La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38596
ila, giulio è strepitoso :lol: :lol:
cmq, andrea la tv non la guarda mai anche x questo motivo, sembra che non ascoltino e invece assorbono tutto
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:Perchè quando entro in questo topic mi prende il panico?? :(

Come farò con due bambini contemporaneamente? :shock:

Che ne sará della mia vita?? :lol:
uguale uguale :lol: :lol:
con l'aggiunta "come ha fatto ad andarmi tutto così di chiulo finora?"
tenendo le cose più belline per un eventuale terzozillo :D
Noto una sottile contraddizione... :lol:
marò, pure l'evidenziatura in grassetto, mi sembri mio marito :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

i sooooooooooogni son deeeeeeeeeesideeeeeeeeeeriiiiiiiiii
chiuuuuuuuuuusi in fooooondo al cuooooooooorrrrrrrrrr :D :lol:

avrei tanto voluto due maschietti vicini e dopo 4/5 anni una bimba (una volta capito come funzionano guardando le figlie delle amiche, magari). Ora, con un maschietto e una bimba in arrivo, M si dichiara felice e appagato e non vuole sentir parlare di allargare la famiglia, e in effetti anche io non saprei cosa farei, specie se mi capitasse un'altra bimba :shock: :lol: però per ora vi prego, lasciatemi sognare :lol: :lol:

sdraietta: andrea l'ha sempre odiata, abbiamo provato 2/3 volte in tempi diversi e poi l'abbiamo lasciata a casa di mia madre (a 150 km da noi, mai più usata, non so se tirarla fuori adesso oppure no...)
biberon pure mai dato, l'ho sempre allattato (anche d'estate niente acqua o tisane, solo e sempre mio latte) e dai 6 mesi usava il bicchiere coi manici e col beccuccio. Adesso beve tranquillamente col bicchiere dei grandi (dai 12 ai 18 beveva dalla bottiglietta 0,25, quella col beccuccio)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#38597
oggi visita dal pediatra privato per giorgio...tornata con un sacco di pensieri...
Giorgio é a rischio bronchiolite :(
Per ora i bronchi non sono interessati ma il catarro sta scendendo...già la gola era piuttosto rossa...fra 2/3 gg lo devo portare in ospedale da lui per un nuovo controllo, nel frattempo solo lavaggi.
Poi gli é stata riscontrata una piccola anomalia nella parte finale della colonna vertebrale e una sospetta displasia all'anca destra.
Settimana prossima ecografia ad anche e spina...sob :|
La pediatra dell'asl aveva appuntato queste due cose in linguaggio incomprensibile sul libretto senza spiegarmi niente :x

Comunque secondo il ped privato non dovrebbe essere niente di ché in entrambe i casi..speriamo.
Giorgio cresce bene, é già 4,9 kg per 59 cm :shock: un lungagnone!!!

Le mie tette sono ancora doloranti e io sogno ad ogni poppata lo svezzamento 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38604
Ila stai tranquilla, per la bronchiolite ( eventuale) stai attenta alle condizioni generali ( se nn ha febbre e mangia come al solito), per le anche e la colonna tieni conto che é ancora piccolino e in formazione...ma l'eco alle anche nn si fa al terzo mese?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#38607
Ila tanti XXXXXXXXXXXXXXX anche da parte mia :wink:

Giada sta abbastanza bene :D , ieri cacca solo 2 volte :mrgreen: ....e finalmente mi rilasso un pò :oops:
ho notato che ora le vanno di nuovo i pantaloni taglia 12 mesi :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38608
alessia275 ha scritto:ma l'eco alle anche nn si fa al terzo mese?
Di prassi sì, da noi l'hanno tolta, la fanno solo se ci sono motivi, non è più uno screening (loro si sono mangiati tutti i soldi e noi utenti come sempre paghiamo le conseguenze), però se c'è familiarità oppure se il pediatra ha il sospetto di qualche anomalia (con la manovra di Ortolani) allora si fa ad un mese.
E io aggiungo... rpima si fa, prima si guarisce :D
Immagine
Immagine