La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38431
Buon complimese Jacopo! :D

Discorso mariti: :arrow: frozen, da quel che racconti tuo marito dovrebbe darsi una bella svegliata! E lo stesso dovrebbe fare mio marito: a volte e' bravo e apprensivo, mentre altre e' sbadato e se cambia alice si dimentica i pezzi...ad es l'altra sera non le ha messo il body, doveva tornare a giocare alla xbox :twisted: . I momenti a due ora non esistono, ma devo dire la verita'...non ne sento la necessita', anche perche ora non riesco a staccarmi da alice neanche un momento...la vorrei sempre con me :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38432
eli_felix ha scritto: I momenti a due ora non esistono, ma devo dire la verita'...non ne sento la necessita', anche perche ora non riesco a staccarmi da alice neanche un momento...la vorrei sempre con me :oops:
Questo non è un bene, soprattutto nel lungo termine, lui potrebbe scocciarsi e non dirtelo e poi nascono i litigi. Cerca sempre di dedicare del tempo alla coppia, non è necessario uscire da soli, ma anche il solo guardare un film insieme sul divano accoccolati o preparargli una torta quando la pupa dorme.

Io mi son sempre imposta di non essere solo mamma e c'è da dire che il marito ha apprezzato molto. certo capita che nel mentre faccio addormentare la pupa mi addormento prima io e la serata va a quel paese, però cerco di porre rimedio


frozen, sai benissimo come la penso
Ultima modifica di arianh il 24/01/13 16:30, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38433
boh anche qui si compita poco, x mia scusante dico che xme è ancora fastidioso.

altro sfogo per il marito. mi trovo tra 2 fuochi, da una parte mia madre,che è stata assoldata per tenermi il piccolo,dall'altra il marito, visto come sta andando il lavoro, all'ultimo momento decide di rimanere a casa e tenere lui Ale. è il padre,ha la priorità,ma mi rompe per mia mamma(che sta iniziando a lamentarsi) che magari fa le corse per le sue cose per poi essere a nia disposizione,e da ultimo non gli porto il bimbo.
ho provato a spiegarlo al marito....ma continua a farlo!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38434
minusina ha scritto:
Oh cacchio!!Il marito tromb@ poco ma con il nano e' un tesoro!!
Dite che mi devo preoccupare?? :shock: indagherò sul calcetto del giovedì sera :mrgreen: :lol:

A parte gli scherzi, noi cerchiamo sempre di ritagliare spazio per una cena, un aperitivo a due o comunque per fare le cose che facevamo prima :wink:
avrei potuto scriverlo io uguale uguale :lol: :mrgreen:

Finora, e spero di continuare così, il nostro rapporto non ha subito grandi cambiamenti.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38435
Ari, no beh...un film tranquilli sul divano ce lo guardiamo, io mi riferivo proprio alle uscite senza alice...non me la sento ancora di lasciarla ai nonni per prendere e andare! Forse mi ispiro troppp ai miei genitori...loro hanno portato me e i miei fratelli sempre con loro! In pratica facciamo quello che facevamo prima, ma con alice!

Erin, immagino che x tua mamma sia un po scocciante...alla fine fa le sue cose di corsa e poi all'ultimo non le porti li ale...pero' neanche tuo marito e' da colpevolizzare...e' a casa e vuole stare con suo figlio...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38436
Eli anche noi ancora non usciamo quasi mai senza Flavio, è capitato giusto un paio di volte. Quando possiamo preferiamo portare anche lui :wink:
Io più che alle uscite mi riferivo proprio al rapporto in sè

Erin capisco tua mamma, ma è anche vero che se tuo marito poi è a casa trovo normale che ci resti lui con Ale :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38437
eli_felix ha scritto:Ari, no beh...un film tranquilli sul divano ce lo guardiamo, io mi riferivo proprio alle uscite senza alice...non me la sento ancora di lasciarla ai nonni per prendere e andare! Forse mi ispiro troppp ai miei genitori...loro hanno portato me e i miei fratelli sempre con loro! In pratica facciamo quello che facevamo prima, ma con alice!
ah beh, uscire da soli noi due è capitato due volte in due anni, una per un matrimonio e lei era troppo piccola e l'altra a novembre perché l'ho obbligato io a lasciarla al nido per uscire a cena.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38438
noi ci siamo fatti gia una cena+cinema da soli,poi sempre con Ale. sono abituata a lasciarlo
...purtroppo aggiungo.

ecco G ha detto proprio una cosa che ritengo molto ingiusta....l'ho bonariamente brontolato che mi ha fatto discutere con mia sister e mia mamma proprio oggi(è mio compleanno) e lui mi ha detto che sono gli altri che devono essere a nostra disposizione. io la vedo diversamente,ci fanno un favore ed è giusto che si rispetti il loro tempo. trovo giusto programmare prima (48h),non decidere da ultimo. anche se mia mamma lo farebbe.

poi me ne son andata a lavoro,e nel tragitto ho chiamato mia mamma per scusarmi ancora.

in pratica devo chiedere a G quando lavora ogni mezza giornata.....cambia in continuazione!mi vien sempre l'ansia che la risposta sia diversa dalla precedente,.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38441
Erin, sta cosa del "gli altri devo essere a nostra disposizione" mi sembra una cazzata! Non e' che tua mamma e' li' a comando...cioe' e' da ringraziare se vi aiuta, anche se sara' contenta di tenere ale!

E...tanti auguri! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38442
io mi son sempre detta,prima, che dovevamo mantenere i nostri spazi di coppia,ma mi accorgo ora che non è molto semplice. mi sento in colpa come madre per non essere sempre con mio figlio,ma essere gia tornata a lavoro,quindi quando torno la sera,mi porto Ale nel lettone e compenso con le coccole. Vorrei anche G con noi,ma non viene quasi mai. mi accorgo che metto il mio essere madre è davanti a quello di moglie, e mi da fastidio vedere che G non è coinvolto quanto me ad ogni gorgeggio od espressione buffa del bimbo.

mi sembra di essere un'equilibrista.....e so di fare un pessimo lavoro!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38443
grazie donne! e 32 son andati! ma nemmeno ora riesco a sviare dalla telecronaca,in differita,del mio parto splatter!

io spero solo che G....abbia aperto bocca.....senza pensare all'immensa cavolata che ha detto! se lo pensasse seriamente.... ???
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38444
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto: A parte gli scherzi, noi cerchiamo sempre di ritagliare spazio per una cena, un aperitivo a due o comunque per fare le cose che facevamo prima :wink:
avrei potuto scriverlo io uguale uguale :lol: :mrgreen:
Finora, e spero di continuare così, il nostro rapporto non ha subito grandi cambiamenti.
uguale anche per noi :D
poi è vero che io mi porterei andrea dappertutto e M no, lui vorrebbe maggiori spazi solo per noi due, è che... a me piace troppo uscire con tutta la mia famiglia, quando lo lascio a casa poi mi diverto, ma è come se mancasse qualcosa...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#38445
Noi per ora siamo sempre usciti tutti insieme, le uscite con gli amici continuiamo a farle, quelle compatibili con Leo ovviamente (le grigliate estive e il toga party :mrgreen: , il pranzo della vigilia, la tombola di santo Stefano ....), poi ci sono le mie uscite con le mie amiche e quelle di Bizzo con i suoi amici.