghi poco!
Mentre con Toyota, non mi sono mosso da casa nemmeno per stipulare il contratto (sono venuti loro), mi hanno telefonato per sapere come mi trovavo con l'auto, come mi ha trattato il concessionario :shock: ecc,ecc.
Inoltre ogni volta che l'ho tagiandata mi hanno riscontrato difetti che, in garanzia, mi hanno puntualmente risolto, dadomi anche una macchina di cortesia gratuitamente.
Con mercedes paghi anche quella! :twisted:
Io amo quest'uomo!!!
Mi hai detto quello che speravo sentirmi dire!!!! Con la precedente ho avuto servizi davvero pessimi!
Da quando? :shock: :oops: :oops:

#37
bertok ha scritto:
Kaila ha scritto:
bertok ha scritto:Non perdi nulla, io ho una mercedes, e posso assicurarti che a parte i soldi che spendi per i tagliandi, non vedi e non senti nessuno, anzi se hai problemi dai persino fastidio.
A meno che tu non paghi precedentemente un servizio tutto compreso.
Allora si che in quel caso funzionano bene, un esempio? un sabato sera ho fatto il pieno di benzina invece di gasolio...ho lasciato ferma l'auto al distributore, ho chiamato l'assistenza (mi hanno risposto dall'estero) tempo due ora avevo la macchina sul ponteggio, svuotato i serbatoi, rimesso il gasolio e ripartito.
Certo, non lo paghi poco!
Mentre con Toyota, non mi sono mosso da casa nemmeno per stipulare il contratto (sono venuti loro), mi hanno telefonato per sapere come mi trovavo con l'auto, come mi ha trattato il concessionario :shock: ecc,ecc.
Inoltre ogni volta che l'ho tagiandata mi hanno riscontrato difetti che, in garanzia, mi hanno puntualmente risolto, dadomi anche una macchina di cortesia gratuitamente.
Con mercedes paghi anche quella! :twisted:
Io amo quest'uomo!!!
Mi hai detto quello che speravo sentirmi dire!!!! Con la precedente ho avuto servizi davvero pessimi!
Da quando? :shock: :oops: :oops:
Da quando mi hai detto che la Toyota ha una buona assistenza post-vendita :lol:


Apparte gli scherzi, avevo una Lancia Y, dopo 10gg che l'ho portata a casa si è rotto il radiatore. Premetto che abito vicino vicino a Venezia, ho chiamato l'assistenza, e me l'hanno fatta portare A ME fino a Padova al centro assistenza, col rischio di bruciare la guarnizione di testa. Poi altre cose...

Mio papà, invece, con l'Honda, quasi alla scadenza dei 3 anni di garanzia, aveva un leggero rumorino ad un ammortizzatore, nulla di grave... beh, gli hanno cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori, girato le ruote e altre cose che magari nemmeno servivano. Un inchino ai giapponesi.

Il mio amo, con una VW, aveva dei problemi (cigolava il cruscotto!!!) non l'hanno mai risolto..

No comment!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA