La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lunaspina ha scritto:
alpha79 ha scritto:nn mi piacciono molto i due sanitari così separati..devo essere sincera..li trovo poco pratici..x le lavatrici,no problem..esistono eccome 40x60,ce l'ho io! :wink:
Veramente è una soluzione che non entusiasma neanche me, almeno esteticamente, però così lo spazio mi sembra meno "costretto" pur avendoci messo le stesse cose.
Mumble mumble... :roll: :roll: :roll:
Devo ragionarci ancora.
aspetta aspetta..altra idea :idea:
potresti mettere una vasca angolare in fondo al bagno e mettere una paretina in vetro appoggiata al pilastro e sopra la vasca x creare la zona doccia(in pratica sempre una soluzione combinata ma con vasca angolare)e mettere i sanitari di fronte al lavabo..acquisteresti spazio secondo me..almeno visivamente..potresti prvare a fare un disegno? :roll:

#66
lunaspina ha scritto:E questa?

Immagine


La doccia è la combinata Epsilon della Glass (140x100):

Immagine
prova a rigirare la doccia appoggiandola al muro dei sanitari..ci sta??almeno arriveresti a usare anche quella nicchia mro-pilastro! :wink:
cmq..credevo volessi sia vasca che doccia.. :roll:
ma quel quadrato con la la L rigirata è la lavatrice? :roll: perchè nn mi piace che si veda..la preferisco nel mobile..
poi..hai fatto il muro dietro i sanitari più spesso perchè li vuoi mettee sospesi? :roll:
scusa le tante domande.. :oops:

#68
Ma un prodotto come questo non l'hai mai preso in considerazione??
Immagine
credo sia la soluzione ideale per il tuo spazio!!

ha solo un piccolo problema...
E' della TITAN... e costa un delirio!!

Ma è bellissimo!!

#69
Steve1973 ha scritto:Ma un prodotto come questo non l'hai mai preso in considerazione??
Immagine
credo sia la soluzione ideale per il tuo spazio!!

ha solo un piccolo problema...
E' della TITAN... e costa un delirio!!

Ma è bellissimo!!
wow! :shock: stupenda quella doccia!! :shock: :D

#72
Steve1973 ha scritto:Ma un prodotto come questo non l'hai mai preso in considerazione??
Immagine
credo sia la soluzione ideale per il tuo spazio!!

ha solo un piccolo problema...
E' della TITAN... e costa un delirio!!

Ma è bellissimo!!
E che secondo te non l'ho vista? Ma i prezzi della Titan sono proprio fuori portata :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque sto provando se una solutione TIPO questa mi ci va...

#74
alpha79 ha scritto: prova a rigirare la doccia appoggiandola al muro dei sanitari..ci sta??almeno arriveresti a usare anche quella nicchia mro-pilastro! :wink:
cmq..credevo volessi sia vasca che doccia.. :roll:
ma quel quadrato con la la L rigirata è la lavatrice? :roll: perchè nn mi piace che si veda..la preferisco nel mobile..
poi..hai fatto il muro dietro i sanitari più spesso perchè li vuoi mettee sospesi? :roll:
scusa le tante domande.. :oops:
- La doccia girata ci sta, anche se lo spazio che resta di fronte è un po' poco.
- E' vero, la lavatrice lì non è bellissima, anche se entrando è nascosta dietro la porta.
- Nei limiti del possibile sto cercando di farci entrare sia doccia che vasca, ma non è tassativo, perciò sto provando anche varie soluzioni solo doccia e solo vasca.
- Preferiremmo i sanitari sospesi.
Comunque ho pensato una cosa: quando avrò due dozzine di soluzioni diverse, ve le posto tutte e faccio un sondaggio su quale vi piace di più! :lol: :lol: :lol:

#75
ma quanti cm ci sono tra la parete dove hai messo la doccia doppia e la colonna ( quella spessa)?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"