La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito.......................ma Lorena????
qualcuno ha notizie???
:roll: :roll: :roll:

Senza di te non è la stessa cosa!!!! :cry: :cry: :cry:

non è vero ma suona bene :twisted:
Stai attenta a te che potrei sparire sul serio e ricomparirti in sogno... a farti qualche scherzetto!
ops.....beccata!!!! :oops: :oops: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#332
Oggi sono a casa con l'influenza............ :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#333
Mercury ha scritto:Oggi sono a casa con l'influenza............ :mrgreen:
Ma povera Mercury :( come mi dispiace !

Ti possiamo fare compagnia noi!! :lol: :lol: :lol:

Kiss e auguri :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#334
Mercury ha scritto:Oggi sono a casa con l'influenza............ :mrgreen:
Finalmente riesci a riposarti!!!
:D

[mode mammina on]
mi raccomando non prendere freddo
mangia tutto
bevi tanto
te la sei misurata la febbre??
[mode mammina off]

:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#335
Ciao cicce :D di febbre ho solo quelle due linee che spezzano le ossa... più che altro ho un gran raffreddore con annessi e connessi.
Io sarei anche andata in ufficio... ma diventavo l'untrice ufficiale... :P

Domani sarò come nuova ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#337
bertok ha scritto:caze@@io ...................voglio caze@iaaaaaarrr, ma di brutto brutto brutto nè!
come mai 'sta voglia???? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#338
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:caze@@io ...................voglio caze@iaaaaaarrr, ma di brutto brutto brutto nè!
come mai 'sta voglia???? :D
perche non ce la facio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

#339
Siamo in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ce la faccio + di lavorare!!!!!!!!
E di avere l'incubo che venga la settimana prossima...
E quindi ho deciso di prendermi un pomeriggetto di cazzeggio....me lo merito :lol:

#340
ok allora....................picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!????

scusate ma la mia amichetta di cazzeggio non può mancare!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#341
moni10e ha scritto:Siamo in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ce la faccio + di lavorare!!!!!!!!
E di avere l'incubo che venga la settimana prossima...
E quindi ho deciso di prendermi un pomeriggetto di cazzeggio....me lo merito :lol:
cavolo io non posso nemmeno sabato e domenica! :twisted: :twisted:
devo arare e seminare il giardino, e risistemare i cani nella loro nuova dimora! :twisted:

#342
Domani mattina appuntamento alle 8.30 con il tecnico che ci deve spiegare come funziona l'allarme...ma come pensa che possa capire qualcosa alle otto del mattino di sabato!!!! :evil:
per il resto la mia casa sta diventando da ufficio di igiene!!! Ma non ce la faccio a pulire...sono troppo stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

#343
moni10e ha scritto:Domani mattina appuntamento alle 8.30 con il tecnico che ci deve spiegare come funziona l'allarme...ma come pensa che possa capire qualcosa alle otto del mattino di sabato!!!! :evil:
per il resto la mia casa sta diventando da ufficio di igiene!!! Ma non ce la faccio a pulire...sono troppo stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
consiglio per domattina: portati un registratore. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#344
virtual ha scritto:
moni10e ha scritto:Domani mattina appuntamento alle 8.30 con il tecnico che ci deve spiegare come funziona l'allarme...ma come pensa che possa capire qualcosa alle otto del mattino di sabato!!!! :evil:
per il resto la mia casa sta diventando da ufficio di igiene!!! Ma non ce la faccio a pulire...sono troppo stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
consiglio per domattina: portati un registratore. :wink:
:shock: :shock: chi l'avrebbe mai pensato! virtual io sono vecchio, ma tu ti porti avanti mica male!
ora per ricordare ...il registratore "azzo!

#345
paprina ha scritto:ok allora....................picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!????

scusate ma la mia amichetta di cazzeggio non può mancare!!!! :P
presenteeeeee


ma non più di 5 minuti... oggi purtroppo... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: