La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:?: quale pensilina?
Ultima modifica di blumarea il 17/03/06 10:45, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Intendo per il posto auto? Io la farò autoportante, il mio posto auto è davanti al muro perimetrale del vicino :cry: non voglio seccature ne domani ne mai! Però devo aspettare prima l'abitabilità :wink: sarà in legno con la tettoietta bitumata e la possibiità di essere chiusa con teli temporanei per l'inverno.
Se intendi sopra il portoncino di ingresso, non non la faccio perchè ho il portico, ma sinceramente preferirei una bella tenda da sole orizzontale alla pensilina....almeno nelle brutte giornate la chiudi e non ti fa ombra dentro...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:Intendo per il posto auto? Io la farò autoportante, il mio posto auto è davanti al muro perimetrale del vicino :cry: non voglio seccature ne domani ne mai! Però devo aspettare prima l'abitabilità :wink: sarà in legno con la tettoietta bitumata e la possibiità di essere chiusa con teli temporanei per l'inverno.
Se intendi sopra il portoncino di ingresso, non non la faccio perchè ho il portico, ma sinceramente preferirei una bella tenda da sole alla pensilina....
Ne l'uno ne l'altro... :oops:
Intendevo il cancelletto pedonale per accedere all'interno del giardino (io poi il carrabile ce l'ho da tutt'altra parte...)
Quello dove c'è il citofono per intenderci...

#6
bertok ha scritto:La mia?? in cemento armato!
Ciao Bertok!
c'era una foto della pensilina nel tuo album?
Se si, posso andare a vederla?
Dovrei avere ancora la pwd trai messaggi privati... :oops:

#7
piccolissima ha scritto:
blumarea ha scritto:Intendo per il posto auto? Io la farò autoportante, il mio posto auto è davanti al muro perimetrale del vicino :cry: non voglio seccature ne domani ne mai! Però devo aspettare prima l'abitabilità :wink: sarà in legno con la tettoietta bitumata e la possibiità di essere chiusa con teli temporanei per l'inverno.
Se intendi sopra il portoncino di ingresso, non non la faccio perchè ho il portico, ma sinceramente preferirei una bella tenda da sole alla pensilina....
Ne l'uno ne l'altro... :oops:
Intendevo il cancelletto pedonale per accedere all'interno del giardino (io poi il carrabile ce l'ho da tutt'altra parte...)
Quello dove c'è il citofono per intenderci...
Appunto se vai sull'album lo vedi! ma il mio è abbastanza "importante"
non so se si addice per te!

#8
bertok ha scritto: Appunto se vai sull'album lo vedi! ma il mio è abbastanza "importante"
non so se si addice per te!
eh immagino.... però mi può essere utile anche vedere le proporzioni...
vado!
grazie! :D

#9
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto: Appunto se vai sull'album lo vedi! ma il mio è abbastanza "importante"
non so se si addice per te!
eh immagino.... però mi può essere utile anche vedere le proporzioni...
vado!
grazie! :D
bertok, non lo vedo... vedo l'ingresso di casa, ma non quello del cancello...

Re: Pensilina su cancelletto pedonale...

#12
piccolissima ha scritto:
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto:voi come l'avete fatta, se l'avete fatta??
Non mi hanno lasciato fare neanche il cancelletto pedonale :evil:
in che senso? che non l'hai fatto per niente o che non lo hai potuto scegliere?
Non l'ho fatto per niente, ho solo il cancello grande.
Mio marito non l'ha voluto. C'era solo un pino di mezzo... ma lui si fissa sui particolari :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#14
non ho qui la foto, ma domani te la posto!
ma il mio è enorme! :? e se voi non potete fare nemmeno un cancellino....... :roll:

#15
bertok ha scritto:non ho qui la foto, ma domani te la posto!
ma il mio è enorme! :? e se voi non potete fare nemmeno un cancellino....... :roll:
ok, grazie, ma se non ti crea troppo disturbo...
in effetti viste le dimensioni così diverse, certamente non potrò "copiarti" :twisted: