La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cherri ha scritto:il mio genere è questo,le sedie non mi piacciono rivestite fino a terra,ma il tavolo mi fA impazzire..il problema che chiuso è 180..enorme...e nel mio ambisìente non va bene
questo quale?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
cherri ha scritto: scusami, chiuso quant'è? quando dici che si può avere in acciaio intendi le gambe o anche il perimetro della base da appoggio?
chiuso è 120......aperto 240 x90

acciaio gambe e perimetro!!! :D
e il prezzo? poi che sedie hai scelto? scusami se ti faccio tutte queste domande ma non è facile..quando sai che quello che scegli lo vedrai ogni giorno devi sentirlo tuo..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#18
bertok ha scritto:Io preferisco i serramenti color alluminio, li trovo più attuali, rischiarano l'ambiente rispettto al nero e legano a tutto essendo di colore neutro
in realtà hai ragione .io li preferivo addirittura color latte ed anche le porte dello stesso colore,ma il mio ragazzo odia gli infissi chiari e le porte chiare ..o bertok che ti devo dire..in coppia si rinuncia sempre a qualcosa..purtroppo (in questo caso)
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#19
cherri ha scritto:acciaio gambe e perimetro!!! :D
e il prezzo? poi che sedie hai scelto? scusami se ti faccio tutte queste domande ma non è facile..quando sai che quello che scegli lo vedrai ogni giorno devi sentirlo tuo..[/quote]

allora io ho pagato tavolo + 4 sedie circa 840 euro...............avevano lo sconto fiera...........credo che il tavolo stia sui 500€-550€
le sedie sono le online di calligaris
Immagine
queste ma nella versione rovere moro!!!
se ti registri sul sito calligari vedi i prezzi..........sono quelli di listino quindi c'è un po' di sconto dal rivenditore!!
domanda pure!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
guarda un po' questo.................arriva a 240 e a 300
Immagine
ops....però chiuso è 180 :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
cherri ha scritto:
paprina ha scritto:non ho capito una cosa...............il parquet che essenza è??

se hai paura di sbagliare con l legno, potresti farlo in acciaio e vetro.........e magari mettere tutte sedie con colori diversi!!!!! :D
ciao il parquet è rovere naturale
Immagine
i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).

Io non credo che sia una regola abbinare il colore dei mobili al pavimento, in particolare se è un parquet, che è un pavimento piuttosto duttile.
Quindi sbizarrisciti come meglio credi, cercando di abbinare, piuttosto, le sedie al tavolo. :wink:

#25
cherri ha scritto:hai visto il link del tavolo della poliform?
si si l'ho visto!!!

il tavolo non si vede benissimo ma mi sembra un po' troppo pesante :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
bubu ha scritto:
cherri ha scritto:
paprina ha scritto:non ho capito una cosa...............il parquet che essenza è??

se hai paura di sbagliare con l legno, potresti farlo in acciaio e vetro.........e magari mettere tutte sedie con colori diversi!!!!! :D
ciao il parquet è rovere naturale
Immagine
i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
ok quindi tu dici che sia rovere che rovere scuro che di vetro l'importante è che abbia le sedie giuste?
E secondo te con questo parquet cosa starebbe bene?grazie 1000000000000


Io non credo che sia una regola abbinare il colore dei mobili al pavimento, in particolare se è un parquet, che è un pavimento piuttosto duttile.
Quindi sbizarrisciti come meglio credi, cercando di abbinare, piuttosto, le sedie al tavolo. :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#27
cherri ha scritto:
bubu ha scritto:
cherri ha scritto: ciao il parquet è rovere naturale
Immagine
i tavoli in acciaio e vetro non si allungano molto.ho cercato ma il max è 230cm e io ho bisogno di un tavolo che allungato sia di 260 circa..lo so..è strano ma in tutto siamo iin 15 8tra casa mia e sua) e spesso mangiamo insieme (più o meno un volta ogni 2 settimane).
ok quindi tu dici che sia rovere che rovere scuro che di vetro l'importante è che abbia le sedie giuste?
E secondo te con questo parquet cosa starebbe bene?grazie 1000000000000


Io non credo che sia una regola abbinare il colore dei mobili al pavimento, in particolare se è un parquet, che è un pavimento piuttosto duttile.
Quindi sbizarrisciti come meglio credi, cercando di abbinare, piuttosto, le sedie al tavolo. :wink:
ok quindi tu dici che sia rovere che rovere scuro che di vetro l'importante è che abbia le sedie giuste?
E secondo te con questo parquet cosa starebbe bene?grazie 1000000000000
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#29
Io adoro il parquet rovere, penso che nella mia futura casa ci sarà.
Cosa ci vedo meglio non so dirti, dipende dai tuoi gusti, se ti piace il tavolo della poliform che hai postato, ce lo vedo bene, ed anche con le sedie panna abbinate.
Se preferisci il tavolo in wengè o in cristallo ci sta bene comunque. Per le sedie devi scegliere se le vuoi imbottite, in legno, di design (tipo kartell, ad esempio), ecc.