La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
parpolina ha scritto:Ciao Silvia!! Auguroni anche da parte mia! Sembra che la cicogna stia facendo una strage in questo periodo! :wink: Se tutto procederà bene saremo compagne di pancia! Anch'io oggi dovrei essere alla quinta settimana + 5 giorni! Tra poco ho la prima visita.... :? speriamo bene!!!
Un abbraccio forte!
un enorme in bocca al lupo anche a te!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
parpolina ha scritto:Ciao Silvia!! Auguroni anche da parte mia! Sembra che la cicogna stia facendo una strage in questo periodo! :wink: Se tutto procederà bene saremo compagne di pancia! Anch'io oggi dovrei essere alla quinta settimana + 5 giorni! Tra poco ho la prima visita.... :? speriamo bene!!!
Un abbraccio forte!
Io ho fatto la seconda visita ieri e le analisi del sangue vanno benone...
Io dovrei essere alla 4 settimana + 3 giorni...(e sei fai i conti....credo sia stato a San Valentino!!!!)
Un in bocca al lupo anche a te...

#48
SILVIA77 ha scritto:
parpolina ha scritto:Ciao Silvia!! Auguroni anche da parte mia! Sembra che la cicogna stia facendo una strage in questo periodo! :wink: Se tutto procederà bene saremo compagne di pancia! Anch'io oggi dovrei essere alla quinta settimana + 5 giorni! Tra poco ho la prima visita.... :? speriamo bene!!!
Un abbraccio forte!
Io ho fatto la seconda visita ieri e le analisi del sangue vanno benone...
Io dovrei essere alla 4 settimana + 3 giorni...(e sei fai i conti....credo sia stato a San Valentino!!!!)
Un in bocca al lupo anche a te...

che bello allora!!! evviva la festa degli innamorati!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette