La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
c'è un negozietto di Milano sui navigli che è zeppo di cosine di Hello Kitty... persino i tanga!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto: persino i tanga!! :lol: :lol: :lol:
tu come fai a saperlo :?: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:
Mercury ha scritto: persino i tanga!! :lol: :lol: :lol:
tu come fai a saperlo :?: :wink: :lol:
colleghi burloni :mrgreen:

...eppoi dicono che gli ingegneri sono tristi e grigi... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mercury ha scritto:c'è un negozietto di Milano sui navigli che è zeppo di cosine di Hello Kitty... persino i tanga!! :lol: :lol: :lol:
non potrei mai regalarne una a mia moglie, se no appena mi avvicino me magna...

#11
Mercury ha scritto:persino i tanga!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:

lo voglioooooooooo!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
nel cercare le magliette... mi sono resa conto che nel mondo ci sono davvero i "fissati" di hello kitty...

guardate qui
Immagine

capsula dentaria!!!!!


scusate lo skifo, ma non ho resistito! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
valentina ha scritto:nel cercare le magliette... mi sono resa conto che nel mondo ci sono davvero i "fissati" di hello kitty...

guardate qui
Immagine
:shock: :shock: :shock:

ma che schiiiiiiiiiiiiiifoooooooooooooo!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
è un po' ot perchè è snoopy........ma guardate un po' su ebay!!
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)