La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10788
pucci ha scritto:bene zawa!!! :D :D :D
anche io ho due buone notizie riguardo al lavoro...
la prima e' che nonostante ho chiesto di evitare trasferte e troppi viaggi in questo mese mi hanno dato il famoso aumento chiesto mesi fa :D :D ....appena mi chimano"trattiamo"

la seconda e' essere chiamati da una persona che "ti ha sempre criticato...perche' non gli piaceva come lavoravo...diceva che non ero in grado...ecc ecc"
che ormai 10 anni fa mi ha fatto passare le peggio cose..altro che gavetta.. mi usava come schiavetta umiliandomi spesso davanti a tutti con la scusa che "dovevo imparare"...per poi scaricandomi dicendo che ero buona solo a "coltivar fragole" :evil:
ora, ha veramente bisogno di me perche' la persona scelta al posto mio "non e' in grado"...e non sa da che parte girarsi...gli mancano i contatti(bruciati da quella scelta al posto mio)
mi richiama contrivoglia ma obbligata....il mio nominativo gli e' stato dato da capo quandi non poteva dire di no....(lavoriamo nella stessa ditta)
mi riempie di complimenti....falsissimi..
mi spiega il lavoro...io sorrido e rispondo...
"NO MI SPIACE MA NON SONO IN GRADO....."
sorrido..mi alzo...stringo la mano a questa persona di merxa...e me ne vado....
ma vaffanxulo!!!!!
Grande!! :D :D :D :D :D :D :D

E chi se ne fotte delle conseguenze, l'hai pownata alla grande! :lol: :lol:
Ultima modifica di Kia85 il 07/02/13 14:41, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10789
Pucci....spettacolo!!!!

ste cose danno una carica incredibile!!! Son le soddisfazioni professionali (e personali) che ognuno dovrebbe riuscire a togliersi.

Godo per te!!

Riguardo le mie novità....

Zawo sicuramente starà a bari per tutto il 2013 tornando a casa nel w.end...ma gli hanno fatto promettere che accetterà cambi di sede.
Lui gli ha risposto...."che stia a bari o a novara.....sempre lontano da casa sto" e gli hanno fatto il contratto.
cmq....indeterminato non significa ETERNO, se l'azienda di bari non rinnova alcuni contratti...avranno giustificato motivo per licenziarlo, ma se ne parla probabilmente a fine 2014.

Io ho una specie di part time fino a fine agosto.....e se mi comporto bene ho trovato contatti con un'azienda DA FAVOLA


Per quanto riguarda il discorso wedding....il vestito è l'ultima cosa...probabilmente andrò anche nei ristoranti a cheidere info per "una cena" e non per un matrimonio....così spendo meno :lol: :lol:


Abbiamo deciso che lo faremo, anche se dovesse essere in jeans in comune io lui e i testimoni.
Non vogliamo andare al 2014.

@real....se ci sono posti dove trovare abiti a poco prezzo.....me la faccio una trasferta giù
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10790
Zawa ha scritto:Pucci....spettacolo!!!!

ste cose danno una carica incredibile!!! Son le soddisfazioni professionali (e personali) che ognuno dovrebbe riuscire a togliersi.

Godo per te!!

Riguardo le mie novità....

Zawo sicuramente starà a bari per tutto il 2013 tornando a casa nel w.end...ma gli hanno fatto promettere che accetterà cambi di sede.
Lui gli ha risposto...."che stia a bari o a novara.....sempre lontano da casa sto" e gli hanno fatto il contratto.
cmq....indeterminato non significa ETERNO, se l'azienda di bari non rinnova alcuni contratti...avranno giustificato motivo per licenziarlo, ma se ne parla probabilmente a fine 2014.

Io ho una specie di part time fino a fine agosto.....e se mi comporto bene ho trovato contatti con un'azienda DA FAVOLA


Per quanto riguarda il discorso wedding....il vestito è l'ultima cosa...probabilmente andrò anche nei ristoranti a cheidere info per "una cena" e non per un matrimonio....così spendo meno :lol: :lol:


Abbiamo deciso che lo faremo, anche se dovesse essere in jeans in comune io lui e i testimoni.
Non vogliamo andare al 2014.

@real....se ci sono posti dove trovare abiti a poco prezzo.....me la faccio una trasferta giù
vc'è un negozio molto fornito ad ostuni che so avere un outlet
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10796
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Il toto-bubu is open! 8)
ti lincenzi e ti dai alla cucina
Ci pensano gia' loro a licenziarmi! :lol:
Acqua :mrgreen:
va beh, ma un aiutino? è una cosa che vuoi comprarti, qualcosa che devi fare...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.