La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1291
Ecclestone non era buzzurro... :oops: e' vero che era un po' muscolare...pero' e' pure vero che il primo dottore non si scorda mai :mrgreen:
Scandal e' trash ma prende....secondo me crolla miserevolmente alla penultima puntata, la seconda serie non mi attira per niente :roll:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Negli Usa e' ricominciata Girls che ha vinto ai Golden Globe, l'avevate mollata tutti ,intanto? :lol:

mollatissima, bleah...
visto i Golden Globe, non fosse altro che per Ben Affleck (che me gusta di più senza barba, decisamente)
mi incuriosisce Homeland, com'è? ho visto che daranno la seconda stagione su Fox
mi mollate sola con Girls ...... :twisted: :twisted: e poi ammorbo il principe consorte con le mie riflessioni :lol: (l'ultima volta e' sbottato con "senti non c'e' niente di piu' noioso degli Americani che parlano di se§so" :lol: )
Homeland l'ho visto su suggestione di Dammi e Fabietty, fatta benissimo bella suspence e un grande M.Patinkin (le scene tra lui e la moglie valgono la serie) ma un po' difficile da digerire come ideologia.. :roll: pero' sulla qualita' narrativa niente da dire...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1296
Kia85 ha scritto:Appena vista la puntata SHERLOCKED.... fino alla fine della prima stagione era titubante, bel personaggio, belle storie ma boh. Dopo questa sono ufficialmente presa maluccio, davvero una puntatonaaaaaaaaaaaaaaa! :D
udiu, e qual è?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1297
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Appena vista la puntata SHERLOCKED.... fino alla fine della prima stagione era titubante, bel personaggio, belle storie ma boh. Dopo questa sono ufficialmente presa maluccio, davvero una puntatonaaaaaaaaaaaaaaa! :D
udiu, e qual è?

Prima puntata della seconda serie, quella con LA donna, Irene :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1298
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Appena vista la puntata SHERLOCKED.... fino alla fine della prima stagione era titubante, bel personaggio, belle storie ma boh. Dopo questa sono ufficialmente presa maluccio, davvero una puntatonaaaaaaaaaaaaaaa! :D
udiu, e qual è?

Prima puntata della seconda serie, quella con LA donna, Irene :wink:
aspé, ma non è scandalo a Belgravia quello?
edit: quando vedrai l'ultima vorrai ucciderti. Anzi no, vorrai uccidere moffat. Io è un anno che medito come farlo fuori, lo stro.nzo non ci da la terza stagione :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1300
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Prima puntata della seconda serie, quella con LA donna, Irene :wink:
aspé, ma non è scandalo a Belgravia quello?
Sì, esatto, quella! :wink: Domani guardo I mastini di Baskerville, la settimana prossima chiudo la stagione e poi bestemmierò con te.
preparati! Per attenuare leggermente le bestemmie consiglio a tutti tutti (non so se esiste in italiano però, ma se non c'è per una volta fai uno sforzo e guardalo sottotilotato) Jekyll.
Serie British, sempre Moffat, solo 6 episodi. E' MONDIALE.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1301
adoooooooorrooooooooooooooooo Sherlocked!!!!!!
solo che non ho capito che serie ho visto su Joi, credo tutte e due, visto che mi son ciucciata anche la non stop :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1302
Stasera arriva il dottore :D
Ho finalmente visto l'ultima puntata della prima serie.
E il tesoro mi ha detto di dirvi che alla festa del fattore delle pecore pazze un suo amico ci va vestito da dlaek.
Se non sapete chi sono le pecore pazze vi suggerisco di cercarle: dicono che sia per bimbi in realtà è l'unico cartone di yoyo che mi fa schiantare dalle risate :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1305
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:rouge, ma tu jekyll l'hai visto? Kia, non mi hai detto se ci tenti! 8)
Ma certo che si! Ne abbiamo anche parlato :mrgreen: memoria corta?!? 8)
Dietro tuo consiglio, ovviamente :D
cacchio l'età, no, non mi ricordo! :lol:
Ti era piaciuto?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.