La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38297
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sto aspettando notizie da mia madre!
nonne sante subito!!! :mrgreen:

io devo dirlo.....alla mia devo proprio fare un altarino :roll:
a chi lo dici.... :wink:

Giada come sta? novità sulla baby sitter?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38298
Cavolo, povero sillino ancora con la febbre... speriamo scenda presto... Ma hai sentito il pediatra???

Anche elena oggi è a casa e salta il primo giorno di nido da settembre, non posso che esserne felice, anche perché ha solo la congiuntivite... A proposito la pediatra mi ha dato il Tobral, ricordo che qua qualcuno usava una cremina al posto delle gocce vero???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38300
arianh ha scritto:Cavolo, povero sillino ancora con la febbre... speriamo scenda presto... Ma hai sentito il pediatra???

Anche elena oggi è a casa e salta il primo giorno di nido da settembre, non posso che esserne felice, anche perché ha solo la congiuntivite... A proposito la pediatra mi ha dato il Tobral, ricordo che qua qualcuno usava una cremina al posto delle gocce vero???
si Ari!
passa stasera.... :wink:
il Tobral c'è anche come collirio a rilascio prolungato, meno fastidioso della crema ma più durevole del collirio!

Azz, Fede! :?
ho paura che con i trascorsi della settimana scorsa mi dia l'antibiotico!
pure secondo me è influenza...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38301
Irene ha fatto 2 giorni di febbre, però ha avuto una brutta gola per giorni. Da ieri è tornata all'asilo. Adesso non va a letto prima delle 22, non ce la facciamo proprio a starle dietro. Per fortuna, se durante il giorno è stata a scuola, è più serena e gestibile, ma sempre faticosa :)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#38304
:arrow: Ele un abbraccio e un grande in bocca al lupo per tutto anche da parte mia :wink:

:arrow: Sil come sta sillino?

:arrow: minu aggiungi una nuova verdura al brodo o Jacopo già mangia anche le verdure passate?
Ieri con la crema di riso di nuovo stessa scena, qualche cucchiaino e poi bocca serrata...
Con la frusta e farina a pioggia è andata meglio comunque!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38310
Ieri pomeriggio io e Lorenzo ci siamo fatti dieci minuti di risate fenomenali :D
Stavo preparando la cena e lui è venuto a farmi i dispetti in cucina... mi ficcava una macchinina sotto la maglietta e poi me faceva correre su e giù per la schiena :lol: :lol:
Io con le mani sporche non potevo fare altro che dimenare il bacino per il solletico, e lui giù che rideva di più, e allora ridevo di più anch'io :lol: :lol:
A volte mi rendo conto all'improvviso di quanto in fretta sta diventando grande :oops: :oops:

Giorni fa giocavamo a mister molletta e ha contato tutte le mollette da bucato fino a 34 :D
A un certo punto "tredici, quattordici, CINQUICI, DICIASSEI, diciassette...." :lol: :lol: :lol:
Morivo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38