La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
simo76 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Se posso aggiungere... e siete in zona...

allora non perdetevi anche RONDA, una delle perle dell'Andalusia.
Già valutata e già scartata, causa pochi giorni a disposizione
Mi spiace per te!! :wink:

#18
sarò banale: paris / eurodisney?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:sarò banale: paris / eurodisney?
non male... ma parigi ci siamo già stati e non ci ha entusiasmati molto! preferirei tornare a londra e magari fare un po il fuori londra.....



vorrei portare i miei genitori con noi! che, poveri, non hanno mai preso un aereo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#20
no facile in unasetimana: bretagna / normandia / castelli della loira?

edimburgo?

dublino?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:no facile in unasetimana: bretagna / normandia / castelli della loira?

edimburgo?

dublino?
dublino piacerebbe molto a mio padre, ma sarebbero 4 gg non una settimana! :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
mah, nella dirty dublin ho passato meno di una settimana, per il resto ho girato l'irlanda a mezo auto. edinburgo mi è piaciuta di +, soprattutto se becchi il periodo del military tatoo che ho visto ben due volte. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Noi l'anno scorso con quei giorni abbiamo fatto i Castelli della Loira.

Un viaggio magnifico in mezzo a posti fantastici.

Dormendo anche in alcuni castelli.

Indimenticabile!!

Quest'estate (ed è un'altra idea) faremo quelli della Baviera sulla Romantic Strasse!! :wink:

#24
Ho vinto ho vinto!!!! :lol:

noi siamo stati dappertuttttto!!

Castelli della Loira, Bretagna, Normandia, Edimburgo (compreso il Tatoo!!), tutta la Scozia on the road!! :P

Sono stati i miei viaggi preferiti! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
L'italia proprio no eh? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Lisbona... veramente spettacolare... una splendida commistione di stili, culture, bellezze, divertimenti, architetture etc... se poi avete voglia di fare una tiratina fino all'Algarve 8) 8) 8) :wink:

#27
valentina ha scritto:
virtual ha scritto:no facile in unasetimana: bretagna / normandia / castelli della loira?

edimburgo?

dublino?
dublino piacerebbe molto a mio padre, ma sarebbero 4 gg non una settimana! :cry:
Considera che dublino, nonostante sia una capitale, è molto piccolina e raccolta (e a dire il vero, dal punto di vista artistico, neanche tanto bellina rispetto ad altre capitali). Quindi in 2 giorni la vedi: la cosa meravigliosa di dublino è la gente (una marea di gente giovane), l'atmosfera, temple bar....io c'ho visuuto 4 mesi e quando ne parlo mi si illuminano ancora gli occhi :D

#29
effettivamente si potrebbe anche valutare l'Italia. A giugno, se riesco, Sardegna :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
Cla' ha scritto:Volare a Catania e fare un giretto fra Taormina e Agrigento?
mi hai letto nel pensiero :wink: senza contare che da quelle parti a fine maggio è già caldo abbastanza per andare al mare..... e che mare!!! :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.