La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38641
Abi, prima guarda cosa puoi riutilizzare di PG, poi ti regoli. Alessio è del 20/03 ma due anni fa ha fatto freddo a lungo, perciò ho usato la ciniglia per parecchio (anche se l'ho vestito subito, tutine solo in casa il primo mese e poi la notte).
Se di PG puoi recuperare un numero di tutine che ti permette di arrivare a giugno allora compra direttamente il cotone, magari giusto due per taglia. Se dovesse scoppiare il caldo presto fai sempre in tempo a prenderne altre.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38642
abigaille ha scritto:Ila, su eh :)

Ho bisogno di un parere.. uno dei prossimi fine settimana (con MOLTA calma e dopo un mojito - scherzo) andrò a ravanare tra le cosine dei primi mesi di Alberto, per vedere cosa riusare per la bimba.
Qualcosa voglio comprare, ma tipo 2/3 tutine (di body ne avevo parecchi).

Avendo la DPP il 29/3, conviene che prenda il cotone, no? Visto che le tutine che posso riutilizzare di alberto son tutte in ciniglia (lui è nato il 27/2)...
Boh!
Bah...secondo me dipende dalla taglia degli acquisti...marzo e aprile son mesi tendenzialmente ancora freddini..
Quindi, se compri una tagli 1 andrei comunque sulla ciniglia, la taglia 3 la prenderei di cotone :wink:

Sto sù sto sù, ma vedere un ranocchino di 40 gg che resta senza respiro per la tosse mentre gli lacrimano gli occhi non é il massimo :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#38644
ila, quoto le altre, vedrai che passerà... e che i medici sono stati fin troppo scrupolosi, speriamo si risolva tutto presto e bene!
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:Avendo la DPP il 29/3, conviene che prenda il cotone, no? Visto che le tutine che posso riutilizzare di alberto son tutte in ciniglia (lui è nato il 27/2)...
Boh!
Bah...secondo me dipende dalla taglia degli acquisti...marzo e aprile son mesi tendenzialmente ancora freddini..
Quindi, se compri una tagli 1 andrei comunque sulla ciniglia, la taglia 3 la prenderei di cotone :wink:
quoto. Io fossi in te userei tutto il riutilizzabile del PG e poi vedrei come cresce la bimba, fai sempre in tempo ad integrare, visto che son poche cose e non un guardaroba completo (andrea ha quasi completamente saltato le taglie 3/6 mesi, è passato dalla 1 della nascita alle cose taglia 6 mesi e poi alla 9/12, x cui ho un sacco di roba nuova che riuserò, e pace se i colori son da maschietto)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#38645
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Sto sù sto sù, ma vedere un ranocchino di 40 gg che resta senza respiro per la tosse mentre gli lacrimano gli occhi non é il massimo :|
Hai ragione :( Passerà questo cavolo di inverno!
quotone, mi dispiace davvero tanto ila! un abbraccione ((()))

abi, per le taglie quoto le altre, con elena nata i primi di marzo ho usato la ciniglia fino a metà maggio, da te penso che almeno fino a fine aprile ci voglia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38646
Noi siam passati diretti da ciniglia a cose a maniche corte...
Ciniglia usata fino maggio piu o meno :wink:
Avevo preso 3 o 4 tutine in cotone giusto per la notte... Ma poi col caldo dormiva in body!

Secondo me vedi cosa recuperi del PG e poi verso giugno vai diretta di vestitini estivi!

Re: Piccoli Forummini crescono

#38647
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:Ila, su eh :)

Ho bisogno di un parere.. uno dei prossimi fine settimana (con MOLTA calma e dopo un mojito - scherzo) andrò a ravanare tra le cosine dei primi mesi di Alberto, per vedere cosa riusare per la bimba.
Qualcosa voglio comprare, ma tipo 2/3 tutine (di body ne avevo parecchi).

Avendo la DPP il 29/3, conviene che prenda il cotone, no? Visto che le tutine che posso riutilizzare di alberto son tutte in ciniglia (lui è nato il 27/2)...
Boh!
Bah...secondo me dipende dalla taglia degli acquisti...marzo e aprile son mesi tendenzialmente ancora freddini..
Quindi, se compri una tagli 1 andrei comunque sulla ciniglia, la taglia 3 la prenderei di cotone :wink:

Sto sù sto sù, ma vedere un ranocchino di 40 gg che resta senza respiro per la tosse mentre gli lacrimano gli occhi non é il massimo :|
Povero piccolino :( spero gli passi in fretta.

Emma ha un occhio che lacrima, può essere congiuntivite anche se non è rosso?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#38648
Quanto scrivete! :D non riescoa starvi dietro
un super xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per giorgio, spero si risolva tutto per il megio

un bacio ai bimbi malati :cry:

e un Non mollare per frozen....parla parla parla..prima o poi tuo marito capirà che bisogna cominciare a fare il papà...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38649
un baciotto al piccolo giorgio!

qui siamo ufficialmente guariti. niente tosse nè raffreddore.

ma i problemi con il biberon continuano, oggi pomeriggio Alessandro era con G, ed io a lavoro.....ho ricevuto una telefonata da un padre un po nel panico con un bimbo che piangeva disperato. ha mangiato mezza pera, ma di prendere il latte non ne voleva sapere, nè LA nè il mio congelato. e nemmeno con in cucchiaino....mah

meno male ho la pediatra lunedì
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38650
ho provato a dargli io il LA....tante le volte fosse un rifiuto per la mia assenza, ci ha giocato, mordicchiato(con le gengive), dato un paio di ciucciate....ma poi urla se lo mettevo in bocca. ha al seno si è attaccato tranquillo....mah

è che mi angoscia andare a lavoro chiedendomi se il mio bambino piange per la fame.... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38652
Stasera i puffi mi hanno aiutato ad apparecchiare :D
Lorenzo lo fa già da un paio di mesi, per Riccardo è stata la prima volta :D
Gli ho dato da mettere in tavola piatto e bicchiere suoi e piatto e bicchiere di Lorenzo (tutto di plastica, ovviamente), e lui è trotterellato a sistemare tutto al posto giusto :shock: :shock: :D
Siccome poi è tornato da me e sembrava deluso di non poter fare altro, gli ho dato anche la sua forchettina (seguito da vicino da Spino, per sicurezza), ed è andata subito al posto giusto anche quella :shock: :shock: :D
Ammetto di essere rimasta sorpresa e orgogliosa 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#38653
Me devo sfogá. Scusate...

È sveglia dalle 20.30!!!!!!!
Nn ha neanche due settimane di vita. Dovrebbe dormire e mangiare.
Ma si addormenta dopo 1 anche 2 ore dalla poppata, mi tocca svegliarla per farla mangiare e poi delirio per 1/2 ore. E si ricomincia....

Uh signuuuuurrrr
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine