La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mikymomo ha scritto:La cucina dovrei farla lineare...la parete dove va posta è lunga 4 metri...sul foglio era scritto 4,06 metri. Praticamente va posta lineare a sinstra della porta di ingresso.
Ciao..ho provato a fare una piantina con il planner dell'IKEA!L'ho fatta così in 5 minuti..quindi nn è proprio un granchè,ma vedi come ti sembra!
Il costo di quella così come la vedi è di:2,490,euro tranne il frigo e la lavastoviglie...però è compreso il forno e ilpiano cottura!
Calcola che è una cosa approssimativa se vuoi puoi scendere ancora di un po' di prezzo dipende dal modello di cucina che scegli...quello che vedi è un colore betulla!
Giu' in fondo "lato destro" c'è il frigo e affianco una colonna dispensa...poi i pensili si possono anche cambiare come dispozione....vedi te come ti potrebbe piacere :wink: fammi sapere!
Immagine
Immagine

#17
Innanzittuto GRAZIE del tempo che mi hai dedicato realizzando questo progetto. :o

per l'opinione...eccola:
mmmmm...anche a me esce simile a quella che hai realizzato però il risultato mi sembra troppo "statico" non so se capisci...vorrei inserire elementi più originali e carini ma non ci riesco... :cry:
Scusa posso chiedere una cosa? dove sarebbe lo scalapiatti che dovrebbe essere sopra al lavello? :shock: :? :oops:
by Miky

#18
mikymomo ha scritto:Innanzittuto GRAZIE del tempo che mi hai dedicato realizzando questo progetto. :o

per l'opinione...eccola:
mmmmm...anche a me esce simile a quella che hai realizzato però il risultato mi sembra troppo "statico" non so se capisci...vorrei inserire elementi più originali e carini ma non ci riesco... :cry:
Scusa posso chiedere una cosa? dove sarebbe lo scalapiatti che dovrebbe essere sopra al lavello? :shock: :? :oops:
:D :D Hai ragione lo scolapiatti è da 50piccolo come il lavello...cmq poi provo a farne una piu' originale con pensili diversi...e magari con la cappa!
Forse sale un po' di prezzo! :roll:
Immagine

#19
Se ci provi davvero mi fai un favore grandissimo!!!! pre il prezzo poi valuto, però mi piacerebbe moltissimo più "originale"...con la cappa, il doppio lavello (non è originale ma non saprei come lavare senza :shock: ) mensole...eccc.... :roll:
by Miky

#20
PS. i pensili sono alti 92 cm vero? ho visto che ci sono 2 misure...altezza 70 o 92...se li facessi da 70 non vanno bene? specifico che lo chiedo dal basso della mia ignoranza in materia....è che visto che costerebbero di meno...se non ci sono differenze.... :oops: :D

dienticavo!! non ho intenzione di prendere la lavastoviglie...quindi la eliminerei...GRAZIE!!!!!! :D
by Miky

#21
così ti piace??

frigo esterno -risparmi il prezzo del mobile
per la caldaia puoi sempre farla coprire.....

manca lo zoccolo...non ho avuto tempo!
Immagine
.......bhà!

#25
non so quale abbia usato Claudio ma io per la mia ho usato il Plan della Alno .Puoi scaricarlo dal sito è in inglese ma comprensibile a tutti anke ai meno esperti
sei hai problemi chiedi pure

Re: mmmmmmm

#26
mikymomo ha scritto:scusa Claudio ma...così non mi piace proprio...questione di gusti... :oops:
Cmq GRAZIE DAVVERO per il disengo :P
no problem....la mia era solo un idea! :wink:
.......bhà!

#28
infantile? no perchè?

non ti dimenticare la caldaia..... e gli attacchi acqua e gas....e il foro della cappa

ci sono dei vincoli da rispettare!
.......bhà!

#29
manu80 ha scritto:non so quale abbia usato Claudio ma io per la mia ho usato il Plan della Alno .Puoi scaricarlo dal sito è in inglese ma comprensibile a tutti anke ai meno esperti
sei hai problemi chiedi pure
Grazie ora lo sto scaricando, spero di riuscire a darvi un'idea della mia cucina così mi date un parere!!! :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Davvero!?

#30
:shock: la caldaia dovrebbe starci..se non ci sta invece di 3 pensili da 40 prendo 2 pensili da 60 che è uguale. per gli attacchi...booooooohhhhhhh :lol:
No davvero...non ho idea di dove stiano...intanto spero di riuscire ad ottenere il mutuo e poi mi armerò di metro e matita :D

Davvero la cucina che ho disegnato non è infantile? io sono un pò tendente al rustico (senza volerlo) mi piacciono le "case delle bambole" e a volte esagero :oops:
La camera da letto è in color legno anticato e il letto in ferro con piumone rosso...in fondo credo che un soggiorno troppo moderno sarebbe troppo in contrasto :?
Spero che il risultato finale non sia brutto.... :roll:
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!!
by Miky