La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31217
Lightblue ha scritto:Fai benissimo Pucci!

Però considera che non è sempre colpa dei postini.., ho sentito tante lamentele di bollette non arrivate e l enel ovviamente da sempre la colpa ad altri! :|
Si ma la loro dose se la sono presa senza complimenti..
Cavolo prima di dare un informazione al tel chiedono nome cognome codice cliente codicw fiscale indirizzo telefono..tra un po' anche una goccia di sangue e una fetta di cuxo panata..
E cosa ti costa chiamare!!!!! dato che abbiamo anche una segnalazione attiva di avviso in caso di ritardo nei pagenti visto che non ci arrivano mai le bollette!!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31218
pucci ha scritto:Sfogo di questa sera..domani vado in posta e (scusa light) faccio una strage..
Al mio rientro trovo nella cassetta della posta un sollecito di pagamento dell enel scaduto il 23 gennaio..di una vecchia bolletta..
Vado a controllare ed effettivamente questa bolletta Non e' stata pagata..
Ma perche'NON L HO MAI RICEVUTA!!!
Chiamo il numero verde e mi dicono che tra tre giorni ci staccano la corrente..stupiti del fatto che non abbiamo ricevuto ne la bolletta ne.i solleciti
o meglio,uno l abbiamo ricevuto..ma scaduto!!!!
Domani mi sentono in posta...sono due anni che lottiamo..non solo noi ma tutta la via perche' la posta arriva sempre in ritardo..ora basta!!
ma da voi non passano gli addetti delle compagnie private?
qui è tanto che enel e banca non arrivano tramite posta..

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31219
Indaga e cerca di capire di chi è la colpa.., :wink:

Addirittura le compagnie private per l enel??
Vabbè che sono appalti ..

Qui invece fanno solo casini e poi la gente si lamenta coi postini pensando che un errata consegna sia colpa loro! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31220
Lightblue ha scritto:Indaga e cerca di capire di chi è la colpa.., :wink:

Addirittura le compagnie private per l enel??
Vabbè che sono appalti ..

Qui invece fanno solo casini e poi la gente si lamenta coi postini pensando che un errata consegna sia colpa loro! :roll:
sì arriva il ragazzo con la pettorina di tnt o della compagnia di turno..

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31221
Ho ragione allora... :D

Per la ricevuta Rouge considera che quotidianamente vengono rispedite al mittente dai postini ma passano dallo smistamento e lì può accadere di tutto! :D

Ne consegnavo tante con date di consegna anche di 15/20 giorni prima!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31226
rouge :arrow: non e' arrivata nessuna raccomandata da firmare....

steve :arrow: il rid lo abbiamo disattivato visto che era addebitato su un conto che abbiamo chiuso, ora contiamo di ridafarlo...(per forza :evil: )..
comunque non e' giusto....e' vero io posso addebitarlo, ma cavolo anche da parte loro un po' di correttezza noooo :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31227
pucci ha scritto:Sfogo di questa sera..domani vado in posta e (scusa light) faccio una strage..
Al mio rientro trovo nella cassetta della posta un sollecito di pagamento dell enel scaduto il 23 gennaio..di una vecchia bolletta..
Vado a controllare ed effettivamente questa bolletta Non e' stata pagata..
Ma perche'NON L HO MAI RICEVUTA!!!
Chiamo il numero verde e mi dicono che tra tre giorni ci staccano la corrente..stupiti del fatto che non abbiamo ricevuto ne la bolletta ne.i solleciti
o meglio,uno l abbiamo ricevuto..ma scaduto!!!!
Domani mi sentono in posta...sono due anni che lottiamo..non solo noi ma tutta la via perche' la posta arriva sempre in ritardo..ora basta!!

Pucci, am era Enel Luce? :roll:
Perchè se era Enelgas sono in ritardo con la spedizione delle bollette e forse anche "gli illuminati"!!! :wink:
Anche a noi è arrivata circa una settimana fà, con data i primi di dicembre e scadenza 27/12. :shock:
Sotto Natale ci aveva chiamato il call center per avvertirci, chiedendoci se eravamo comunque intenzionati a pagarla, pur senza averla ricevuta, ma noi abbiamo risposto di no (se diminuisci il personale e hai problemi, arrangiati tu, mica ci dobbiamo rimettere noi), che aspettavamo l'originale. 8)
Quand'è arrivata ho chiamato il call center per la rateizzazione dicendo che eravamo stati contattati e ci avevano comunicato il ritardo.
Il tizio che mi ha risposto mi ha detto che a video, sulla nostra scheda non risultava questa telefonata di Natale. :evil:
Gli ho risposto che io mi fidavo di quello che mi diceva, ma lui si doveva fidare di quelle affermato da me e comunque la raetizzazione me l'ha fatta tranquillamente. 8) :mrgreen: :roll: :wink:
Chissà come mai? :roll: :mrgreen:
Di solito per richiederla la bolletta non deve essere scaduta!!!
Qui gatta ci cova!!! :wink:


P.S.
Comunque, mi pare, per qualche legge, gas, acqua e luce non possono più essere staccati, almeno per una morosità episodica!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31228
ma porca pupazza...schifosa.....di una schifosa...ma perchè la gente fa ancora queste cose...ma che cazz....di gusto ci provano!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi hanno rigato la macchina nuova ma con un solco bestiale...cazz......cazz.....in vari punti sul cofano...e il lato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cè ancora il sasso per terra e sopra il solco tutta la polvere....in mezzora che avevo parcheggiato al solito posto tutti i giorni....

ma perchè devono farti questo!!!!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31229
tamy79 ha scritto:ma porca pupazza...schifosa.....di una schifosa...ma perchè la gente fa ancora queste cose...ma che cazz....di gusto ci provano!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi hanno rigato la macchina nuova ma con un solco bestiale...cazz......cazz.....in vari punti sul cofano...e il lato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cè ancora il sasso per terra e sopra il solco tutta la polvere....in mezzora che avevo parcheggiato al solito posto tutti i giorni....

ma perchè devono farti questo!!!!


Invidia?
Semplice cattiveria?
Dai Tamy, non ti arrabbiare, fa male al pupo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31230
tamy79 ha scritto:ma porca pupazza...schifosa.....di una schifosa...ma perchè la gente fa ancora queste cose...ma che cazz....di gusto ci provano!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mi hanno rigato la macchina nuova ma con un solco bestiale...cazz......cazz.....in vari punti sul cofano...e il lato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cè ancora il sasso per terra e sopra il solco tutta la polvere....in mezzora che avevo parcheggiato al solito posto tutti i giorni....

ma perchè devono farti questo!!!!
Mannaggia tamy.. :(
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"