La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11611
Anche qua fuoriuscite di cacca direi giusto due volte...
Anche con i prodotti x l'iguene meglio non esagerare... Io sto ancora finendo quelli regalati alla nascita! E cmq non e' detto che poi gradisci il profumo o non ti trovi bene con quelli ricevuti!

Il sacco a maggio non serve, e piu che ai giubbini penserei a delle copertine :wink:
Le lenzuola sicuramente servono, sia da carrozzina che da lettino!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11612
piccolissima ha scritto:Bella la vaschetta onda evoluion, è quella "double face" per i bimbi piccolissimi e poi più grandicelli vero?
Adesso me ne esco con una domanda supercretina... pronte?

Ma ste vaschette giganti, poi uno dove le mette? In casa mia mica ci stanno! Non esiste qualcosa di... pieghevole, tipo quelle ciotole di silicone che diventano piatte?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11614
stefania_b ha scritto:fede la mia è piazzata H24 sulla vasca.
Però ne ho anche una pieghevole da viaggio.
Il problema è che quando il bimbo è piccolo (=non sta seduto da solo) è scomoda da usare perchè il bimbo scivola da tutte le parti.
Ce ne vorrebbe una con una imbragatura/ seggiolino al centro... avevo un salvagente a forma di pesce fatto cosi.
Come si chiama quella pieghevole?

Altra domanda: ma i neonati come si vestono? Cioe' sopra al body ci va una tutina? Sotto la tutina coi piedini ci vanno le calze?
O se uno nasce ad agosto sta in body e basta?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11615
Fede anche la mia è fissa nella vasca. Potrei anche metterla via ora perchè Leo ormai fa solo la doccia con me o con il papà, ma tra "soli" 7 mesi dovrei ritirarla fuori, quindi mi risparmio anche lo sbattimento di insacchettarla e trovarle posto in garage! è indubbiamente enorme, ma anche comoda! ci sono anche questi "cosi", ma non saprei se sono comodi o no.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11618
non mi ricordo come si chiama, l'aveva postata qualcuno qui sul forum :roll:
Brava bizzy è quella!
d'estate ho tenuto spesso davide solo con il bodino. Lui è nato a gennaio quindi lo vestivo con bodi+tutina (di solito di ciniglia) ed eventualmente i calzini perchè aveva sempre i piedi gelati.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11619
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bella la vaschetta onda evoluion, è quella "double face" per i bimbi piccolissimi e poi più grandicelli vero?
Adesso me ne esco con una domanda supercretina... pronte?

Ma ste vaschette giganti, poi uno dove le mette? In casa mia mica ci stanno! Non esiste qualcosa di... pieghevole, tipo quelle ciotole di silicone che diventano piatte?
https://www.google.it/search?q=vaschett ... 97&bih=674
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11620
stefania_b ha scritto:fede la mia è piazzata H24 sulla vasca.
Però ne ho anche una pieghevole da viaggio.
Il problema è che quando il bimbo è piccolo (=non sta seduto da solo) è scomoda da usare perchè il bimbo scivola da tutte le parti.
La mia é stata piazzata 12 mesi con le barre sulla vasca e altri 12, tolte le barre, dentro la vasca. Fra un paio di settimane tornerà con le barre sopra la vasca e devo capire dove metterla quando giulio vorrà fare il bagno :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11621
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:fede la mia è piazzata H24 sulla vasca.
Però ne ho anche una pieghevole da viaggio.
Il problema è che quando il bimbo è piccolo (=non sta seduto da solo) è scomoda da usare perchè il bimbo scivola da tutte le parti.
Ce ne vorrebbe una con una imbragatura/ seggiolino al centro... avevo un salvagente a forma di pesce fatto cosi.
Come si chiama quella pieghevole?

Altra domanda: ma i neonati come si vestono? Cioe' sopra al body ci va una tutina? Sotto la tutina coi piedini ci vanno le calze?
O se uno nasce ad agosto sta in body e basta?
Jacopo è nato a fine luglio e ad agosto è stato spesso solo in body e calzine..faceva troppo caldo per vestirlo :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11622
Trovata!
C'e' questa pieghevole
Immagine
e ha pure il supporto per neonati
Immagine
Bizzy ma e' quella che hai tu? Quindi intendi dire che e' ingombrante pure da piegata?

I seggiolini per la vasca sono carini ma o riempi al vasca o se gli fai la doccia magari sente freddo.

Poi c'e' pure questa che e' fatta come lo scolapasta di silicone che avevo in mente io :lol: lo sapevo che qualcuno doveva averci pensato
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11623
piccolissima ha scritto:ah quindi anche quest'anno si è fatto l'evento della befana!
lo allestivamo noi da decenni, ma quest'anni ci hanno dato buca! :evil: :evil:
Da quello che ho capito è stato un evento diverso. Prima c'era lo spettacolo per i figli dei dipendenti e l'estrazione della lotteria. Questa volta hanno fatto l'intrattenimento per i bambini unitamente a questa vendita di beneficienza.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11625
piccolissima ha scritto:
minusina ha scritto: Asciugamani, accappatoi??
Oppure giacche, sacchi imbottiti per il passeggino/ovetto??
ecco, giusto!

a maggio servianno le giacchette?

i sacchi imbottiti li vendono anche i negozi di abbigliamento, tipo Brums, Zeta ecc?
A maggio non servono i giubbini, se pensi di usare le navicelle li terrai sotto la copertina. Poi già vedrai l'impresa di infilare le maniche delle tutine, figurati i giubbini :lol:
Immagine
Immagine