La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11326
Sempre in tema di acquisti di vestiti per i nanetti, oggi è arrivato il pacco che ho ordinato LUNEDI SERA su
http://www.gap.eu

consegna velocissima a 4 sterline
capi carinissimi (anche se costosetti)
ho preso una minigonna (rifinita con mutandina coordinata, qui da noi è una roba introvabile), un paio di leggings e due t.shirt.
Se riesco metto qualche foto!
Fateci un giro :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11329
Jndiana ha scritto:Le gonnelline con mutandina incorporata sono geniali, io le avevo trovate da H&M
io da H&M non le ho mai trovate :x :x
frozenlady ha scritto:Da gap sono andata domenica, ma di bello in saldo non era rimasto nulla!
Idem da zara -.-
Zara non mi convince, ogni tanto vado a fare un giretto ma rimango sempre delusa. Gli articoli che vedo sul sito e che mi sembrano carini, visti dal vivo mi sembrano proprio poveretti. :roll: :roll:

boh magari con le prossime collezioni P/E cercherò di essere più attenta :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11335
Ciao :)
Oggi se non nevica faccio il primo giro di ricognizione per valutare il passeggino gemellare, grande dilemma...
Ho chiesto già a Sun e Grifo (e altre bimamme) informazioni circa i loro acquisti... una cosa l'ho capita, qualunque tipo scegli, ci sono sempre vantaggi e svantaggi rispetto agli altri...
Tutto sta a capire quali sono le caratteristiche che ciascuno ritiene più importanti...

Detto questo, avete amici/parenti che hanno gemelli e sapete che passeggino hanno scelto e come si sono trovati?

O avete semplicemente indicazioni generali sui passeggini normali che potrebbero aiutarmi nella scelta?
:?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11336
valery ha scritto:steve......ma te le paghi le spese di spedizione su saldi privati...
perchè mettendoci anche quelle....comprar poco a me "darebbe fastidio"....
Si, le pago, perchè non esiste un servizio premium come quello che ho su Privalia.
Ma alla fine non mi disturba più di tanto se vedo qualcosa che mi piace o piace alle mie principesse. Sono 7 euro che non mi cambiano la vita :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11337
Steve1973 ha scritto:
lau&mat ha scritto:kidsensation su saldiprivati :wink:
(quello di impermeabili e stivaletti da pirata / pompiere / ranocchio / etc..)
Ho colpito anche stavolta... :mrgreen: :mrgreen:
Un semplice orologino però. Beatrice si è fissata sul volere anche lei l'orologio da polso :D
io 75 eurini :shock:
e vabbè
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11338
abigaille ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lau&mat ha scritto:kidsensation su saldiprivati :wink:
(quello di impermeabili e stivaletti da pirata / pompiere / ranocchio / etc..)
Ho colpito anche stavolta... :mrgreen: :mrgreen:
Un semplice orologino però. Beatrice si è fissata sul volere anche lei l'orologio da polso :D
io 75 eurini :shock:
e vabbè
Avevo già dato con stivali e mantella... :lol: :lol:
Sono un po' cari rispetto alla media, ma sono fatti bene e ai bambini piacciono tantissimo :wink: