La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38506
frozenlady ha scritto::roll: le sue risposte fanno incazzare peggio che i comportamenti :?
A volte bho davvero mi chiedo se per lui siamo in peso o e' solo testa di c. :?
Di lavoro fa siti internet ed ora e' preso con un e-commerce... Peccato che i suoi collaboratori siano single che vivono da mammina e luinon si renda conto che invece ha una famiglia :roll:

Ieri gli ho mollato martina una mezzoretta x portare la macchina ai miei... La cucciola si e' pisciata tutta ed e' stato costretto a cambiarla 8)
Peccato che al mio ritorno la cucciola di e' addormentata e ha ronfato finche lei e' uscito :(
:?
Non siete sicuramente un peso, da quello che ci racconti a me sembra solo tanto immaturo da non rendersi ancora ben conto che con una famiglia e una bimba piccola alcuni atteggiamenti/pensieri andrebbero quantomeno limati :?
Continua a parlargliene, magari con calma. Se ho capito il tipo più lo attacchi peggio è?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38508
frozen...io non so come fai a sopportare certi comportamenti...
Tu dici che lui non ha capito di avere una famiglia, e questo mi pare evidente... Ma forse non sa neppure cosa significa avere ua famiglia...
Io proverei a rispiegarglielo...poi passerei ai fatti..e qui si torna al post di Dammi :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#38509
Considerando la sua situazione famigliare, lui ha avuto genitori assenti, liti, divorzio, e quindi sicuramente ha vissuto la famiglia in modo distorto...
A parole dice di volere l'esatto opposto e volere essere diverso da suo padre, ma in pratica... :roll:
Sicuramente l'eta' fa la sua parte, ha 22 anni :oops: non che io a 25 anni possa definirmi molto piu donna vissuta...pero' :roll:

Con lui attaccare o arrabbiarsi non funziona, anzi significa solo fatlo innervosire, venire attaccata e peggiorare la situazione: se gli sto addosso mi evita!

Re: Piccoli Forummini crescono

#38510
frozen, te l'avevo già scritto pochi giorni fa, non vorrei infierire, ma mi sembra che stia un pochino esagerando.
credo sia arrivato il momento di chiarire le cose anche se immagino che non sarà :roll:

ila, ho visto i tuoi pupi, sono uno spettacolo!!e come'è grande giulio!! :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#38511
frozenlady ha scritto:Considerando la sua situazione famigliare, lui ha avuto genitori assenti, liti, divorzio, e quindi sicuramente ha vissuto la famiglia in modo distorto...
A parole dice di volere l'esatto opposto e volere essere diverso da suo padre, ma in pratica... :roll:
Sicuramente l'eta' fa la sua parte, ha 22 anni :oops: non che io a 25 anni possa definirmi molto piu donna vissuta...pero' :roll:

Con lui attaccare o arrabbiarsi non funziona, anzi significa solo fatlo innervosire, venire attaccata e peggiorare la situazione: se gli sto addosso mi evita!
ragazza, non per giustificarlo, perché comunque ormai tu e martina ci siete e deve prendersi le sue responsabilità.
Ma i suoi coetanei pensano a xbox, aperitivi, serate con gli amici e discoteca, non di certo a cacca e pannolini... Parlatene con calma, fagli presente che anche per te non è mica semplice, ma che se si vuol far funzionare le cose il registro deve cambiare, così non si può mica andare avanti.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#38512
Effettivamente frozen siete proprio due giovincelli...lui + di te....forse nn era proprio pronto ad una famiglia...
Viste le vostre età nn mi stupisco...però bisognava pensarci prima... parlane apertamente con lui e fagli capire che lo capisci ma anche che ci siete anche voi.
Da qui poi é facile parlare, ma prova a fargli ritrovare prima il rapporto con te ( avete qqualcuno a cui mollare la bimba x qualche ora?) e poi a fargli scoprire la figlia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#38513
conchicca ha scritto:Erin, ma a 4 mesi ancora ogni 3 ore?
Claudia faceva circa così 8 - 12 - 16 frutta - 18.30 - 22

Magari ha solo meno fame :wink:
Ehm...alice a 4 mesi prendera' la tetta 10 volte al giorno...prima si attacca a un seno, poi fa una pausa - anche bella lunga- e poi si attacca all'altro seno. Non abbiamo orari, ma purtroppo l'ho abituata cosi'. Spero di rimediare un po con l'introduzione della frutta (la ped mi ha detto tra 15 gg)

Frozen :shock:
Ok la giovane eta', pero' martina non ha un mese e tuo marito deve ancora abituarsi all'idea di avere un figlio...Quoto mouse cmq!

Ila, mi sono persa i tuoi cuccioli! Posso vederli pure io?

Ragazze, cosa ne fate della roba che non va piu bene ai bimbi? Io ho una marea di roba che ad alice non sta piu...uso degli scatoloni?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38514
Io ho messo tutto in sottovuoto e quando ho scoperto che Raffaella era femmina...ho regalato tutto (tranne una piccola cernita che ho tenuto per ricordo)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#38515
mouse, ok la giovane età...ma brutalmente, c'aveva a pensare prima. La vita non é un gioco, un figlio ancor meno. Ci sono responsabilità che non si possono demandare, e ci si può divertire e far vita sociale anche con un figlio, suvvia...

Re: Piccoli Forummini crescono

#38516
La cosa assurda e' che non e' mai stato per uscite, discoteche,ecc...
Paradossalmente da quando c'e martina abbiamo molta piu vita sociale, piu uscite con amici, cene fuori,ecc! Prima eravamo molto pantofolai!
Il problema non credo sia di questo tipo... Ed io stessa a livello di stargli addosso, lo lascio molto piu free :roll:
Lasciare Martina dai nonni all'occorenza non e' mai stato un problema qualora ce ne fosse la necessita'...
Bhoooo

Re: Piccoli Forummini crescono

#38517
eli_felix ha scritto:
conchicca ha scritto:Erin, ma a 4 mesi ancora ogni 3 ore?
Claudia faceva circa così 8 - 12 - 16 frutta - 18.30 - 22

Magari ha solo meno fame :wink:
Ehm...alice a 4 mesi prendera' la tetta 10 volte al giorno...prima si attacca a un seno, poi fa una pausa - anche bella lunga- e poi si attacca all'altro seno. Non abbiamo orari, ma purtroppo l'ho abituata cosi'. Spero di rimediare un po con l'introduzione della frutta (la ped mi ha detto tra 15 gg)


Ragazze, cosa ne fate della roba che non va piu bene ai bimbi? Io ho una marea di roba che ad alice non sta piu...uso degli scatoloni?
Eli tutta la mia stima! Per me il primo mese e mezzo, quando Flavio si attaccava spesso tante volte al giorno, è stato proprio difficile.
Che abbia una routine più o meno stabile anche per le poppate per me è importantissimo.

Io la roba di Flavio che non gli va più, una marea, l'ho riposta in scatoloni per adesso e vado aggiungendo ogni tanto qualcosa che metto via
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38518
iladoc ha scritto:mouse, ok la giovane età...ma brutalmente, c'aveva a pensare prima. La vita non é un gioco, un figlio ancor meno. Ci sono responsabilità che non si possono demandare, e ci si può divertire e far vita sociale anche con un figlio, suvvia...
no no, ma io non lo giustifico, l'ho scritto che la situazione è questa e non è che può far finta di niente e che così non è possibile andare avanti. Comunque col senno di poi son bravi tutti, non sappiamo come è stata affrontata la cosa all'epoca :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#38519
22 anni?!? gulp.... :shock: :shock: :shock:

ok, l'età a volte dice poco, ma in questo caso dice tanto!
ma ci sono casi nella vita in cui, volenti o nolenti, bisogna crescere!
Frozen...metti le cose in chiaro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38520
Frozen un abbraccio... Guarda sono reduce da una mega litigata con Jndiano, di quelle che ti fanno capire che gli uomini proprio su certe cose non ci arrivano :shock: :x Per il testo quoto Alessia e Ila...

Eli io le prime cose di Bea le avevo tenute tutte, imbustate e messe in scatoloni... Poi quando ha iniziato ad andare al nido le cose si rovinavano proprio quindi le davo direttamente via :wink:
Ora che so che non riutilizzerò nulla, i capi più Bellini li ho tenuti (tipo vestitino battesimo), tutto il resto dato ad una casa famiglia che accoglie ragazze madri.
Alcune cose tra le piu carine le passo ad una mia amica.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine