La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh...lo SPECIALEBAGNO di qualche mese fa era identico su Casaviva e outletarredamento.it..ma proprio stesse foto stessi servizi....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
lau&mat ha scritto:beh...lo SPECIALEBAGNO di qualche mese fa era identico su Casaviva e outletarredamento.it..ma proprio stesse foto stessi servizi....
ma non appartengono allo stesso gruppo editoriale??

#18
Franco ha scritto:AD ovviamente è troppo esagerata.... Ho visto la casa di Jhon Travolta... aveva il parcheggio per due aerei!!! HO preso spunto anche io.... :wink:
Avete presente la composizione di Lago che piaceva tanto ad Arion??? Bhè l'ho vista su tutti e 4 i giornali nel giro di 3 mesi!!! La fantasia al potere.... :roll:
Sicuramente ci sono ville stratosferiche.... pero' a volte anche un accostamento di colori un po' azzardato puo' dare un buono spunto... o magari un tappeto... un cuscino....


:oops: a me non dispiace....

#19
adri&anna ha scritto:
lau&mat ha scritto:beh...lo SPECIALEBAGNO di qualche mese fa era identico su Casaviva e outletarredamento.it..ma proprio stesse foto stessi servizi....
ma non appartengono allo stesso gruppo editoriale??
Casaviva è della Mondadori, outletarredamento.it mi pare sia della Universo. Casa Facile è invece dello stesso gruppo di Casaviva. Bravacasa è della Rizzoli.
L'avevo detto che ero fissata...

#20
cannella ha scritto:L'avevo detto che ero fissata...

:shock: :shock: :shock:
Fissata sì... ma malata... Sai anche i nomi dei direttori??' :wink: :wink: :wink:

#21
allora sono normale!!! yuppiiii!!!!!! :D
anch'io non resisto alla tentazione di acquistare riviste su riviste (all'elenco aggiungo anche gioiacasa ed Elle decor!!) insomma quando entro nell'edicola il rivenditore mi guarda come per dire "ancora qui?? ma non hai ancora deciso???" e mi fa sentire tanto in difetto..... :oops:

#22
Io sono abbonata a Casaviva (il mio preferito) e Bravacasa.
In edicola acquisto qualche volta Casa facile e outletarredamento.it (raramente).
Qualche volta ho acquistato Case da abitare e Ville e giardini.
I numeri di Casaviva li tengo tutti e a distanza di tempo mi piace tornare a sfogliarli (anche per vedere com'era un paio d'anni fa).
Sono malata?

#23
outletarredamento.it, casaviva secondo me sono i più accessibili per prendere degli spunti!
Una volta leggevo AD :roll: bellissimo, ma o hai un portafoglio a fisarmonica o lo guardi e sospiri!!!! Poi alcuni accostamenti mi sembravano molto azzardati!!!

#24
Franco ha scritto:
cannella ha scritto:L'avevo detto che ero fissata...

:shock: :shock: :shock:
Fissata sì... ma malata... Sai anche i nomi dei direttori??' :wink: :wink: :wink:
E anche i nomi di alcuni capo-redattori, come la mitica Michela Gattrmayer, che dopo 10 in Elle ora dirige Flair Living. E si vede...

Case da Abitare

#27
Nessuno di voi conosce Case da Abitare ?
Fino ad alcuni anni fa era una rivista speciale, veramente bella: poca pubblicità e molti interni: dal miniappartamento alla villa antica, case di gusto vario, piene di spunti e idee. C'era poi la descrizione del progetto, della personalità dei proprietari e dell'architetto.

Poi è stata rinnovata, è cambiato il direttore e...ahimè: un crollo.
E' diventato un magazine che parla di tutto tranne che di case (quasi), con tanta pubblicità e tanti servizi che mascherano pubblicità occulta.
Per me una vera delusione. Fino ad allora avevo comprato tutti i numeri, anche gli arretrati e aspettavo con ansia la sua uscita in edicola. Avrebbero per me potuto farla pagare anche il doppio, l'avrei comprata ugualmente.

Adesso invece non riesco più a sfogliarla, la trovo inguardabile e così continuo a sfogliare i vecchi numeri, che non mi stancano mai e che conservo preziosi su di uno scaffale della libreria.

#28
Anche io cerco di tenere le mani in tasca passando davanti alle edicole... ma spesso non resisto! Quella che compro comunque sempre è outletarredamento.it! Hanno anche risposto a un mio questito qualche hanno fa quando la casa era in costruzione e grazie alla loro soluzione il costruttore mi ha fatto il bagno come lo volevo io.... gratis!!!!

#29
Oggi sono usciti i nuovi numeri di Casa facile e outletarredamento.it... vediamo un po'... chi li ha comprati??

#30
casafacile l'ho visto in edicola orora ma non l'ho preso...in copertina c'era scritto verande...caminetti ...poltrone e a me non interessava....

outletarredamento.it mi arriverà quindi non lo prendo..ma ho visto che con solo 8 € ti porti a casa un lucidascarpe a batteria!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...