La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nn sono una esperta, ma posso dirti che io ho fatto mettere una Beretta (seguendo il consiglio dell'idraulico) a camera stagna che è costata circa 1000 euro (il prezzo di listino era un po' superiore però). Sicuramente molto buone sono anche le Vaillant...ma hai già idea di quale tipo scegliere (camera aperta, stagna, a condensazione)? sui consumi nn saprei proprio che dire, nn credo però ci siano grosse variazioni da una marca all'altra, certo che una caldaia a condensazione offre un rendimento molto maggiore delle altre però devi anche valutare il posto dove vivi e quanto prevedi di utilizzarla. ricordo che bertok era molto preparato sulle caldaie a condensazione :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

caldaia murale

#3
Ti ringrazio per la risposta, vivo a Roma,la caldaia che intendo installare dovra' essere all'esterno della casa (no camera stagna) avere 20-24 Kc, verra' utilizzate per riscaldamento e produzione acqua calda .
Immagino anch'io che quelle a condensazione, siano le migliori, ma attualmente costano un po' troppo (1800-2000 €). Magari qualcuno potra' consigliarmi su quale siano i fattori di cui tener conto per una buona caldaia.

Grazie ancora :P