La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
un pò di tutto: ho un quadro, delle stampe, un paio di bassorilievi in corridoio (moto piccoli 15x15) e prossimamente metterò delle foto "artistiche" per le scale.. in bianco e nero con delle cornici etniche.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
stampe..poster..quadri..vassoietti in metallo(raffiguranti vecchie pubblicità della coca-cola)..targhe metalliche,fumetti,cartoline,un coppo dipinto a mano..di tutto un po' insomma.. :lol:

#4
solo un quadro, per ora, preso dai miei che tanto non sapevano dove metterlo. Abbiamo tolto la cornice ed è rimasto senza in quanto siamo andati in un negozio, ma ho provato la sgradevole sensazione di non sapere che mettere, la signora non ci è stata d'aiuto, insomma ne siamo usciti avendo perso del tempo noi e lei, il che non mi capita facilmente. Ora il quadro sta bene così. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
cinema
2 locandine e 2 foto di scena di film anni 60-70, quelle per intenderci che erano esposte esterne ai cinema
(irma la dolce, per un pugno di dollari, appartamento al plaza, manhattan)
1 poster (vertigo)

#7
Niente. Siamo un po' difficili e non abbiamo ancora trovato qualcosa che ci ispiri davvero.

Un paio di anni fa però è stato quasi appeso al muro il parquettista.
- Aspettando Godot -

#8
avrei un po' di roba da appendere :roll: disegni miei.... quadri veri o riproduzioni, specchi, pentole in rame, serigrafie di gatti e posters di paesaggi, e una collana di peperoncini :lol:
E' lo spazio che mi manca :(

Non amo molto le foto di persone in giro per casa
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Niente. Siamo un po' difficili e non abbiamo ancora trovato qualcosa che ci ispiri davvero.



Un paio di anni fa però è stato quasi appeso al muro il parquettista

:lol: :lol: è rimasto lo stampo??
[/b]

#11
un po' di ricordi di viaggi..

:arrow: un quadro in teak dalla Birmania
:arrow: un papiro dall'Egitto
:arrow: una luna e un sole grandi (in cucina) dalla Tailandia
:arrow: una specie di Batik su pelle colorata e forata dalle Phi Phi
:arrow: un tappetino dalla Turchia
:arrow: delle mattonelle che formano la gabbia che e' nella piazza di Hammamet
:arrow: un acquerello e un olio di un pittore degli anni 60 regalatimi da mio nonno , convinto che fossero di valore..in realta' lo avevano fatto scemo
:arrow: tante foto 13x18 di mia figlia....scattate in questi 6 anni

e mille alri ricordi
a molti ho fatto fare una cornice in ciliegio chiaro

in un posto un po' nascosto ho anche una foto grande scattata a piazza Plebiscito nel giorno del matrimonio

#12
Per ora niente...ma ho pronte nel cassetto:
1) mattonelle che formano un fiore comprate a Maratea
2) Tre stampe di Dalì (tanto per non far vedere che lo ADORO!!)
3) un coppo dipinto a mano (sarà mica come quello di alpha79? :D )
...poi si vedrà...ma lo spazio libero è proprio poco! :?
Immagine


Immagine

#13
In un viaggio fatto prima di comprare casa abbiamo comprato alcune tele bellissime... peccato che adesso non sappiamo bene come metterle... nostra bella mansarda :shock: :lol: :lol: :lol:

#14
In Taverna: il gioco delle Freccette (:P) due poster dell'Encierro di Pamplona e diverse foto mie, sempre dell'Encierro
In soggiorno: fotografie mie
In Camera da letto: 2 stampe di Okusai: "Ramo di ciliegio in fiore" e "tigre nella neve", un trittico dipinto in color oro e cacao come la parete dietro al letto. Non appeso, ma appoggiato un paravento Giapponese dell'1800 laccato.
In studio: poster Fantasy (una collezione di stampe di Louis Royo, la mappa in rilievo delle terre di mezzo e due poster del signore degli anelli)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

leggendo i vostri post

#15
leggendo i vostri post credo di capire che il mio è un problema condiviso da molti...cmq complimenti a tutti quelli che hanno trovato cosa appendere! ho letto molte cose originali :D spero di decidere pure io qcs di interessante!!! :roll:
by Miky