La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11386
Federinik ha scritto:E poi.... a dirtela tutta...
Odio le gravidanze in ufficio! Non appena una e' in attesa, la conversazione vira sul... terrificante!

Odio che tutte ti raccontino le loro gravidanze coi disturbi piu' impensati, che se una e' un po' ipocondriaca inizia a sentirseli tutti.
Odio i racconti dei parti coi dettagli splatter piu' terrorizzanti, che se pure una non ha paura del parto diventa certa che e' l'ultima cosa che fara' nella vita.
Odio che pure gli uomini raccontino i parti piu' raccapriccianti!
Odio che tutti critichino l'ospedale che hai scelto perche' di qui e di la' e perche' non vai qui.
Odio i commenti sui vestiti premaman.
Odio i commenti sulle dimensioni della pancia.
Odio quelli che ti vogliono toccare la pancia, pure se non sono in intimi rapporti!
Odio i commenti sul peso.
Odio le critiche sull'alimentazione.
fede, lo so che tu non sembri prendere nulla alla leggera... ma hai qualche mese di tempo per sforzarti di imparare a farlo :wink: :lol: vedrai, se impari a fregartene poi vivi meglio :D
anche perchè ti assicuro che il peggio viene dopo, tutti, tutti, tutti si sentono in diritto/dovere di darti consigli di tutti i generi sul pupo, e non c'è modo di zittirli (se c'è, avvisatemi vi prego!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11388
piccolissima ha scritto: Stavo invece valutando il maclaren twin techno, pare sia adatto da 0 mesi, comunque mi farò prestare una culla inglesina dove dovrebbero starci insieme i primissimi tempi...

Ho anche trovato una struttura (solo struttura) a cui si possono agganciare due ovetti, costa sui 90 euro, dovrebbe essere più o meno universale, gli ovetti li ho trovati in prestito da un'amica... secondo te può essere una soluzione utile?
Io come affiancato ho preso il babyjogger, sinceramente di leggeri affiancati, che vadano anche bene dalla nascita.. Non so, mi pare difficile, sono piccoli piccoli, non reggono bene la testae la schiena.. Se hai trovato una carrozzina inglesina, per un po' andrà benissimo, quando cominceranno a volersi guardare attorno, vedi un po' che fare. Ma sei sicura di non volere il mio bebecar?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11389
abigaille ha scritto:Quotone a Chiaretta.
Io ho risolto prendendola a ridere, anche in faccia a chi si prodigava in racconti agghiaccianti.
Grazie ragazze!
Inizierò col prendere sul ridere Chiaretta.... ma secondo te non ci provo da tutta un esistenza, e pure da quelle precedenti, a vivere con leggerezza? E se fossi lontanamente in grado, avrei passato tutti sti anni di guai? :lol: :lol: :lol:
Non che demordo eh, continuo a provarci.... ma non mi viene bene. Ti farò sapere come vanno i miei esercizi sui colleghi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11390
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto: Stavo invece valutando il maclaren twin techno, pare sia adatto da 0 mesi, comunque mi farò prestare una culla inglesina dove dovrebbero starci insieme i primissimi tempi...

Ho anche trovato una struttura (solo struttura) a cui si possono agganciare due ovetti, costa sui 90 euro, dovrebbe essere più o meno universale, gli ovetti li ho trovati in prestito da un'amica... secondo te può essere una soluzione utile?
Io come affiancato ho preso il babyjogger, sinceramente di leggeri affiancati, che vadano anche bene dalla nascita.. Non so, mi pare difficile, sono piccoli piccoli, non reggono bene la testae la schiena.. Se hai trovato una carrozzina inglesina, per un po' andrà benissimo, quando cominceranno a volersi guardare attorno, vedi un po' che fare. Ma sei sicura di non volere il mio bebecar?
Uh grazie cara, non avevo capito che lo vendevi... Tu hai il trio completo?
Il mio dubbio sul bebecar è che si devono smontare le sedute prima di chiuderlo, giusto?
Da amici ho recuperato l'inglesina vecchio modello (grande) e quasi sicuramente una seconda carrozzina eventualmente x farli stare separati.... E poi due ovetti per la macchina, un graco e un'altro non ben definito....
Ma essendo gli ultimi tra gli amici ad avere figli, il materiale non manca...
Ovviamente nessuno ha avuto gemelli, quindi il gemellare è cosa nuova...
Ho trovato un negozio che ha il maclaren in esposizione, forse oggi vado a vederlo, mi faccio dare indicazioni...
Speriamo che abbia anche un Bebecar così vedo anche questo dal vivo...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11391
Federinik ha scritto:E poi.... a dirtela tutta...
Odio le gravidanze in ufficio! Non appena una e' in attesa, la conversazione vira sul... terrificante!

Odio che tutte ti raccontino le loro gravidanze coi disturbi piu' impensati, che se una e' un po' ipocondriaca inizia a sentirseli tutti.
Odio i racconti dei parti coi dettagli splatter piu' terrorizzanti, che se pure una non ha paura del parto diventa certa che e' l'ultima cosa che fara' nella vita.
Odio che pure gli uomini raccontino i parti piu' raccapriccianti!
Odio che tutti critichino l'ospedale che hai scelto perche' di qui e di la' e perche' non vai qui.
Odio i commenti sui vestiti premaman.
Odio i commenti sulle dimensioni della pancia.
Odio quelli che ti vogliono toccare la pancia, pure se non sono in intimi rapporti!
Odio i commenti sul peso.
Odio le critiche sull'alimentazione.


Sono sempre stata una persona insofferente, lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

Sugli sforzi, non c'e' pericolo! Ieri sera con immane sforzo son riuscita pure a dare a mia madre 4 camicie da stirare.
:lol: :lol: :lol:

purtoppo gente che collega cervello e bocca ce n'è poca in giro, razza in via di estinzione!
ma tu davvero senti tutti e non dar retta a nessuno...falli parlare e fottitene! 8)

per la susperstizione...viaggiamo su binari separati!
fatto tutto quello che è possibile fare di nostro, le cose vanno come devono andare...
rovinarsi un momento, non viverlo o viverlo male ci farà rimpiangere in futuro di non averlo colto appieno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11392
se seee, come no... anche io avevo iniziato con la tua idea... dicendolo a tutti, dopo la prima visita a 6+2.
Tanto, mi dicevo, il rischio di interruzione e' solo un percentile probabilistico... dopo la 13ma hai superato l'85%, ma non e' che si annulla... quindi tanto vale essere ottimisti.
Poi ti assicuro che svegliarsi la notte in un lago di sangue ti fa passare la voglia di cinguettare e ti viene un prepotente desiderio di... prudenza.
Io giurin giurello avevo iniziato bene, piena di positivita' e di leggerezza (davvero, Chiaretta! 8) ). Ma evidentemente non e' proprio il mio karma :wink: :lol:
Ultima modifica di Federinik il 22/01/13 10:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11393
Federinik ha scritto:se seee, come no... anche io avevo iniziato a dirlo a tutti, dopo la prima visita a 6+2.
Tanto, mi dicevo, il rischio di interruzione e' solo un percentile probabilistico... dopo la 13ma hai superato l'85%, ma non e' che si annulla... quindi tanto vale essere ottimisti.
Poi ti assicuro che svegliarsi la notte in un lago di sangue ti fa passare la voglia di cinguettare e ti viene un prepotente desiderio di... prudenza.
Io giurin giurello avevo iniziato bene, piena di positivita' e di leggerezza (davvero, Chiaretta! 8) ). Ma evidentemente non e' proprio il mio karma :wink: :lol:
pensi che non dicendolo sarebbe andata diversamente?
dopo il I° trimestre c'è il secondo...poi il terzo, e poi il parto, e poi i vaccini, e poi il motorino...
mmmmhhhhh....no, no...voglio un karma positivo! :wink: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11395
Che belle cose ho visto nella vendita Amore... ma mi sono imposta di non prendere niente stavolta! (Flavio è quasi a posto pure per l'anno prossimo mi sa :shock: )

:arrow: piccolissima se vuoi ti mando foto della cameretta di Flavio. Abbiamo gli stessi stickers di paprina.
Se ti piace l'idea del prato verde della funtosee ci sono gli adesivi adatti, te li consiglio anch'io. Sono proprio fatti bene :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11396
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:se seee, come no... anche io avevo iniziato a dirlo a tutti, dopo la prima visita a 6+2.
Tanto, mi dicevo, il rischio di interruzione e' solo un percentile probabilistico... dopo la 13ma hai superato l'85%, ma non e' che si annulla... quindi tanto vale essere ottimisti.
Poi ti assicuro che svegliarsi la notte in un lago di sangue ti fa passare la voglia di cinguettare e ti viene un prepotente desiderio di... prudenza.
Io giurin giurello avevo iniziato bene, piena di positivita' e di leggerezza (davvero, Chiaretta! 8) ). Ma evidentemente non e' proprio il mio karma :wink: :lol:
pensi che non dicendolo sarebbe andata diversamente?
dopo il I° trimestre c'è il secondo...poi il terzo, e poi il parto, e poi i vaccini, e poi il motorino...
mmmmhhhhh....no, no...voglio un karma positivo! :wink: :P
No, per fortuna gli unici a cui siamo riusciti a dirlo prima del patatrac son persone asciutte. Ma mi sono risparmiata la preoccupazione, l'ansia, la pieta' che inevitabilmente molti, anche con totale affetto e buona fede, mi avrebbero riversato addosso.
Se sull'elenco semiserio che vi ho fatto sopra posso anche ridere - quelle sui vestiti, la dieta, il peso sono ingerenze che a una un po' orsa come me possono scocciare ma in fondo lo so benissimo che sono cazzabubbole e alla fine solo "note di colore" - sul distacco ad esempio non avrei, malgrado un lungamente esercitato senso dell'ironia, trovato nulla da ridere, e ogni commento sbagliato mi avrebbe dato sui nervi.
Non voglio mica dire che son fatta bene, lo so che voi state meglio di me e vi invidio... non e' che non vi do' retta perche' penso che abbiate torto, anzi! Potrei scioccarti dicendoti che gia' ho fatto dei passi da gigante rispetto alla mia famiglia di origine, confronto alla quale io sono easy e menefreghista :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11397
nancy77 ha scritto:Che belle cose ho visto nella vendita Amore... ma mi sono imposta di non prendere niente stavolta! (Flavio è quasi a posto pure per l'anno prossimo mi sa :shock: )

:arrow: piccolissima se vuoi ti mando foto della cameretta di Flavio. Abbiamo gli stessi stickers di paprina.
Se ti piace l'idea del prato verde della funtosee ci sono gli adesivi adatti, te li consiglio anch'io. Sono proprio fatti bene :wink:
grazie Nancy, le guardo con vero piacere!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11398
Fede, non mi permetterei mai di giudicare o di dire che io sono ok e tu no!
dietro un atteggiamento c'è sempre una spiegazione, pazzia a parte...
capisco benissimo il tuo punto di vista...ma tu capisci il mio (senza necessariamente condividerlo!), se io seguo te, finiamo come Totò e Peppino! :lol: :lol: :lol:
ti voglio un gran bene Fede! :D
prendi le mie parole come un tentativo (magari non sempre riuscito, ma le intenzioni sono buone, te lo assicuro!) del mio karma di sconfiggere il tuo di karma, fosse pure ai rigori! :wink:

Nancy...mi stai dicendo che hai preso roba per l'anno prossimo?
occhio, che non sai mai quanto crescono...io lo faccio ora con Sillina, con Sillino non ci penso proprio! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11399
Sil70 ha scritto:Nancy...mi stai dicendo che hai preso roba per l'anno prossimo?
occhio, che non sai mai quanto crescono...io lo faccio ora con Sillina, con Sillino non ci penso proprio! :lol: :lol: :wink:
già! Io con i saldi tendo a non esagerare perché già un paio di volte son rimasta fregata, e per fortuna che erano solo magliette. Elena fino ad ora ha sempre vestito grande, infatti mia nipote che ha un anno esatto in meno di lei veste una taglia in meno rispetto a quello che vestiva la mia.
Ora siamo arrivati ad un punto che il sopra ci vuole la 36 mesi, sotto ancora la 24 :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine