La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

saie

#1
Nessuno fa un giro al saie in questi giorni?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: saie

#5
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:Nessuno fa un giro al saie in questi giorni?
N'dò stà?
A Bologna.
Questa:

http://www.saiedue.it/
ma parla di: SAIEDUE LIVING offrirà ad architetti, costruttori, imprenditori e grandi committenti, non è aperta al privato? :roll:

#7
nicolettaalematte ha scritto:si è aperta agli operatori, ma forse aprono al pubblico, non lo so.
A ecco perche appunto sul sito non si parla di noi! :twisted:

Re: saie

#8
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: N'dò stà?
A Bologna.
Questa:

http://www.saiedue.it/
ma parla di: SAIEDUE LIVING offrirà ad architetti, costruttori, imprenditori e grandi committenti, non è aperta al privato? :roll:
Questo non saprei dirtelo perchè non ho valutato la possibilità di andarci.
E' focalizzata su pavimenti e rivestimenti, con le novità nelle soluzioni di arredo anche per serramenti.

Credo possa essere interessante.
Su Casa Viva del mese scorso c'era uno speciale dedicato proprio a questa mostra.
Comunque, secondo me, è aperta al pubblico... visto che c'era un buono sconto sul giornale per entrare in 2 al prezzo di uno nella giornata di sabato... :wink:

#9
La pavimentazione è proprio ciò che mi serve in questo periodo.
sto valutando se finire tutti i marciapiedi esterni, in legno.
Quale giornale??
:roll:

#10
bertok ha scritto:La pavimentazione è proprio ciò che mi serve in questo periodo.
sto valutando se finire tutti i marciapiedi esterni, in legno.
Quale giornale??
:roll:
L'ho scritto, Bertok... :lol: :lol:

CasaViva

#11
no al saiedue c'è di tutto ed è aperta a tutti, è il cersaie che è incentrato sulla pavimentazione e rivestimenti. Al saidue c'è di tutto, finestre, arredo uffici, finiture, editoria tecnica, vernici, scale, porte. Tutto per la casa!!!
e può andarci chiunque, basta pagare il biglietto d'ingresso come una normale fiera!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#12
thrift ha scritto:no al saiedue c'è di tutto ed è aperta a tutti, è il cersaie che è incentrato sulla pavimentazione e rivestimenti. Al saidue c'è di tutto, finestre, arredo uffici, finiture, editoria tecnica, vernici, scale, porte. Tutto per la casa!!!
e può andarci chiunque, basta pagare il biglietto d'ingresso come una normale fiera!

l'anno scorso era molto caro.. mi sembra sui 10 euro a testa?!?!

meno male che avevo i biglietti aggggrattissse! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:La pavimentazione è proprio ciò che mi serve in questo periodo.
sto valutando se finire tutti i marciapiedi esterni, in legno.
Quale giornale??
:roll:
L'ho scritto, Bertok... :lol: :lol:

CasaViva
Come al solito.... :lol: :lol: :lol:

#14
loremir77 ha scritto:
thrift ha scritto:no al saiedue c'è di tutto ed è aperta a tutti, è il cersaie che è incentrato sulla pavimentazione e rivestimenti. Al saidue c'è di tutto, finestre, arredo uffici, finiture, editoria tecnica, vernici, scale, porte. Tutto per la casa!!!
e può andarci chiunque, basta pagare il biglietto d'ingresso come una normale fiera!

l'anno scorso era molto caro.. mi sembra sui 10 euro a testa?!?!

meno male che avevo i biglietti aggggrattissse! :wink:
Se non ricordo male, il biglietto riduzione che avevo trovato su CasaViva parlava di 12 euro per 2 persone al posto dei 26 euro previsti.

#15
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
thrift ha scritto:no al saiedue c'è di tutto ed è aperta a tutti, è il cersaie che è incentrato sulla pavimentazione e rivestimenti. Al saidue c'è di tutto, finestre, arredo uffici, finiture, editoria tecnica, vernici, scale, porte. Tutto per la casa!!!
e può andarci chiunque, basta pagare il biglietto d'ingresso come una normale fiera!

l'anno scorso era molto caro.. mi sembra sui 10 euro a testa?!?!

meno male che avevo i biglietti aggggrattissse! :wink:
Se non ricordo male, il biglietto riduzione che avevo trovato su CasaViva parlava di 12 euro per 2 persone al posto dei 26 euro previsti.
si ci può stare che costasse sui 13 euri a persona.. :wink: ...
senza considerare il parcheggio.. prezzo fisso 8 euro.. a prescindere da quanto ci stavi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3