La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10877
vai bubu! design di interni e render gratis per quelli con più di mille messaggi, così ti eserciti 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10879
Brava bubu, fai bene a rimetterti in gioco! :wink:
Un consiglio: quando ti iscrivi al test di ammissione ti conviene selezionare tutte le facoltà in modo da poter rientrare in una o nell'altra. Io mi ero iscritta solo a disegno industriale, ma non ne prendevano molti e non ce l'ho fatta ad entrare. Se mi fossi candidata anche per architettura sarei passata. Il test di architettura e di disegno industriale ecc ecc è lo stesso.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10881
Bello bubu :D

Anch'io oggi mi sono iscritta a un corso: la lettura ad alta voce per bambini.
E sono in lista per quello per i clown di corsia.

Quando proverò a rimettermi sul mercato del lavoro, male che vada farò il giullare in una piazza del centro :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10882
Grazie belle ragazzuole :D

Eli, in effetti non avevo considerato il test di ammissione :? Tra l'altro ho visto che per la scuola di design i posti sono davvero pochi... :roll:
Comunque per ora escludo altre facolta' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10884
Cla' ha scritto:Bello bubu :D

Anch'io oggi mi sono iscritta a un corso: la lettura ad alta voce per bambini.
E sono in lista per quello per i clown di corsia.

Quando proverò a rimettermi sul mercato del lavoro, male che vada farò il giullare in una piazza del centro :mrgreen:
:lol: :lol:
Ciao Cla, come state tu e il piccolo diavolo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10885
Clà hai tutta la mia ammirazione per il clown in corsia, anche a me avevano chiesto di farlo ma io non me la sento, solo nel vedere in tv i bambini che soffrono mi vengono le lacrime agli occhi e non ci riesco, e so che loro capiscono che li guardi con occhi tristi e ci ho rinunciato. Complimenti!!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10886
Quante belle novità!
Vorrei fare i complimenti a Zawa per il lavoro di zawo e per il matrimonio.Che bello! :D
Vorrei dire a Pucci che è una grande e per questo ci piace tanto: attraverso di lei è come se ci prendessimo anche noi le nostre piccole soddisfazioni :wink:

E poi Bubu
Che dire di bubu: ma complimenti , hai tutta la mia ammirazione e il mio sostegno.Ricorda che per realizzare i propri sogni non è mai tardi. Come ti hanno già detto in questi casi quello che conta è solo la determinazione.
Dai che ce la farai :D :D :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10887
cyberlaura ha scritto:Clà hai tutta la mia ammirazione per il clown in corsia, anche a me avevano chiesto di farlo ma io non me la sento, solo nel vedere in tv i bambini che soffrono mi vengono le lacrime agli occhi e non ci riesco, e so che loro capiscono che li guardi con occhi tristi e ci ho rinunciato. Complimenti!!! :wink:
quoto :wink:
mi piacerebbe offrire il mio sostegno a chi ha bisogno, ma non ce la faccio a dissimulare le mie emozioni :|
rosdev ha scritto: E poi Bubu
Che dire di bubu: ma complimenti , hai tutta la mia ammirazione e il mio sostegno.Ricorda che per realizzare i propri sogni non è mai tardi. Come ti hanno già detto in questi casi quello che conta è solo la determinazione.
Dai che ce la farai :D :D :D
Grazie ros! :D
Io sono carica e determinata....se non ce la farò vorrà dire che mi intratterrò parecchio sul forum, quindi vi conviene pregare che io venga ammessa!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10888
bubu ha scritto:Grazie belle ragazzuole :D

Eli, in effetti non avevo considerato il test di ammissione :? Tra l'altro ho visto che per la scuola di design i posti sono davvero pochi... :roll:
Comunque per ora escludo altre facolta' :wink:
Ma l'iscrizione a tutte le facolta' serve solo x entrare...metti che uno non passa disegno industriale, ma architettura. Si iscrive ad architettura, fa gli esami che coincidono con quelli di disegno industriale e l'anno dopo puo' chiedere il passaggio alla facolta di design! Perlomeno...ai miei tempi era cosi.
Per me che venivo dal liceo linguistico il test e' stato tosto... Materie troppo tecniche per me!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10889
Ai miei tempi il punteggio di ammissione era composto dal risultato del test di ingresso e dal voto di maturita'.
Inoltre al Politecnico, questo sempre nel giurassico, uno dei 4 test era di comprensione verbale... cioe' leggi un brano - qualunque, anche sulla coltivazione dei convolvoli - e rispondi a delle domande su di esso. Io in questo feci punteggio pieno... e pure tu coi tuoi punteggi di Ruzzle faresti facilmente l'amplein!
Poi c'era il test di matematica, (che a me ando male), e quello di chimica e fisica, ('na tragedia!).
Quello di logica ando' invece abb bene (per esercitarsi su questo vedi i quiz per il Q.I. sul sito del Mensa, sono uguali).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10890
Federinik ha scritto: Ciao Cla, come state tu e il piccolo diavolo?
Bene, grazie :D

Ci sono i momenti no tipo l'ultimo mese, quando tira fuori tutto il peggio imparato all'asilo e io mi trovo a guardarlo pensando "brutto demone, esci dal quel corpo e ridammi il mio bambino" ma passerà (spero).
Però va bene. Ormai siamo diventati mamma e papà anche per lui quindi sono più tranquilla, vuol dire che anche se gli sto sulle scatole se ne è fatta una ragione 8)
Per la legge purtroppo non lo saremo ancora per un paio di anni, temo, ma pazienza, abbiamo imparato ad aspettare.
- Aspettando Godot -