La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UN SALUTO A TUTTI E PICCOLO SFOGO PERSONALE

#1
frequento questo forum solo da qualche mese, ma mi avete tenuto tanta compagnia e fatto anche ridere soprattutto nell'ultimo periodo buio.so di essere stata sempre un pò ai margini, sono timida e non ho legato particolarmente con nessuno, perciò la mia assenza non sarà troppo grave, ma mi sembrava giusto salutarvi per quello che avete fatto per me.
mi avevte aiutata con una casa che non sarà più la mia,nonostante io l'abbia amata e ci abbia messo il cuore, nonostante il mio ragazzo mi abbia illuso per un anno che sarebbe stata nostra e poi...
ma perchè l'uomo quando deve fare un passo importante (nel mio caso andare a convivere visto che è tutto pronto) si spaventa e fugge?
come può qualcuno dire di amarti e poi finire tutto dopo soli tre giorni?
e come si possono dimenticare certe frasi, certe promesse e fare finta di non averle mai pronunciate?
il dolore che provo ora è talmente grande che non riesco a respirare e per questo ho deciso di non frequentare più il forum...magari una puntatina ogni tanto ma sto troppo male a leggere di voi, tutti felici nei preparativi di casa, matrimonio a con bimbi in arrivo, mentre io a 27 anni mi sento già vecchia e incompleta e certa che questi miei sogni non si realizzeranno forse mai.
grazie davvero a tutti e scusate lo sfogo, ma avevo voglia di urlare il mio disagio al mondo...

Re: UN SALUTO A TUTTI E PICCOLO SFOGO PERSONALE

#2
ariete79 ha scritto:frequento questo forum solo da qualche mese, ma mi avete tenuto tanta compagnia e fatto anche ridere soprattutto nell'ultimo periodo buio.so di essere stata sempre un pò ai margini, sono timida e non ho legato particolarmente con nessuno, perciò la mia assenza non sarà troppo grave, ma mi sembrava giusto salutarvi per quello che avete fatto per me.
mi avevte aiutata con una casa che non sarà più la mia,nonostante io l'abbia amata e ci abbia messo il cuore, nonostante il mio ragazzo mi abbia illuso per un anno che sarebbe stata nostra e poi...
ma perchè l'uomo quando deve fare un passo importante (nel mio caso andare a convivere visto che è tutto pronto) si spaventa e fugge?
come può qualcuno dire di amarti e poi finire tutto dopo soli tre giorni?
e come si possono dimenticare certe frasi, certe promesse e fare finta di non averle mai pronunciate?
il dolore che provo ora è talmente grande che non riesco a respirare e per questo ho deciso di non frequentare più il forum...magari una puntatina ogni tanto ma sto troppo male a leggere di voi, tutti felici nei preparativi di casa, matrimonio a con bimbi in arrivo, mentre io a 27 anni mi sento già vecchia e incompleta e certa che questi miei sogni non si realizzeranno forse mai.
grazie davvero a tutti e scusate lo sfogo, ma avevo voglia di urlare il mio disagio al mondo...

Mi dispiace :cry: purtroppo son cose che accadono, anche se non ce le immaginiamo.
Un bacione :oops:

#3
Mi spiace molto.

non sono cose belle da leggere, figurati da vivere.

Coraggio!!
stringiti più che puoi alle persone care che ti sono rimaste vicine (famiglia e amici) e sorpasserai anche queste difficoltà.

27 anni sono pochi e hai tutto il tempo di rifarti una vita!!

La mia è iniziata a 30... fai un po' tu!! :D

In bocca al lupo

#4
:shock: :shock: :shock:
sono senza parole... mi dispiace un sacco
però tu non perderti mai d'animo: non permettergli di rovinarti la vita

#5
Mi dispiace tanto, almeno è stato onesto subito, vedrai che troverai presto il Vero amore :wink: ... anzi ho un fratello single da piazzare (scherzo!) :wink:
E' un momento difficile che ti assicuro, per esperienza, che ti verrà ampliamente ripagato!
Immagine
Immagine

#7
hai tutto il tempo per avverare tutti i tuoi sogni...devi però trovare tanta forza per rialzarti e per nn farti segnare da questa esperienza!! un uomo che si spaventa e fugge evidentemente non è un uomo e io credo che tu meriti una persona vera affianco disposta a realizzare i vostri sogni. coraggio, spero ci farai sapere presto come va.
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
mi dispiace molto! :cry: ma nn sentirti vecchia..nn lo sei! :wink:
e coraggio..vedrai che ritroverai la forza che è in te! :wink:

#9
Ing 76 ha scritto:Mi dispiace tanto, almeno è stato onesto subito, vedrai che troverai presto il Vero amore :wink: ... anzi ho un fratello single da piazzare (scherzo!) :wink:
E' un momento difficile che ti assicuro, per esperienza, che ti verrà ampliamente ripagato!
spero tanto di trovarlo questo Vero amore...in fatto di onestà avrei i miei dubbi visto che per un anno ha parlato della casa come se fosse nostra, di cosa avremmo fatto una volta insieme ecc...come si può cambiare idea di colpo su una cosa così?
:cry: spero solo di ritrovare fiducia nell'amore.... :cry:

ps:com'è sto tuo fratello? :lol:

grazie comunque a tutti per la vicinanza :(

#10
Mi dispiace tanto per quello che ti è successo e capisco la tua decisione, ma 27 anni cosa vuoi che siano, il tuo futuro è ancora tutto da costruire! Spero che tornerai presto a frequentare questo forum, magari per arredare una piccola casetta tutta tua (non è necessario un compagno/marito per farsi una casa propria!).
Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!
Chiara

#11
klara ha scritto:un uomo che si spaventa e fugge evidentemente non è un uomo e io credo che tu meriti una persona vera affianco disposta a realizzare i vostri sogni. coraggio, spero ci farai sapere presto come va.
grazie...e pero anch'io di tornare un giorno a chiedervi consigli magari per un'altra casa o per un matrimonio...

#12
ariete79 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Mi dispiace tanto, almeno è stato onesto subito, vedrai che troverai presto il Vero amore :wink: ... anzi ho un fratello single da piazzare (scherzo!) :wink:
E' un momento difficile che ti assicuro, per esperienza, che ti verrà ampliamente ripagato!
spero tanto di trovarlo questo Vero amore...in fatto di onestà avrei i miei dubbi visto che per un anno ha parlato della casa come se fosse nostra, di cosa avremmo fatto una volta insieme ecc...come si può cambiare idea di colpo su una cosa così?
:cry: spero solo di ritrovare fiducia nell'amore.... :cry:

ps:com'è sto tuo fratello? :lol:

grazie comunque a tutti per la vicinanza :(
dai...

facciamo la Carrambata??? :lol: :lol:

Siete veneti entrambi...
si organizza!!! :wink:

#13
Mi dispiace molto :cry:
Ma ti auguro di riuscire a superare il momento e rifarti una vita più felice di quella che avresti potuto avere con lui!
Il mondo è pieno di uomini che aspettano donne in gamba!..e la fiducia la ritroverai appena incontrerai un ragazzo degno di te e del tuo amore, lo sentirai dentro di te e vincerai tutte le preoccupazioni

#14
sicuramente sarà così...ti fari una vita bellissima piana di amore e progetti, ma intanto tirati su e inizia a fare progetti per te stessa....se ti realizzi come singolo poi in coppia sarà anche meglio.....
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
:( :( :(

cavolo mi dispiace
ogni parola sarebbe stupida e superflua.
un abbraccio forte
Immagine


spero che tornerai presto per arredare una casetta tutta tua!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)