La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Vivy ha scritto::lol: scusate se me la ridacchio...
ma questo topic mi fa ricordare quanto immensamente "giusta" è stata la mia decisione (anni fa) di lasciare il mio ex *e la sua famiglia*!!!

(se la storia fosse *convolata a nozze* avremmo vissuto dirimpetto ai suoi genitori, in villetta bifamiliare *donata* dai genitori... :shock: con la madre che dire invasiva è poco!!!
Mi addobbava di regali per farne vanto con le amiche... :roll: :( )

a me è successa la stessa cosa e pensa che anche io dovevo andare ad abitare nel piano di sotto!! diceva che non avrei dovuto comprare le pentole tanto saremo stati sempre da loro!!! :evil: Lui non sapeva reagire per cui sono scappata a gambe levate!!!

#32
bertok ha scritto:
picci ha scritto:
bertok ha scritto:Certo che siete forti oh! ve la prendete con le suocere, senza sapere che poi voi sarete peggio! :lol: :lol: :lol:
ti immagni la "papera/suocera" :shock: :shock: :shock: :shock:
I poverol o la povera, deve prendere la casa al piano terra, altrimenti rischia sempre di lanciarsi dalla finestra a causa della depressione! :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:
ma pure quando non ci sono mi chiamate in causa???

ma allora mi amate proprio??!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Le donne sono per natura più maliziose, impiccione e rompiballe degli uomini, quindi credo sia normale che il rapporto suocera-nuora sia più conflittuale di quello suocera-genero.

Io evito di pronunciarmi perché non sono certa di come mi comporterò in futuro se avrò una nuora: magari penserò di agire bene e discretamente ma in realtà sarò una gran rompiballe :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#34
[Le donne sono per natura più maliziose, impiccione e rompiballe degli uomini, quindi credo sia normale che il rapporto suocera-nuora sia più conflittuale di quello suocera-genero.


Sante parole.......Clà. :roll:

#35
Yuri ha scritto:NON LE HA LE CHIAVI DI CASA OVVIAMENTE. QUESTO RIESCE A FARLO SOLO IN QUEI POCHI GIORNI IN CUI MI TIENE LA BAMBINA PERCHE' STA MALE E NON PUO' ANDARE AL NIDO!!!!!!!!
Io avrei già preso una baby sitter!!!! E se non me la potevo permettere, piuttosto mangiavo pane e cipolla tutto il mese pur di trovare i soldi :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
bertok ha scritto:Bhe dai...la cipolla no, non hai dell'altro!
Ti si sente l'alito fino a qui! :?
Si in effetti.... :D Piuttosto che subire una suocera così, allora meglio il digiuno, almeno adesso non sarei a dieta :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Bhe dai...la cipolla no, non hai dell'altro!
Ti si sente l'alito fino a qui! :?
Si in effetti.... :D Piuttosto che subire una suocera così, allora meglio il digiuno, almeno adesso non sarei a dieta :D :D :D
meglio molto meglio! :wink:

#39
bertok ha scritto:meglio molto meglio! :wink:
Beh pensa che la cipolla neanche mi piace :D Da noi si dice "mangiare pane e me**a :wink: ma non mi sembrava molto fine :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
valentina ha scritto:
okrim ha scritto:
valentina ha scritto: Per lei è tutto bello cio' che hanno gli altri ... ed è tutto un continuo....
e che casa bella che ha quello, e com'è bello quello quell'altro....
e vedessi che erba che ha mia sorella....... oddio ma sarà erba, no?
:?
Anche la mia fa così!!! E' tanto una cara persona, ma è sempre più bello quello che hanno gli altri, " e vedessi che casa che ha tizio" " e vedessi che piastrelle ha messo caio" "e il bagno di sempronio..." anche squando fanno veramente schifo!! :shock: :shock:
lo sai che sembrano cavolate ma alla lunga ti stancano?

poi, quando vieni a sapere che in realtà, queste persone tanto lodate ,sono persone viscide e spesso anche cattive....
scatta in me la molla " questa ti prende per il cul.!"


e ancora:

- e quella vedessi come parla con il bambino, gli insegna tutte le parole in italiano corretto, sai è professoressa .....

- e quella, vedessi che casa, che sala da pranzo.... che divani....

- e i figli di quei due, viaggiano molto, hanno tanti soldi....


che poi sembra che tutto quello che facciamo noi, venga sminuito.
sembra che noi siamo gli idioti che facciamo tuto peggio degli altri.
e inoltre fa pesare molto ad Ale, alcune sue mancanze e questo mi fa una rabbia immensa. Dovrebbe ringraziare di avere un figlio cosi.
Concordo in pieno, nella vita non ha praticamente mai dato una soddisfazione ai suoi figli: se facevano qualcosa di bello era scontato che lo facessero, inoltre i figli degli altri erano sempre più bravi e buoni dei suoi.... :(

#41
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:meglio molto meglio! :wink:
Beh pensa che la cipolla neanche mi piace :D Da noi si dice "mangiare pane e me**a :wink: ma non mi sembrava molto fine :D
come allora ora lo scivi?? :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#42
Concordo in pieno, nella vita non ha praticamente mai dato una soddisfazione ai suoi figli: se facevano qualcosa di bello era scontato che lo facessero, inoltre i figli degli altri erano sempre più bravi e buoni dei suoi.... :(

Tipico dei genitori! :?

#43
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:meglio molto meglio! :wink:
Beh pensa che la cipolla neanche mi piace :D Da noi si dice "mangiare pane e me**a :wink: ma non mi sembrava molto fine :D
come allora ora lo scivi?? :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lo vedi che sei tu che istighi le persone ad andare OT?! :wink: :D :D :D Povera Papri, poi lei si prende le sgridate :cry: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
bertok ha scritto:Concordo in pieno, nella vita non ha praticamente mai dato una soddisfazione ai suoi figli: se facevano qualcosa di bello era scontato che lo facessero, inoltre i figli degli altri erano sempre più bravi e buoni dei suoi.... :(

Tipico dei genitori! :?
Anche mia madre ha questo piccolo "difettuccio"... :? Non sarà ereditario vero :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna73 ha scritto:
Yuri ha scritto:NON LE HA LE CHIAVI DI CASA OVVIAMENTE. QUESTO RIESCE A FARLO SOLO IN QUEI POCHI GIORNI IN CUI MI TIENE LA BAMBINA PERCHE' STA MALE E NON PUO' ANDARE AL NIDO!!!!!!!!
Io avrei già preso una baby sitter!!!! E se non me la potevo permettere, piuttosto mangiavo pane e cipolla tutto il mese pur di trovare i soldi :shock: :shock: :shock:
Non è facile. io sono una persona che normalmente rispetta gli altri ed essendo molto attaccata alla mia famiglia capisco quanto sia importante per il mio compagno che io abbia un buon rapporto con la sua, anche se difficile come lui stesso ammette. Ed inoltre con tutto ciò continuo a pensare che per mia figlia sia meglio la nonna che non la baby sitter (ovviamente per quei pochi giorni in cui non va al nido, quando era piccola ed era sempre a casa HO PRESO LA BABY SITTER). E' per questo che cerco di mantenere le distanze e di non permetterle di approfittarsi troppo della mia disponibilità tentando tuttavia di non guastare del tutto il rapporto.
Qualche urlo isterico e di solito scappa a gambe levate 8) !