La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38461
stelli80 ha scritto:A chi si stava informando per la vaccinazione della varicella.

Ieri ho sentito la ped privata, mi ha detto che ormai da noi (lombardia) non la fanno più, ma che se abbiamo intenzione di fargliela possiamo andare da lei circa un mese dopo quella di lunedì prossimo :wink:
Come?! Ma ti ha detto anche come mai non la fanno? :roll:

Ma se la fai dalla pediatra ha dei costi?

Re: Piccoli Forummini crescono

#38462
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto: Bizzy...tempo fa avevi detto che portavi leo in piscina...dove andavate?
andiamo a Seregno alla Dinamica, non è proprio a due passi, ma ho fatto lì anche il corso gestanti e mi sono trovata bene.
Grazie bizzy! Pensavo andassi alla piscina di cermenate. Seregno sarebbe comodissimo x me! Mi informero'!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38463
frozenlady ha scritto:
stelli80 ha scritto:A chi si stava informando per la vaccinazione della varicella.

Ieri ho sentito la ped privata, mi ha detto che ormai da noi (lombardia) non la fanno più, ma che se abbiamo intenzione di fargliela possiamo andare da lei circa un mese dopo quella di lunedì prossimo :wink:
Come?! Ma ti ha detto anche come mai non la fanno? :roll:

Ma se la fai dalla pediatra ha dei costi?
confermo, mai sentito parlare di vaccinazione per la varicella, l'ha fatta il primo anno di asilo e amen. Ma noi in famiglia le abbiamo fatte tutte entrambi e quindi se il bocia se le prende non è una tragedia (sto aspettando con ansia che si prenda la scarlattina così siamo a posto con tutte)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#38464
Mouse...la scarlattina può rivenire! :wink:

grazie per le info sul vaccino varicella...Stelli, se lo sai, come mai è stata sospesa?
costi non credo proprio perchè è a pagamento, circa 40 euro! :roll:

Val...non credo proprio siano ragadi, sicuramente è irritato! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 25/01/13 14:46, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38465
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:In effetti...nn so siano già ragadi...cioè...nn vedo tagli. Però mi sembra leggermente arrossato e mi fa male anche quando lo tocco io....
Val, molto probabilmente devi solo fare un po' il callo :wink:
Con le ragadi urleresti ogni volta che l'attacchi...credimi :|
Cerca di tenere l'areola ed il capezzolo ben idratato (olio vea, olio di mandorle...roba che non va risciacquata...) e prova i dischetti di idrogel 8)
Rispondendo anche all'sms, sei stata utilissima.
Ma...quei cosi di idrogel sono anche preventivi quindi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38467
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mouse...la scarlattina può rivenire! :wink:
ma non era la varicella?
cosa, a ritornare?!??!
con la varicella può pure capitare, ma i casi son davvero rari!

la scarlattina invece non è una di quelle malattie che ti rende immune una volta fatta...è alla fine una tonsillite, quindi può tornare più volte, e infatti si cura con l'antibiotico!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38469
Sil70 ha scritto:Mouse...la scarlattina può rivenire! :wink:

grazie per le info sul vaccino varicella...Stelli, se lo sai, come mai è stata sospesa?
costi non credo proprio perchè è a pagamento, circa 40 euro! :roll:

Val...non credo proprio siano ragadi, sicuramente è irritato! :wink:
non me l'ha detto :roll: anche perchè siamo state al telefono giusto 2 minuti....stava andando a fare una visita a domicilio....
Mouse.....Giada a settembre andrà alla "materna" classe primavera
e dopo quello che ha passato con la bocca mani piedi.........preferisco di gran lunga farle il vaccino :evil:

cmq se risento la ped a breve le chiedo lumi e poi vi faccio sapere...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38470
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:In effetti...nn credo siano già ragadi...cioè...nn vedo tagli. Però mi sembra leggermente arrossato e mi fa male anche quando lo tocco io....
Val, molto probabilmente devi solo fare un po' il callo :wink:
Con le ragadi urleresti ogni volta che l'attacchi...credimi :|
Cerca di tenere l'areola ed il capezzolo ben idratato (olio vea, olio di mandorle...roba che non va risciacquata...) e prova i dischetti di idrogel 8)
Scusate l'intromissione...
Ma questi prodotti sul seno non infastidiscono il bambino durante l'allattamento?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38472
Val, io non ho mai usato le coppette d'argento...
quando le ho viste ad una mia amica mi ha fatto troppoeffetto "donna bionica"
In ospedale un capezzolo si era screpolato, era venuta una piccola crosticina....ma sono andata avanti sempre e solo con la lanolina della medela che ha fatto miracoli..la mettevo ogni vola dopo aver allattato...
nel giro di 20 giorni i capezzoli erano rinati
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38473
eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto: Bizzy...tempo fa avevi detto che portavi leo in piscina...dove andavate?
andiamo a Seregno alla Dinamica, non è proprio a due passi, ma ho fatto lì anche il corso gestanti e mi sono trovata bene.
Grazie bizzy! Pensavo andassi alla piscina di cermenate. Seregno sarebbe comodissimo x me! Mi informero'!
Ai tempi avevo chiesto per il corso gestanti a Cermenate, ma non lo fanno e poi il mio istruttore di acquagym mi disse che Cermenate e Giussano (stesso proprietario) non sono molto pulite, però non ci sono mai stata.
La piscina di Seregno è piccolina (2 vasche piccole) ma pulita e ben organizzata. Il 4 febbraio inizia il nuovo corso, hanno la prelazioni gli iscritti al corso precedente, ma credo che ci sia ancora posto. Nel caso ti servirà il certificato medico per Alice!

Re: Piccoli Forummini crescono

#38474
Valery pure io non credo possano essere ragadi.
Il capezzolo sarà irritato, come capita spesso i primi tempi d'allattamento.
Io mettevo olio vea subito dopo ogni poppata, così aveva il tempo di agire e alla poppata successiva potevo attaccare Flavio anche senza sciaquare, e nel giro di pochi giorni è andata molto meglio :wink:


Quando leggo dei vari vaccini mi sento così ignorante in materia :oops:
Immagine