La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31142
La teoria delle FDG mi intriga assai...
Però qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che in quanto mamma di un maschio sarà forse il caso che lo illumini sull'esistenza delle FDG :roll: :roll: :roll:
Purchè non sortisca l'effetto contrario :mrgreen: :roll: :roll:

Simo, ammappete...

Invece io l'altra sera avevo lasciato la macchina fuori dal garage.La mattina dopo non partiva, ho pensato fosse la batteria...
Dopo varie prove ed improperi mio marito ha verificato che non era la batteria.Insomma meccanico, carro attrezzi, per farla breve indovinate cos'era?
Un animale (un topo? aiutoooo) aveva rosicchiato tutti i fili dei vari collegamenti elettrici :shock:
Chissà sto scherzo quanto ci costerà e soprattutto come assicurarsi che non accada più? ( Le macchine sono due il garage è uno)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31143
bubu ha scritto:Ad una collega di mio marito hanno rubato in palestra degli stivaletti nuovi (di poco valore, comunque, ed anche orrendi a detta di mio marito :lol: )....ma dico io!!!! :roll: :roll:
bubu ti ricordo che a me li hanno rubati in ufficio!!! :x
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31144
pucci ha scritto:
bubu ha scritto:Ad una collega di mio marito hanno rubato in palestra degli stivaletti nuovi (di poco valore, comunque, ed anche orrendi a detta di mio marito :lol: )....ma dico io!!!! :roll: :roll:
bubu ti ricordo che a me li hanno rubati in ufficio!!! :x
ma dai!! :shock: :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31146
rosdev ha scritto:La teoria delle FDG mi intriga assai...
Però qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che in quanto mamma di un maschio sarà forse il caso che lo illumini sull'esistenza delle FDG :roll: :roll: :roll:
Purchè non sortisca l'effetto contrario :mrgreen: :roll: :roll:

Simo, ammappete...

Invece io l'altra sera avevo lasciato la macchina fuori dal garage.La mattina dopo non partiva, ho pensato fosse la batteria...
Dopo varie prove ed improperi mio marito ha verificato che non era la batteria.Insomma meccanico, carro attrezzi, per farla breve indovinate cos'era?
Un animale (un topo? aiutoooo) aveva rosicchiato tutti i fili dei vari collegamenti elettrici :shock:
Chissà sto scherzo quanto ci costerà e soprattutto come assicurarsi che non accada più? ( Le macchine sono due il garage è uno)
ci sono dei prodotti appositi da sruzzare all'interno del motore, informati dal meccanico :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31147
...si che tempo fa in piscina una ragazza è tornata a casa coi pantaloni prestati da una delle istruttrici per lo stesso motivo :? e anche lei dice che aveva un paio di jeans anonimi neanche di marca....

io invece non ho ritrovato le ciabatte, ma erano pure vecchiotte e bruttine, boh :roll:


qui da noi ogni giorno si sente dire di furti a tabaccherie e farmacie, oltre ai negozi nell'rario di chiusura :? è diventato un far-west.....l'altra notte hanno rubato una macchina dal parcheggio del conad, hanno sfondato la vetrina del bar-tabacchi annesso e hanno portato via cassa e sigarette.... :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31149
Papera ha scritto:Certo che tra lavatrice sbagliate, ladri d'indumenti, colleghe fdg e topi aspiranti meccanici, avete delle vite tremende!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Puoi dirlo forte! :lol: :lol: :lol:

Simo
grazie della dritta, mi informerò.

Bubu non era nella macchina, pare abbia fatto tutto da sotto :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31150
rosdev ha scritto:
Papera ha scritto:Certo che tra lavatrice sbagliate, ladri d'indumenti, colleghe fdg e topi aspiranti meccanici, avete delle vite tremende!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Puoi dirlo forte! :lol: :lol: :lol:


Bubu non era nella macchina, pare abbia fatto tutto da sotto :evil:

Te l'ho detto che ha velleità da meccanico!!! 8) 8) 8)
Tu non dai peso a ciò che dico!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31151
rosdev ha scritto:
Papera ha scritto:Certo che tra lavatrice sbagliate, ladri d'indumenti, colleghe fdg e topi aspiranti meccanici, avete delle vite tremende!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Puoi dirlo forte! :lol: :lol: :lol:

Simo
grazie della dritta, mi informerò.

Bubu non era nella macchina, pare abbia fatto tutto da sotto :evil:

è una cosa molto comune a quanto pare, sia per chi lascia la macchina fuori che nei garage....
io bazzicando spesso il meccanico per motivi di lavoro gliel'ho sentito dire più volte, e sembra che i maledetti facciano parecchio danno purtroppo :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31152
simo19691 ha scritto:

è una cosa molto comune a quanto pare, sia per chi lascia la macchina fuori che nei garage....
io bazzicando spesso il meccanico per motivi di lavoro gliel'ho sentito dire più volte, e sembra che i maledetti facciano parecchio danno purtroppo :evil:


Vabbè.................crediamoci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31153
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:

è una cosa molto comune a quanto pare, sia per chi lascia la macchina fuori che nei garage....
io bazzicando spesso il meccanico per motivi di lavoro gliel'ho sentito dire più volte, e sembra che i maledetti facciano parecchio danno purtroppo :evil:


Vabbè.................crediamoci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

prrrrrrrrrr!!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31154
Papera ha scritto:
rosdev ha scritto:
Papera ha scritto:Certo che tra lavatrice sbagliate, ladri d'indumenti, colleghe fdg e topi aspiranti meccanici, avete delle vite tremende!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Puoi dirlo forte! :lol: :lol: :lol:


Bubu non era nella macchina, pare abbia fatto tutto da sotto :evil:

Te l'ho detto che ha velleità da meccanico!!! 8) 8) 8)
Tu non dai peso a ciò che dico!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

come no? :mrgreen:
Sei uno dei miei punti di riferimento qui sul forum :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31155
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:

è una cosa molto comune a quanto pare, sia per chi lascia la macchina fuori che nei garage....
io bazzicando spesso il meccanico per motivi di lavoro gliel'ho sentito dire più volte, e sembra che i maledetti facciano parecchio danno purtroppo :evil:


Vabbè.................crediamoci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

prrrrrrrrrr!!!!
Che poi per come sono fatta io, il meccanico sarebbe l'ultima delle fantasie: con quelle mani tutte nere.................che chifo!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI