La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11431
piccolissima ha scritto: Mi mancherá non avere una struttura a cui fissare glu ovetti della macchina, ma in molti dicono che non è la soluzoone migliore per lunghe passeggiate, e che negli ovetti i bimbi dovrebbero stare il minor tempo possibile... Boh
Si questo anche io l'ho sentito dire, pare che la posizione rincagnata che hanno non sia la migliore, dovrebebro stare dritti con la schiena... ma da profana totale in effetti pare che nell'ovetto (che ora ho capito quale oggetto e', in giro ne ho visti!) stiano meglio, sembrano piu'... partecipi. BOH!!
Sil70 ha scritto:io vedo in giro parecchia gente che ha adottato questa soluzione...
passeggino+sacco che fanno da navetta!
Geniale! :D Cosi mancherebbe solo l'ovetto.

Nancy si foto, grazie!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11433
Fede, noi invece stiamo usando quasi esclusivamente la navicella sia x la macchina che per le passeggiate. Se penso che in molti mi avevano detto di non prenderla perche' inutile...purtoppp pero' tra poco la dovro' abbandonare perche' alice non ci sta quasi piu'!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11434
Anche noi trio e navicella usata 1 mese per dormire, ed un viaggio lungo, poi sempre e solo ovetto, ed in inverno ovetto + sacco mucky(santo chi lo ha inventato)

Ma varia da bimbo a bimbo, figlia di amici(quella malata :roll: ) odia il sacco, piange se la metti dentro, e quindi vanno di piumino + copertine varie.

Dalle mie parti, negozi piccoli, entrare con una navicella è impossibile, giro male anche con l'ovetto!

Fede informati se dalle tue parti inizia ad andare la lista nascita.....risparmi un sacco! Alla fine tra lista e vestitini passati....spendiamo solo per i pannolini o vestiti sfiziosi.

Se devo essere onesta....per ora mio figlio non ha intaccato tanto le nostre misere finanze. 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11435
Sil70 ha scritto:io vedo in giro parecchia gente che ha adottato questa soluzione...
passeggino+sacco che fanno da navetta!
e poi però ti devi comprare la culla per farcelo dormire di notte :wink:

Anche noi abbiamo preso il trio :wink: La navetta l'ho usata tantissimo i primi tre mesi, lei ci dormiva la notte e poi la usavo per le passeggiate in paese come alternativa al mei tai, che è una specie di marsupio.
Serena ha sempre amato stare nella navicella, conta che era inverno, quindi ci stava bella al calduccio :wink:
Per l'auto ho sempre usato l'ovetto, anche da piccolissima, però non ho mai fatto viaggi lunghi prima che avesse 7 mesi.
E cmq quando per esempio andavamo a cena/pranzo dai nonni, o stavamo in giro per qualche ora, mi portavo dietro tutto: telaio+navicella+ovetto.
:shock:
:shock:
:shock:
MADO' CHE PERIODO! fortuna che poi crescono :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11438
Eli, avevo capito che per l'auto si usa l'ovetto perche' la navicella non e' sicura... invece si puo' usare anche quella?
Prendo appunti.

Erin, ma quale lista nascita? Io spero di non comprare nulla, conto sulla generosita' di amici e parenti con bambini... riciclero' accettando con gioia tutto cio' che mi verra' prestato! :lol: :lol: :lol:
Sto solo cercando di capire come usare le cose... e come infesciarmi casa il meno possibile.

Verde, si la culla e' una cosa superflua ma che a me non sembra cosi superflua... qui le citta' non sono pulitissime e preferirei non portare in camera da letto le cose che uso per andare in giro. So che costano uno sfacelo, ma sto pensando di darmi al faidate... :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11439
Erin, immagina con il gemellare! Andrò solo al centro commerciale!!

Chi ha fatto dormire i bimbi nella navetta immagino cge non abbia una casa a due piani...
Io vorrei usare lettini ikea con riduttore la notte al piano di sopra e le navette per i riposini diurni al piano terra e in giardino (e forse qualche passeggiata...)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11441
piccolissima ha scritto:Erin, immagina con il gemellare! Andrò solo al centro commerciale!!

Chi ha fatto dormire i bimbi nella navetta immagino cge non abbia una casa a due piani...
Io vorrei usare lettini ikea con riduttore la notte al piano di sopra e le navette per i riposini diurni al piano terra e in giardino (e forse qualche passeggiata...)
no, no...io sono su 2 piani!
la sera la portavo su! :wink:

Eli...s'è disquisito spesso e molto sul fattore navicella in auto!
sarà omologata e tutto quello che vuoi, ma il collo non lo blocca... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11442
Fede, fatti prestare di tutto, prova e vedi come va, fai sempre in tempo a restituire le cose. Andrea ha odiato l'ovetto e adorato la navicella (nato a fine marzo, non faceva freddissimo).
Mai comprati riduttore x lettino ne' passeggino leggero (per me, acquisti inutili).
Anche la mia navicella era omologata x l'auto, e abbiamo fatto da subito viaggi anche lunghi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11443
chiaretta ha scritto:Fede, fatti prestare di tutto, prova e vedi come va, fai sempre in tempo a restituire le cose.
questo è un super-consiglio!

Anche perchè non esiste una regola fissa per tutti:
chi ha l'ascensore, chi non ce l'ha, chi esce spesso in auto, chi va in giro a piedi / o con i mezzi, chi fa abitualmente viaggi lunghi, chi nasce in inverno, chi in estate, chi ha i nonni disponibili a tenere il bambino (e a cui talvolta conviene lasciare il doppio passeggino/lettino da viaggio/ecc per evitare tutte le volte il trasloco............)
E poi................... si fa sempre in tempo a comprare 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11444
Fede, anche io mi son fatta prestare un sacco di cose, la navicella da mia sorella, restituita prontamente a 3 mesi, quando è arrivato il caldo i primi di giugno e ho passato elena nel passeggino fronte mamma. Poi lei ha sempre odiato dormire nella culla durante il giorno, lei voleva vedere e abbioccarsi quando le andava, quindi sdraietta (prestata pure quella). Per la macchina sempre e solo ovetto. Come dice sil, anche se le navicelle sono omologate non sono così sicure come l'ovetto che tiene la testa e il collo.
Io la culla l'avevo e ho fatto rifare il solo rivestimento da mia suocera, peccato che l'abbiamo usata per un mese, poi ho spostato la pupa nel lettino (ikea) in camera sua ed è stato lì che ha iniziato a dormire bene spaparanzata. (se è femmina posso prestartela io!)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine