La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10862
realexa ha scritto:bubu, hai tutta la mia ammirazione. Informati, perchè potresti iscriverti già quest'anno a qualche esame, sostenerlo e poi quando ti iscrivi alla facoltà te lo convalidano
Provero' ad informarmi, ma io lavorero' fino a maggio e non vorrei dare esami senza frequentare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10863
Ricordo un ambiente particolarmente piacevole ad Architettura ... noi di Ingegneria ... si prendeva un tavolo a turno fina dalla prima mattinata nel bar del sottopasso ... quello che collegava le due facoltà ... perido "piacevole" ... tante emhhh .... conoscenze!! 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10866
Bubu GRANDE GRANDE GRANDE!!! :D :D

Sono stra stra felice per te, che meraviglia riprendere gli studi, ti ammiro molto per la decisione presa e anche se sai che ti aspettano momenti difficili sai anche che ne te aspettano TANTISSIMI di grande ed enorme soddisfazione.
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10867
Ospite ha scritto:Ricordo un ambiente particolarmente piacevole ad Architettura ... noi di Ingegneria ... si prendeva un tavolo a turno fina dalla prima mattinata nel bar del sottopasso ... quello che collegava le due facoltà ... perido "piacevole" ... tante emhhh .... conoscenze!! 8)
Guarda, proprio non me ne frega niente delle conoscenze, tanto frequentero' con studenti che potrebbero essere figli miei! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10868
bubu ha scritto:
Ospite ha scritto:Ricordo un ambiente particolarmente piacevole ad Architettura ... noi di Ingegneria ... si prendeva un tavolo a turno fina dalla prima mattinata nel bar del sottopasso ... quello che collegava le due facoltà ... perido "piacevole" ... tante emhhh .... conoscenze!! 8)
Guarda, proprio non me ne frega niente delle conoscenze, tanto frequentero' con studenti che potrebbero essere figli miei! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
in bocca al lupo Bubo, ammiro davvero il tuo desiderio di "rimetterti in gioco", e ti auguro davvero di prenderti le tue rivincite :wink:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10871
Brava bubu :wink:
e in bocca al lupo per la nuova avventura

ogni tanto mi verrebbe voglia di prendere la seconda laurea....ma tra lavoro e pupa non credo che riuscirei a trovare il tempo x studiare
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"